<b>Sulla irreperibilità di alcune discussioni</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yaco 147 T.I.":mnahctp7 ha detto:
Non é che stiamo a fare i paladini della giustizia... E si la frase di Resnick era una supposizione... ma io ho avuto parecchi scambi di PVT con Konto durante le varie situazioni tensione (vedi la storia del gatto, e altri discorsi sui led) e puntualmente, arrivavano dei post pubblici dello Staff dove venivano riprese, a piu riprese, termini e/o espressioni usati durante lo scambio di PVT.
E non mi venite a dire che in qualità di amministratore o altro del forum non esiste la possibilità tecnica di leggere i PVT altrui...

Non lo so, ma conosco le persone e sulla correttezza ci metto non solo le mani sul fuoco ma anche gli zebedei.
Questa tua "accusa" è non grave, di più. E prima di lanciare determinate "accuse" devi averne le prove, altrimenti te ne stai buono buono ed eviti di dire stupidaggini

L'espulsione mi sembra un provvedimento eccessivo, ma é la tua opinione e in quanto tale la rispetto pur non condividendola.

Non è un provvedimento eccessivo e non è nemmeno una mia opinione, è una mera applicazione del regolamento che fin'ora non è stato messo in opera.
Ed io chiedo solo il rispetto di questo regolamento che è stato FIRMATO ed ACCETTATO anche da Konto.
Io lo rispetto e non vedo perché altri possano passarla liscia per mesi :ka)
 
Yaco 147 T.I.":2apq92ne ha detto:
Senti, non so perché tu ti stia accanendo con sto discorso della firma.... ma non c'entra assolutamente una bega. Se vuoi discutere in maniere costruttiva ben venga; altrimenti sarebbe meglio non postare.

Con tutti i messaggi di puro spam che non centrano assolutemente una bega (cit.) ma che quotidianamente vengono postati in OffTopic (sono assolutamente sicuro che naturalmente tu a questo fenomeno sei del tutto estraneo :OK) ), per quale motivo sei portato a prendertela esclusivamente con me? Ad ogni modo hai l'avatar fuori norma: sempre il regolamento (questo sconosciuto, a quanto pare) recita 80x80 pixel.
 
sangueimpazzito":8kx58ko8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":8kx58ko8 ha detto:
Senti, non so perché tu ti stia accanendo con sto discorso della firma.... ma non c'entra assolutamente una bega. Se vuoi discutere in maniere costruttiva ben venga; altrimenti sarebbe meglio non postare.

Con tutti i messaggi di puro spam che non centrano assolutemente una bega (cit.) ma che quotidianamente vengono postati in OffTopic (sono assolutamente sicuro che naturalmente tu a questo fenomeno sei del tutto estraneo :OK) ), per quale motivo sei portato a prendertela esclusivamente con me? Ad ogni modo hai l'avatar fuori norma: sempre il regolamento (questo sconosciuto, a quanto pare) recita 80x80 pixel.

Guarda che io non me la sto prendendo esclusivamente con te.... sei tu che vieni qui a parlare di firme e avatar fuori norma mentre qua si sta cercando di trovare una soluzione ad un problema ben piu importante che 20 pixel in piu sull'avatar o una riga vuota di testo in una firma.


P.S. L'ho messo a posto... sei contento adesso?? :baby)
 
Yaco 147 T.I.":1epydzyi ha detto:
Senti, non so perché tu ti stia accanendo con sto discorso della firma.... ma non c'entra assolutamente una bega. Se vuoi discutere in maniere costruttiva ben venga; altrimenti sarebbe meglio non postare.

:thk) Io un nesso ce lo vedo, l'insistente richiamo alle dimensioni delle firme non è altro che il richiamare l'attenzione su delle semplici regole, perchè è di questo che si sta parlando no?

Le regole dicono che le firme devono essere conformi ad uno standard, come anche dicono che non si puo vendere (in questo caso led) sul forum e dicono anche che la proprietà intellettuale dei post secondo lo staf non è dell'utente che ha aperto il topic.

Regole tutto quà dalle piu banali come le firme a quelle piu serie tipo quella che stiamo leggendo.
 
