Ale.147":1vsgv98l ha detto:Personalmente non la prenderei mai; 100 volte meglio la Maserati, un altro pianeta come stile, linea, interni...motore!!
La Panamera mi sembra il davanti e dietro di un 911 con nel mezzo un aggiunta di lamiera...stile limousine....bah!! :asd)
Eh no eh desmo queste parole da te proprio no :nono)desmo4":16vlgp3v ha detto:L'ho vista ieri bianca. Turbo. credo stia sui 500 cavalli. Un mostro.
Non si può dire sia brutta. Che le manca il bello però si. :ka)
Ripeto, mi pare più sensata la cay.
ranf87":17pvklwq ha detto:Ale.147":17pvklwq ha detto:Personalmente non la prenderei mai; 100 volte meglio la Maserati, un altro pianeta come stile, linea, interni...motore!!
La Panamera mi sembra il davanti e dietro di un 911 con nel mezzo un aggiunta di lamiera...stile limousine....bah!! :asd)
ma la maserati sembra una macchina da vecchi rimbambiti come le jaguar di una volta.....
quando ci vedi dentro uno che ha meno di 50 anni pensi che l'ha rubata o è il figlio del propietario...... :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha)Ale.147":cs7tsoxj ha detto:ranf87":cs7tsoxj ha detto:ma la maserati sembra una macchina da vecchi rimbambiti come le jaguar di una volta.....
quando ci vedi dentro uno che ha meno di 50 anni pensi che l'ha rubata o è il figlio del propietario...... :asd)
invece la panamera è la macchina dei nuovi 20 enni di oggi.... :asd) :asd) :asd)
Alex629":2qlf8fap ha detto:Avverto un sottilissimo tono ironico :lol: :lol:Cervantes":2qlf8fap ha detto:la Panamerda è magnifica....
Ale.147":q9biekah ha detto:ranf87":q9biekah ha detto:Ale.147":q9biekah ha detto:Personalmente non la prenderei mai; 100 volte meglio la Maserati, un altro pianeta come stile, linea, interni...motore!!
ma la maserati sembra una macchina da vecchi rimbambiti come le jaguar di una volta.....
invece la panamera è la macchina dei nuovi 20 enni di oggi.... :asd) :asd) :asd)
poi ovvio che sono macchine da signori, un 30 enne coi soldi si compra una macchina così?!
ranf87":6xrxz33q ha detto:Be un trentenne con la moglie figa ma spaccamaroni (e ce ne sono :asd) ) e figli piccoli di sicuro una 911 o una 430 non la prende.....
La Panamera si.....
Cervantes":ltbmuytg ha detto:ranf87":ltbmuytg ha detto:Be un trentenne con la moglie figa ma spaccamaroni (e ce ne sono :asd) ) e figli piccoli di sicuro una 911 o una 430 non la prende.....
La Panamera si.....
di solito la maggior parte sono spaccamaroni.....anche le brutte...
Non fa na piega :crepap) :crepap)ranf87":3gnfv5o6 ha detto:Cervantes":3gnfv5o6 ha detto:ranf87":3gnfv5o6 ha detto:Be un trentenne con la moglie figa ma spaccamaroni (e ce ne sono :asd) ) e figli piccoli di sicuro una 911 o una 430 non la prende.....
La Panamera si.....
di solito la maggior parte sono spaccamaroni.....anche le brutte...
Si ma se è brutta e spaccamaroni la mandi a fan*** e prendi il GT3, se è figa e spaccamaroni magari la tieni e prendi il Panamera..... :asd)