TwiNSparK88":20wn4cb9 ha detto:pyro":20wn4cb9 ha detto:Per me è bellissima. Tra questa e la 4porte non saprei dire qual è più bella!!
La Scaglietti non mi piace.
Quoto, come al solito :asd)
Carissimo! :asd) :A) :OK)
TwiNSparK88":20wn4cb9 ha detto:pyro":20wn4cb9 ha detto:Per me è bellissima. Tra questa e la 4porte non saprei dire qual è più bella!!
Quoto, come al solito :asd)
La Scaglietti è un pelino diversa dalla Quattroporte..pyro":pulfmxoa ha detto:Per me è bellissima. Tra questa e la 4porte non saprei dire qual è più bella!!
Marco22":2p9l6skq ha detto:La Scaglietti è un pelino diversa dalla Quattroporte..pyro":2p9l6skq ha detto:Per me è bellissima. Tra questa e la 4porte non saprei dire qual è più bella!!
Io la ritengo di un altro livello,e mi piace anche la linea.
Questa della porsche invece è ancora un photoshop..
Come si fa a dire...
:asd)
pyro":24s9iknn ha detto:A me la Scaglietti non dice proprio nulla!! :ka)
pyro":2w1u9nnd ha detto:Marco22":2w1u9nnd ha detto:La Scaglietti è un pelino diversa dalla Quattroporte..pyro":2w1u9nnd ha detto:Per me è bellissima. Tra questa e la 4porte non saprei dire qual è più bella!!
Io la ritengo di un altro livello,e mi piace anche la linea.
Questa della porsche invece è ancora un photoshop..
Come si fa a dire...
:asd)
Questo photoshop è un bel pò che gira in rete o comunque gli altri sono bene o male tutti sulla stessa linea........quindi probabilmente sarà così o molto somigliante! Però tutto può essere....
A me la Scaglietti non dice proprio nulla!! :ka)
renga_it":29pqw9lg ha detto:Nulla che fa sldi è bestemmia...Io personalmente credo che il cls sia la più bella del segmento..se la vedi passare nera..con i finestrini oscurati..spettacolo!! Non so è una sensazione strana..mix particolare di aggressività ed eleganza..lo stesso che provo , anche se è di un segmento diverso, con la 159
simo__87":2qt4q37x ha detto:sarà stata la radica (ke non mi piace) e probabilmente dirò una eresia....ma preferisco gli interni della mia 147....anke la pelle era completamente "sformata"
se questa è la "grande qualità" del fior fiore del made in italy c'è da preoccuparsi
Diabolik":1pkjnvfs ha detto:ditemi che sono eretico ma io preferisco come estetica la CLS alla quattroporte
Diabolik":26o7qgsy ha detto:ditemi che sono eretico ma io preferisco come estetica la CLS alla quattroporte
cuoresportivo86":211ev7t3 ha detto:Secondo me comunque non sarà male questa Porsche :scratch) Certo non è l'ideale mio di auto, ma sarà comunque affascinante come tutte le Porsche. Aspetto di vederla totalmente però.
P.S. Non sapevo che la 4porte avesse degli interni cosi scadenti, anche perchè non ho mai sentito parlare di viti a vista. :shrug03) Per la pelle, be direi che bisogna comunque vedere com'è stata usata, la pelle è delicata e si segna/rovina subito si sa. La cosa mi sorprende parecchio e mi piacerebbe leggere qualcosa di piu concreto.