<b>Porsche "Panamera"</b>

ranf87":2hb5gtrj ha detto:
Si ma se è brutta e spaccamaroni la mandi a fan*** e prendi il GT3, se è figa e spaccamaroni magari la tieni e prendi il Panamera..... :asd)

:?: :?: :?:
ma lo sai che hai davvero ragione.... :?: :?: :?:

Maestro mi inchino... :hail)

ps: mojie fica e Gt3 se pò fà?

sinceramente macchine cosi o come la maserati non le vedo proprio a gente sotto i 45-50....anche in giro non mi è mai capitato...
sono più convinto che un tipo sui 30-35 con famiglia se vuole la macchinona allora punti sui vari bmw & c. spinti e magari una sportiva da usare saltuariamente piuttosto che andare in giro con la panamera... :nod)
poi, oh, si fa x parlare e ci saranno mille casi diversi ma sono sincero per come la vedo io una macchina così a un ragazzo è proprio cercarsi gli "anta" a tutti i costi.. :asd)

Invece io dalle mia parti ho notato la tendenza contraria. Si vedono 30enni che girano con la quattroporte, 7er, classe S e moltissimi ultrassentanni con 911 turbo, 430, granturismo s, ecc :?: :?:

Cervantes":2ejem3sp ha detto:
ranf87":2ejem3sp ha detto:
Si ma se è brutta e spaccamaroni la mandi a fan*** e prendi il GT3, se è figa e spaccamaroni magari la tieni e prendi il Panamera..... :asd)

e quì si va sul difficile........
se trovi la figa che non si lamenta del bagaglialio piccolo e del poco spazio nell'abitacolo e che magari non rogna quando la porti a fare il week end al nurburgring penso che hai trovato la donna della tua vita.... :asd)

ranf87":zfbq1zea ha detto:
Cervantes":zfbq1zea ha detto:
ranf87":zfbq1zea ha detto:

e quì si va sul difficile........
se trovi la figa che non si lamenta del bagaglialio piccolo e del poco spazio nell'abitacolo e che magari non rogna quando la porti a fare il week end al nurburgring penso che hai trovato la donna della tua vita.... :asd)

la mia situazione personale è molto vicina a questa definizione.... :nod) :A) :asd) :clap)

Ale.147":ljbryheu ha detto:
mai piagliare x il culo il prossimo... :nod) :asd) :asd) :asd) :clap)
Ma scusa hai una GT3 e non ce la fai nemmeno vedere? :?: E' meglio per te che mi sia perso io il topic dove hai messo le foto perchè sennò ti faccio bannare :swear) :asd) :asd)

:asd) :asd)
no dai seriamente io intendevo che ho la ragazza che fortunatamente condivide abbastanza la passione x i motori e se capita qualche gara/raduno siede volentieri sul sedile di destra cosa che, specialmente quando si parla di macchine da corsa non è sempre frequente!!! :A) :OK) :X)
Ps non ho il gt3 senò avrei fatto felice qualcuno mettendo le foto.... :asd) :asd) :clap)
Pps x le sportive/corsa sono rimasto con mezzi nostrani...che quando si guastano altrimenti non capisco quando mi dicono il problema :D :D :asd) :lol:

Azz e io che già avevo inziato a fantasticare su un bel GT3 grigio scuro con le scritte rosse e i sedili in carbonio :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :asd) :asd)

m_1.jpg

azzzzz mi dispiace di averti rovinato un sogno :cry: :cry: :fluffle) purtroppo con me non sarebbe realizzabile nel senso che la gt3 è un'ottima macchina ma se dovessi scegliere non la prenderei :nod)
io e porsche non andiamo troppo sulla stessa strada!! :D :asd) :asd)
Ps x risponderti al fatto 30 enni in jaguar e classe s e c. ..be si ovvio si fa per parlare e ci sono 1000 casi diversi ma, azzo, io a meno che non rincoglionisco un baraccone cosi a 30 anni non lo voglio vedere neanche col cannocchiale!!! :asd) :nod) :asd)

