cuoresportivo86":31ha9onf ha detto:
simo__87":31ha9onf ha detto:
cuoresportivo86":31ha9onf ha detto:
Per la pelle, be direi che bisogna comunque vedere com'è stata usata, la pelle è delicata e si segna/rovina subito si sa.
d'accordo...ma per avere 19.000 km quella pelle ke ho visto io era troppo sformata
per non parlare delle plastiche tutte segnate....
hanno avuto la geniale idea di mettere a vista la plastica di "scorrimento" all'interno della guida del freno a mano e altre cose....ovviamente in questo modo tutti i segni dell'usura erano in bella vista
i pedle dietro al volante mi sembravano quelli di un giostick per computer
ke delusione per un'auto ke nuova costa oltre 110.000 euro :shrug03)
accanto c'era un CLS e salendoci a bordo mi sembrava di essere in un altro mondo
ovviamente faceva più freddo nel CLS perchè si sà ke gli interni tedeschi sono + freddi :sarcastic)
:asd)
Si ma vedi, la pelle tutta rovinata mi fa pensare che quell'auto l'hanno usata trattandola di cacca, specie la pelle che è delicata e si "segna" anche se ci poggi una cinta :sarcastic) ,le plastiche tutte segnate appunto e mi fa pensare che le hanno graffiate chi ci è salito chissà con cosa, la cosa del freno a mano non ho capito bene cosa intendi, e cosi via........Bu.... :shrug03)
usata di cacca no perchè fuori non c'era un solo graffio
anzi avevano anke messo le protezioni adesivi contro i sassolini sia sul muso ke sui parafanghi
c'è pelle e pelle
come dicevo anke nell'altro topic la mercedes clk di famiglia, anno 2003, ha i sedili in pelle ke sembrano ancora nuovi....quelli là sembravano aver fatto la 2a guerra mondiale per quante "grinze" e "sformature" avevano....
tutte cose ke avvengono perchè ci si siedi sopra...non perchè ci fai chissà cosa
sul discorso plastiche non hai capito
le plastiche non sono segnate perchè le hanno segnate....ma perchè il sistema usato (mi riferisco al freno a mano) mette "a vista" la guida della leva.....muovendo la leva del freno a mano la guida si segna automaticamente.....una cosa del genere è roba da camion o fuoristrada o da auto americana (mercato per il quale guarda caso la 4porte è stata pensata)...non da auto di lusso da 110.000 euro
francamente mi aspettavo di meglio....tutto qui