<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io!

Ciao ragazzi!
Volevo confermarvi che ci sono anche io, la mia ragazza dovrebbe venire con me.....se non lo fa la considero la mia ex :p

Quindi contateci!!!!

Non per fare il pignolo, ma propongo di scrivere un post completo e dettagliato che riassuma:
-Dettaglio del luogo dove ci incontriamo
-Data
-Ora
-Dettaglio programma della giornata
-Lista aggiornata partecipanti.
So che + o - è gia' stato fatto...ma per evitare di perderci qualcuno per strada.....io lo rifarei :)

A presto!!!!
 
Un salutone a tutti da un catanese super latitante :ciao) :ciao)
Con rammarico non posso partecipare al raduno del 17 :mecry)

@stefo : per agosto sarò nella tua zona magari ci si vede con zite e :147)
 
ciao alfisti siciliani...........
Sono paolo, il rappresentante di zona per la sicilia dell'S.T.C. (stilo tuning club).
I nostri amici 147ttisti e stilosi si sono incontrati lo scorso fine settimana a Piacenza per un raduno gemellato....
Ho letto al volo gli ultimi post ed ho visto che c'è in aria un raduno siciliano....
Che ne di dite di fare anche noi qualcosa in gemellaggio 147-stilo ????
Noi abbiamo fatto il primo raduno siciliano dell'S.T.C. domenica 5 giugno a pergusa (EN) ed anche se non eravamo tantissimi abbiamo raggruppato 8 stilo e circa 20 partecipanti.....
Gli stilosi sono per la maggior parte di catania e siracusa, ma come partecipanti attivi ce ne sono pure di messina, palermo e trapani.....
Se vi va di fare qualcosa insieme io sono qui......... e lavoro permettendo cercherò di seguire la discussione e le organizzazioni.....
Cmq bentrovati a tutti......... :A) :A) :A) :OK)
 
ARES147":47iamk1q ha detto:
Un salutone a tutti da un catanese super latitante :ciao) :ciao)
Con rammarico non posso partecipare al raduno del 17 :mecry)

@stefo : per agosto sarò nella tua zona magari ci si vede con zite e :147)

Se pò ffà!!! :OK)

Agli stilosi : ma ceeerto! Magari visto che d'estate non è facile raggrupparsi, potremmo organizzarci "comodamente" per settembre... che ne pensano gli altri ???
 
Re: Io!

TaNo16v":23aoea3s ha detto:
Ciao ragazzi!
Volevo confermarvi che ci sono anche io, la mia ragazza dovrebbe venire con me.....se non lo fa la considero la mia ex :p

Quindi contateci!!!!

Non per fare il pignolo, ma propongo di scrivere un post completo e dettagliato che riassuma:
-Dettaglio del luogo dove ci incontriamo
-Data
-Ora
-Dettaglio programma della giornata
-Lista aggiornata partecipanti.
So che + o - è gia' stato fatto...ma per evitare di perderci qualcuno per strada.....io lo rifarei :)

A presto!!!!

luogo d'incontro: Marina di Ragusa
data: 17/07/2005
dettaglio della giornata: incontro a marina di ragusa, nuove conoscenze saluti qualche foto con prima giro panoramico dei litorali con una bella granita.
ore 12:30 partenza per l'agriturismo
dopo si va ha prendere un gelato e in seguito si vedrà

p.s ho bisogno di tutte le vostre adesioni oggi dovrei andare a confermare il numero dei posti all'agriturismo :nod) quindi affrettatevi :OK)
 
ragazzi, aprite un topic in raduni per segnalare il vostro meeting, con tutti i dettagli (luogo, ora, ritrovo, menù, chi viene....) :OK)
 
@mad147

scegli il tuo avatar:
1.
mad_avatar_Alfa147.gif


2.
mad_avatar_erotic.gif


3.
mad_avatar_scudo.gif


:ciao)
 
buon giorno siculy :ciao)

sapete cosa mi è successo domenica? mi hanno rubato l'antenna della nasona :sarcastic) non era l'antennino era proprio la canna da pescha :asd)

la crisi è davvero profonda :nod)
 
StefoJtd":2g2jrr2l ha detto:
Fallo tu che sei socio, putrunazzu !!!
la sezione raduni è aperta in scrittura, da tempo, anche ai non soci :asd) :OK)

Occhio anche in altri raduni, ho letto del coordinatore di zona stiloso che vorrebbe fare un meeting congiunto :OK)
 
paogeo":njp052zf ha detto:
giangirm":njp052zf ha detto:
Occhio anche in altri raduni, ho letto del coordinatore di zona stiloso che vorrebbe fare un meeting congiunto :OK)

ho scritto proprio qualche messaggio più su, ma non mi sembra di aver suscitato molto interesse..... :(

ma voi quanti siete?

se siete tutti compatti e sicuri di fare raduno potete unirvi con noi giorno 17, però dovete dirmelo entro oggi o al massimo domani cosi prenoto pure per voi
 
ciao Salvo, purtroppo gli stilosi siciliani al momento latitano per via delle vacanze, però penso che per settembre qualcosa possiamo farla di sicuro....
se organizzate qualcosa in zona catania fatemi sapere così magari ci conosciamo di persona, ok ?
Chi di voi è il rappresentante di zona per la sicilia ?
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top