<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon pranzo alfisti :magna)

allora se l'incontro lo dobbiamo fare a m.di ragusa il ristorante le mole è abbastanza distante :scratch) quindi propongo eventualmente se trovo di meglio di cambiare rotta; sto aspettando una risposta da un amico per un agriturismo suggestivo :elio)
 
Promettente...
Ricapitolando, fin'ora siamo arrivati al 17 luglio, marina di rsagusa con i seguenti partecipanti:

1. stefojtd +1
2. gianfrimultijet +1
3. tastulu +(1) dipende se trovo qualcuna!!!!
4. max.jtd +(1) dipende se trovo qualcuna
5. MAD147 + 1 se la trovo...

Vediamo cos'altro possiamoo fare :X) :X) :X)
 
MAD147":2wdrsqq5 ha detto:
Promettente...
Ricapitolando, fin'ora siamo arrivati al 17 luglio, marina di rsagusa con i seguenti partecipanti:

1. stefojtd +1
2. gianfrimultijet +1
3. tastulu +(1) dipende se trovo qualcuna!!!!
4. max.jtd +(1) dipende se trovo qualcuna
5. MAD147 + 1 se la trovo...
6. SalvoJTD ;) + Compagnia...

Vediamo cos'altro possiamoo fare :X) :X) :X)
 
Giorno picciotti,

dai pompate la lista!!!

17 Luglio, Marina di Ragusa con i seguenti partecipanti:

1. stefojtd +1
2. gianfrimultijet +1
3. tastulu +(1) dipende se trovo qualcuna!!!!
4. max.jtd +(1) dipende se trovo qualcuna
5. MAD147 + 1 se la trovo...
6. SalvoJTD + Compagnia...

:ciao)
 
ciao ciao

oggi giornata caldissima di lavoro
spero proprio di passare due giorni a mare
per il raduno siamo pochini , perche gli altri non partecipano ?????????

forse la sera del 16 sarò in zona
 
Re: non per rompere le uova nel paniere...

little147":14wx066i ha detto:
...volevo buttarla lì!
ho incontrato marco147 e mi accennava che il 17 luglio a catania è stato organizzato un meeting di auto tuningate! :elio) si potrebbe fare presenza!..

io non ho detto niente! :ignore)

non sarebbe una cattiva idea :elio)
 
sono appena tornato da una lunga serata in un disco pub di marina di ragusa :elio) :D c'era l'apoteosi della figa :matto) :eyecrazy) :lingua)

adesso però a nanna

:sleep)
 
Heyyyyyyyyy

ragazzi....ma ci sono anche io, mettetmi in lista!
vengo da lentini..

Ieri ho postato un messaggio sul forum generale, riprovo qui visto che la cosa (spero) vi possa interessare.

Guido da quando avevo circa otto anni, mia madre è una grande appassionata di auto, velocità, guida in generale...e mi ha trasmesso tutto.
Uno dei miei sogni è quello di guidare in pista, non importa se la mia auto o qualsiasi altra...ma vorrei tanto farlo.
Un giro turistico o ancora meglio qualche corso.....mi va bene tutto.
Che io sappia qui in sicilia l'unico circuito attivo è quello di Pergusa.
Stavo pensando, se non come "raduno" in un'altra occasione potremmo noleggiarlo e incontrarci la'.
I prezzi si aggirano intorno ai 3000 euro per una giornata intera..se siamo in tanti è veramente buono il prezzo.

Se percaso sapete di corsi di guida sicura dalle nostre parti...fatemelo sapere vi prego....anche se sono fuori mano, che so in calabria o altro...vado e mi prendo una stanza in albergo...MA VI PREGO FATEMI GUIDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Grazie!

Tano.
 
[quote@max: ma i tuoi amici alfisti non ci sono sta volta?
...[/quote]

non saprei devo chiedere

per salvo
quale è il locale che sei stato a marina ?


a tutto il resto della compagnia
buon fine settimana
volevo inoltre sapere se qualcuno ha notizie di bikerman e tutti gli altri che hanno partecipato all'ultimo raduno
 
max.jtd":cld5ypbc ha detto:
[quote@max: ma i tuoi amici alfisti non ci sono sta volta?
...

non saprei devo chiedere

per salvo
quale è il locale che sei stato a marina ?


a tutto il resto della compagnia
buon fine settimana
volevo inoltre sapere se qualcuno ha notizie di bikerman e tutti gli altri che hanno partecipato all'ultimo raduno[/quote]

il locale si chiama "Cez ma mà"
 
Re: Heyyyyyyyyy

TaNo16v":1ozam8ol ha detto:
...Ieri ho postato un messaggio sul forum generale, riprovo qui visto che la cosa (spero) vi possa interessare.
...Che io sappia qui in sicilia l'unico circuito attivo è quello di Pergusa.
Stavo pensando, se non come "raduno" in un'altra occasione potremmo noleggiarlo e incontrarci la'...
dovresti parlarne con marco147! peccato che abbia problemi con la rete adsl, per cui non si collega molto! :cry:
so che un club di catania ha affittato la pista di pergusa il 29 maggio credo! :scratch)
mi chiese se ci volevo andare per fare un giro, ma non potevo!...
marco147 è socio di un certo club di catania, per cui sa di questi "meeting", come ad esempio quello del 17 luglio a catania di cui parlavo prima!
 
ciao! :ciao)

marco147 purtroppo a ragusa non ci sarà, perchè il club di cui fa parte sta organizzando il "2° Etna Tuning Day" a Misterbianco (CT);
il che vuol dire che non potremo vedere neanche i suoi nuovi cerchida 17! :elio)

riguardo a ragusa, se non vogliamo proprio morir di caldo, si potrebbe andare all'acqua park! :ka) ... oppure andare a misterbianco... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top