Yaco 147 T.I.":yqw64jqq ha detto:
Questo é un pezzo che s'era capito.... purtroppo i PVT sono tali solo per gli utenti "normali".....
Yaco 147 T.I.":yqw64jqq ha detto:
E non mi venite a dire che in qualità di amministratore o altro del forum non esiste la possibilità tecnica di leggere i PVT altrui...
Non voglio intervenire nella discussione principale, tanto ribadirei solo concetti più volte da me espressi, leggo però queste cose, e mi sento di dover assolutamente intervenire.

Yaco, credo che tu spesso scriva delle cose senza soppesarle abbastanza, queste due frasi sono molto gravi, ma soprattutto prive di fondamento.

I messaggi privati sono tali, e nessuno li può leggere, a parte i diretti interessati, se così non fosse potrebbero partire anche azioni legali per violazione della privacy.

Percui, cerchiamo di non uscire dai binari della discussione, che già di per sè è abbastanza grave.
 
oda":2dpyhyey ha detto:
ah allora tu leggi i messaggi privati di konto? :KO)

EEEEEhhhh?

Assolutamente NO!
Non credo ci voglia un genio a capire che Konto continua i suoi traffici in pvt, dal momento che scrive ovunque "Contattatemi in pvt"

Finitela con sto teatrino degli amichetti di Konto perchè siete ridicoli :KO)
 
Yaco 147 T.I.":pnvqow36 ha detto:
Guarda che io non me la sto prendendo esclusivamente con te.... sei tu che vieni qui a parlare di firme e avatar fuori norma mentre qua si sta cercando di trovare una soluzione ad un problema ben piu importante che 20 pixel in piu sull'avatar o una riga vuota di testo in una firma.

Qui si parlava proprio di regolamenti da rispettare, pensa te.

Yaco 147 T.I.":pnvqow36 ha detto:
P.S. L'ho messo a posto... sei contento adesso?? :baby)

Sei stato bravissimo.
:OK)

birillom":pnvqow36 ha detto:
:thk) Io un nesso ce lo vedo, l'insistente richiamo alle dimensioni delle firme non è altro che il richiamare l'attenzione su delle semplici regole, perchè è di questo che si sta parlando no?

Esattamente.
 
alk147":28h2ham7 ha detto:
Yaco 147 T.I.":28h2ham7 ha detto:
Questo é un pezzo che s'era capito.... purtroppo i PVT sono tali solo per gli utenti "normali".....
Yaco 147 T.I.":28h2ham7 ha detto:
E non mi venite a dire che in qualità di amministratore o altro del forum non esiste la possibilità tecnica di leggere i PVT altrui...
Non voglio intervenire nella discussione principale, tanto ribadirei solo concetti più volte da me espressi, leggo però queste cose, e mi sento di dover assolutamente intervenire.

Yaco, credo che tu spesso scriva delle cose senza soppesarle abbastanza, queste due frasi sono molto gravi, ma soprattutto prive di fondamento.

I messaggi privati sono tali, e nessuno li può leggere, a parte i diretti interessati, se così non fosse potrebbero partire anche azioni legali per violazione della privacy.

Percui, cerchiamo di non uscire dai binari della discussione, che già di per sè è abbastanza grave.

Va bene, forse ho esagerato nello spararla li cosi... chiedo scusa e ritiro quanto detto piu su (ma non edito il post). Se voi mi dite che é cosi...che i PVT sono davvero PVT io vi credo, ma per essere totalmente onesto, il sospetto che i PVT fossero letti ce l'ho avuto davvero. La mia rimane quindi una supposizione... chiedo ancora scusa.
 
Resnick":2oszxkj0 ha detto:
oda":2oszxkj0 ha detto:
ah allora tu leggi i messaggi privati di konto? :KO)

EEEEEhhhh?

Assolutamente NO!
Non credo ci voglia un genio a capire che Konto continua i suoi traffici in pvt, dal momento che scrive ovunque "Contattatemi in pvt"

Finitela con sto teatrino degli amichetti di Konto perchè siete ridicoli :KO)

allora dato che siamo in tema... Resnick hai l'avatar fuori norma!!!
 
DevilBoss86":34fa0f2t ha detto:
Io direi di trovare un accordo commerciale, chiamato convenzione.
anche perchè in un altro topic konto disse di aver avuto l'autorizzazione dalla camera di nn ricordo che (di commercio mi pare) per la vendita on-line...quindi se vi è effettivamente un documento valido e legale perchè nn fare una convenzione??? :ka)

Ovvio che nel momento che tale convenzione nn vi è.....nn va bene neanche vendere senza l'o di chi ha creato il forum...

