<b>Porsche "Panamera"</b>

TwiNSparK88":20wn4cb9 ha detto:
pyro":20wn4cb9 ha detto:
Per me è bellissima. Tra questa e la 4porte non saprei dire qual è più bella!!

La Scaglietti non mi piace.

Quoto, come al solito :asd)

Carissimo! :asd) :A) :OK)

pyro":pulfmxoa ha detto:

La Scaglietti è un pelino diversa dalla Quattroporte..
Io la ritengo di un altro livello,e mi piace anche la linea.
Questa della porsche invece è ancora un photoshop..
Come si fa a dire...

:asd)

Marco22":2p9l6skq ha detto:
pyro":2p9l6skq ha detto:

Come si fa a dire...

Questo photoshop è un bel pò che gira in rete o comunque gli altri sono bene o male tutti sulla stessa linea........quindi probabilmente sarà così o molto somigliante! Però tutto può essere....

A me la Scaglietti non dice proprio nulla!! :ka)

pyro":2w1u9nnd ha detto:
Marco22":2w1u9nnd ha detto:
pyro":2w1u9nnd ha detto:

Come si fa a dire...

Questo photoshop è un bel pò che gira in rete o comunque gli altri sono bene o male tutti sulla stessa linea........quindi probabilmente sarà così o molto somigliante! Però tutto può essere....

A me la Scaglietti non dice proprio nulla!! :ka)

Si anch'io è molto che lo vedo in giro....
Che dire,è sicuramente qualcosa che si avvicina sicuramente a quella che poi sarà la linea definitiva....
MA continuo a ribadire che a mio avviso la Scaglietti è su un altro pianeta...
E non penso che sia il marchio a condizionarmi...

Attualmente la Porsche (da me stimatissima) non ha auto da far competere con il top di gamma Ferrari..Ora con questa proverà ad inserirsi in questo segmento di ammiraglie di superlusso...vedremo..
La cosa certa è che ne venderà a palettate..

Nulla che fa sldi è bestemmia...Io personalmente credo che il cls sia la più bella del segmento..se la vedi passare nera..con i finestrini oscurati..spettacolo!! Non so è una sensazione strana..mix particolare di aggressività ed eleganza..lo stesso che provo , anche se è di un segmento diverso, con la 159

renga_it":29pqw9lg ha detto:
Nulla che fa sldi è bestemmia...Io personalmente credo che il cls sia la più bella del segmento..se la vedi passare nera..con i finestrini oscurati..spettacolo!! Non so è una sensazione strana..mix particolare di aggressività ed eleganza..lo stesso che provo , anche se è di un segmento diverso, con la 159

Ok i gusti sono gusti,ma te vorrsti dire che questa...

spoilerymercedescls003zb1.jpg

E' meglio di questa??

dscn0965gx21du0.jpg

O questa??????

612scaglietti0608kv7.jpg

Che comunque continuo a ritenere di un altro livello e nemmeno propriamente confrontabile con le altre citate (Porsche Mercedes Maserati o Bentley che vogliate)

Ma la 4 porte non si può confrontare con il CLS e la Scaglietti... nè per potenza (ha minimo 115cv in meno delle concorrenti) nè per tipologia di vettura.

Io la paragonerei ad A8, 7er, S, XJ

Ad esempio a questa :) (anche se ha 212 cv in meno)

silvers65.jpg

ecco il primo teaser ufficiale
PorschePanamera_teaser_01.jpg

sul discorso quattroporte devo dire ke recentemente ho avuto l'occasione di salire a bordo di una con 19.000 km....non ho potuto provarla, ma mi ha deluso parecchio negli interni

sarà stata la radica (ke non mi piace) e probabilmente dirò una eresia....ma preferisco gli interni della mia 147....anke la pelle era completamente "sformata"

se questa è la "grande qualità" del fior fiore del made in italy c'è da preoccuparsi

vediamo come sarà questa Porsche, come si posizionerà come prezzo, ecc...ma secondo me venderà e venderà anke più della quattroporte (sempre se è giusto paragonarle visto ke una è una berlina di lusso "classica"....mentre la porsche è una coupè di lusso 4 porte)

simo__87":2qt4q37x ha detto:
sarà stata la radica (ke non mi piace) e probabilmente dirò una eresia....ma preferisco gli interni della mia 147....anke la pelle era completamente "sformata"

se questa è la "grande qualità" del fior fiore del made in italy c'è da preoccuparsi

Purtroppo anche gli assemblaggi sono fatti male e sopratutto non fa niente per nascondere il modo in cui sono "avvitate" le parti dell'abitacolo. è pieno di viti a vista all'interno. Anche 4r non parlava bene degli interni della quattroporte....che è stata sfortunata nella prova interni perchè si è trovata la A8 W12 come termine di paragone....

ditemi che sono eretico ma io preferisco come estetica la CLS alla quattroporte

Diabolik":1pkjnvfs ha detto:

Non sei eretico....anche secondo me hai ragione. Io trovo che la 4porte sia un pochino banale come estetica, sopratutto nel posteriore, mentre ha un anteriore anonimo. Nè cattivo, nè tranquillo....quasi come se fosse una giapponese.

Diabolik":26o7qgsy ha detto:

no, non lo sei
anke io trovo la CLS molto riuscita....ritoccherei solo il frontale, quei fari non mi sono mai piaciuti molto....meglio quelli rettangolari del "nuovo corso" mercedes

Secondo me comunque non sarà male questa Porsche :scratch) Certo non è l'ideale mio di auto, ma sarà comunque affascinante come tutte le Porsche. Aspetto di vederla totalmente però.

P.S. Non sapevo che la 4porte avesse degli interni cosi scadenti, anche perchè non ho mai sentito parlare di viti a vista. :shrug03) Per la pelle, be direi che bisogna comunque vedere com'è stata usata, la pelle è delicata e si segna/rovina subito si sa. La cosa mi sorprende parecchio e mi piacerebbe leggere qualcosa di piu concreto.

cuoresportivo86":211ev7t3 ha detto:
Secondo me comunque non sarà male questa Porsche :scratch) Certo non è l'ideale mio di auto, ma sarà comunque affascinante come tutte le Porsche. Aspetto di vederla totalmente però.

P.S. Non sapevo che la 4porte avesse degli interni cosi scadenti, anche perchè non ho mai sentito parlare di viti a vista. :shrug03) Per la pelle, be direi che bisogna comunque vedere com'è stata usata, la pelle è delicata e si segna/rovina subito si sa. La cosa mi sorprende parecchio e mi piacerebbe leggere qualcosa di piu concreto.

piano piano con le parole..questi sono i muletti

porsche-panamera-1.jpg

:cesso) :cesso) :cesso)

Aspetto prima di giudicare anche se così a naso non credo ci saranno problemi di qualità o motori o comodità, solamente sarà un discorso di estetica.