Tranquillo tranquillo riverserò le mie fantasie su qualcun altro pieno di soldi :lol:
Cmq per la storia dei berlinoni ti do ragione :nod) anche io che sono vecchio inside non comprerei mai un auto del genere a 30 o a 20 :asd) . L'altro giorno avevo davanti a me un signore che avrà avuto sicuramente 80 anni. Se non erano 80 erano 70 portati malissimo e guidava una CL V12 da favola :love) :love) :lingua) :lingua) . Ti dirò che io dall'alto dei miei 20 anni non mi sarebbe dispiaciuto affatto quidare un affare del genere, ho sempre adorato quella macchina :hail) :hail) . Però in linea generale se avessi 200k euro non li spenderei per una CL :D

ahahah fai bene, poi quando lo trovi digli ke ankio sarei interessato a un po della sua benevolenza tradotta in €..... :asd) :clap) :color)
cmq davvero io spero di arrivare a fare come mio babbo che sull'orlo dei 60 preferisce ancora la Delta integrale e il 131 Abarth... :elio) :color) :asd) :asd)

Porsche Panamera: in arrivo la cabriolet

Un anonimo insider Porsche avrebbe confermato la volontà di realizzare la Panamera cabriolet. Con capote in tela, quattro posti e due sole porte, per mantenere elevata la rigidità torsionale senza eccessivi compromessi da scontare sulla bilancia. Il costo della conversione avrebbe un’incidenza quantificata in circa 16.000 Euro, come anticipato dalla stessa “gola profonda”.
Le cui anticipazioni ricevono una conferma indiretta da Wolfgang Duerheimer, responsabile dello sviluppo: «Abbiamo finora derivato quattordici modelli dalla 911, tutti di successo. Penso che dovremo differenziare l’offerta, chiamando in causa anche la Panamera».
Nelle settimane scorse, infine, un supervisore del marchio Volkswagen avrebbe auspicato l’utilizzo della piattaforma Panamera per una fra le prossime berline Bentley, Bugatti, Audi e Lamborghini. «Vi sarebbe l’opportunità di creare interessanti sinergie», il commento.

Autonews

Porsche Panamera: Gemballa presenta i cerchi in lega dedicati

Aspettando la presentazione della Mistrale, Gemballa dedica ulteriori attenzioni alla Porsche Panamera svelando due linee di cerchi in lega dedicate, nelle sue linee “GT Sport” e “GT Sport-R”. Le scarpe della berlina tedesca hanno entrambe un diametro di 22 pollici, con battistrada da drag-car, fra il 265/30 dell’anteriore ed il 315/25 del posteriore.
Da cosa viene giustificata la “R”? Da una rivettatura cromata lungo il profilo del cerchio, tanto pacchiana quanto dissoluta. Bisogna altresì sottolineare che, soprassedendo sulle dimensioni, la Panamera assume così una dimensione nuova, un’aria da coupè meno sacrificata rispetto alla sua resa abituale.

[url=http://img376.imageshack.us/i/bigcerchiinlegagemballa.jpg/]

Mansory Porsche Panamera

Il tuner svizzero Mansory realizzerà una sua intepretazione della Porsche Panamera. Il nuovo kit aerodinamico completo, che stravolge l’aspetto della cinque porte tedesca puntando sull’efficienza aerodinamica, è realizzato in poliuretano e fibra di carbonio: le carreggiate notevolmente allargate consentono di montare cerchi in lega da 21 pollici con canale 9,5 anteriore ed 11,5 posteriore, inoltre l’assetto è ribassato di 35 millimetri.
Nessuna informazione è stata diffusa in merito a modifiche ai propulsori ed all’impianto frenante, che sicuramente saranno proposte in seguito quando la vettura completa sarà mostrata al pubblico. Nel frattempo Mansory conferma la disponibilità di ampie personalizzazioni anche per gli interni, con pellami pregiati e scelta tra finiture il legno, alluminio o fibra di carbonio. Nuovo anche il volante sportivo di diametro ridotto, che immaginiamo adotterà paddle per il cambio al posto degli attuali comandi del PDK.

Qua è roba come il primo Need For Speed.....body kit interi :asd) :asd) :asd) :asd)

Allegati

• big_MansoryPorschePanamera_04.jpg
    big_MansoryPorschePanamera_04.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 494
  • big_MansoryPorschePanamera_03.jpg
    big_MansoryPorschePanamera_03.jpg
    63.6 KB · Visualizzazioni: 500
  • big_MansoryPorschePanamera_02.jpg
    big_MansoryPorschePanamera_02.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 503
  • big_MansoryPorschePanamera_01.jpg
    big_MansoryPorschePanamera_01.jpg