simo__87":18d2lqhi ha detto:il cayenne è la porsche "per tutti", ma quanti hanno 60.000 euro da spendere in un Suv di elevata cilindrata? mica tanti
per i miei gusti, troppi! :asd) anche se devo dire che non vedo dalle mie parti molte restyling...
perciò tu cmq paghi una cifra considerevole....non avrai l'eccellenza della costosa 911, ma hai cmq una eccellenza di un certo livello ke è fuori "dall'ordinario"
nè carne, nè pesce...
la boxster e la cayman secondo me sono l'esempio perfetto nelle rispettive categorie con relativi "sovrapprezzi".....non so se mi sono spiegato
sì, che comunque nel caso di Boxster hanno una schiera di appassionati ma pure detrattori (i 911isti la chiamano Kinderporsche) :asd) è un po' come la Mito... :crepap)
se lo faranno non lo sò....io penso di no, almeno non nell'immediato futuro
io ho seguito molto la "vicenda panamera" e "cayenne diesel" e nel futuro prossimo saranno le uniche ad avere il diesel.....se un giorno anke la 911 avrà il suo diesel non lo sò e non lo posso sapere per certo, ma al momento non è nei loro programmi
persino Audi ha tralasciato momentaneamente l'idea della R8 TDI
Mah, intanto la nafta è stata sdoganata su serie 3 coupè e TT. Secondo me è solo questione di tempo... :sic)