Semplicemente perchè una convenzione si fa tra due parti che si trovano d'accordo..

E qui, mi sembra, che tutto ci sia tranne che un sincero accordo tra le parti.. ;)
 
parlavamo di led e siam finiti a parlare di avatar e firme....

A proposito raga, che ha fatto ieri la nazionale???

Più tardi vado a fare la spesa che dite, prendo la panna da cucina al salmone o quella ai funghi porcini???
 
DevilBoss86":1yp0hfh1 ha detto:
parlavamo di led e siam finiti a parlare di avatar e firme....

A proposito raga, che ha fatto ieri la nazionale???

Più tardi vado a fare la spesa che dite, prendo la panna dacucina al salmone o quella ai finghi porcini???

Ai funghi porcini... :asd)

Cmq il concetto era quello del rispetto delle regole...ma evidentemente qui non si capisce o si fa finta di non capire :ka)
 
Data l'ERRATA INTERPRETAZIONE del messaggio iniziale da parte di Mattec:

Precisiamo che il materiale reso indisponibile era utilizzato e ora viene anche pubblicamente rivendicato per scopi che violano quanto espressamente pubblicato fin dalla nostra home page.

.:Il materiale pubblicato su questo sito e forum è utilizzabile a scopo personale e, liberamente, all'interno di questi.
L'utilizzo di detto materiale al di fuori del sito e del forum è consentito previo consenso scritto, fatto salvo l'assoluto divieto di utilizzo per attività economiche e/o commerciali:.

Quanto fatto dallo Staff va visto in ottica di tutela degli interessi del club e tutti i suoi iscritti.

Sulla “questione led”, ricordiamo che, in attesa di definire una convenzione, era stato fatto, diverse volte e per mesi, espresso divieto agli interessati di proseguire con le vendite all'interno del forum e l’utilizzo del materiale all’esterno per attività economiche e/o commerciali. Essendo state disattese queste richieste, non possiamo accettare la proposta di convenzione con questi soggetti.
In caso di prosecuzione in queste condotte, verranno presi provvedimenti di allontanamento dal forum e dall'associazione a norma di regolamento
 
DevilBoss86":26gho7cz ha detto:
parlavamo di led e siam finiti a parlare di avatar e firme....

A proposito raga, che ha fatto ieri la nazionale???

Più tardi vado a fare la spesa che dite, prendo la panna da cucina al salmone o quella ai funghi porcini???

Abbiam vinto 2 a 0 :asd) :asd) La squadra ha giocato parecchio bene... per la panna non saprei, che piatto vorresti cucinare? :lol:
 
Lo so che il concetto era quello di regolamento ecc....

Ma se stiamo parlando di una questione seria ed abbastanza "bollente" vediamo di rimanere in tema; si vuole fare un esempio di regolamento?Bene,citiamo le firme, ma una volta, non 10!!!
 
Re: Data l'ERRATA INTERPRETAZIONE del messaggio iniziale da parte di Mattec:

147-Staff":36mo71vj ha detto:
In caso di prosecuzione in queste condotte, verranno presi provvedimenti di allontanamento dal forum e dall'associazione a norma di regolamento

Bene..Prendo questa frase come:

1) Ultimatum per Konto..
2) Ultima discussione di questa triste telenovela..
3) Rispetto del regolamento..Sia di chi deve farlo rispettare..Sia di chi deve rispettarlo..

Speriamo bene..Per il bene di tutti.. :OK)

P.s.: Rimane insoddisfatta la mia prima curiosità personale: ma perchè un utente continua a postare ed a cercare di difendersi pubbliacamente quando è palese che non viene accettato (a torto od a ragione) da parte del padrone di casa? :ka)
 
sangueimpazzito":2efrmfde ha detto:
Goku147":2efrmfde ha detto:
Ps:firma ora da regolamento :elio) ma usando al risoluzione 1280x768 vedevo cmq 2 righe di testo e non ci avevo pensato che a 1024x768 diventavano 3 righe.

:nono)
Il regolamento , per il tuo caso, dice due righe di testo (e non una riga vuota e due righe di testo) con la dimensione del carattere pari a 9.


oggi lavoro su sta firma..ora va bene??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top