<b>Porsche "Panamera"</b>

Personalmente non la prenderei mai; 100 volte meglio la Maserati, un altro pianeta come stile, linea, interni...motore!!
La Panamera mi sembra il davanti e dietro di un 911 con nel mezzo un aggiunta di lamiera...stile limousine....bah!! :asd)

Ale.147":1vsgv98l ha detto:
Personalmente non la prenderei mai; 100 volte meglio la Maserati, un altro pianeta come stile, linea, interni...motore!!
La Panamera mi sembra il davanti e dietro di un 911 con nel mezzo un aggiunta di lamiera...stile limousine....bah!! :asd)

ma la maserati sembra una macchina da vecchi rimbambiti come le jaguar di una volta.....
quando ci vedi dentro uno che ha meno di 50 anni pensi che l'ha rubata o è il figlio del propietario...... :asd)

:lol: :lol:
Dai su desmo da porschista commenta la panamera che sennò finiamo troppo :eek:fftopic)

L'ho vista ieri bianca. Turbo. credo stia sui 500 cavalli. Un mostro.

Non si può dire sia brutta. Che le manca il bello però si. :ka)

Ripeto, mi pare più sensata la cay.

desmo4":16vlgp3v ha detto:
L'ho vista ieri bianca. Turbo. credo stia sui 500 cavalli. Un mostro.

Non si può dire sia brutta. Che le manca il bello però si. :ka)

Ripeto, mi pare più sensata la cay.
Eh no eh desmo queste parole da te proprio no :nono)

Concordo con te, non è brutta ma le manca il bello. Più che altro il posteriore. Il muso me piasc, gli interni sono una favola :love) il posteriore così così. Ma la cayenne non devi nemmeno nominarla, quella non è una porsche :asd)

Gli interni son veramente uno spettacolo! :OK)

Comunque dalle foto me l'aspettavo peggio.

ranf87":17pvklwq ha detto:
Ale.147":17pvklwq ha detto:

ma la maserati sembra una macchina da vecchi rimbambiti come le jaguar di una volta.....
quando ci vedi dentro uno che ha meno di 50 anni pensi che l'ha rubata o è il figlio del propietario...... :asd)

invece la panamera è la macchina dei nuovi 20 enni di oggi.... :asd) :asd) :asd)

poi ovvio che sono macchine da signori, un 30 enne coi soldi si compra una macchina così?! ;)

Ale.147":cs7tsoxj ha detto:
ranf87":cs7tsoxj ha detto:

invece la panamera è la macchina dei nuovi 20 enni di oggi.... :asd) :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha)

Ale.147":q9biekah ha detto:
ranf87":q9biekah ha detto:
Ale.147":q9biekah ha detto:

poi ovvio che sono macchine da signori, un 30 enne coi soldi si compra una macchina così?! ;)

Be un trentenne con la moglie figa ma spaccamaroni (e ce ne sono :asd) ) e figli piccoli di sicuro una 911 o una 430 non la prende.....
La Panamera si.....

ranf87":6xrxz33q ha detto:
Be un trentenne con la moglie figa ma spaccamaroni (e ce ne sono :asd) ) e figli piccoli di sicuro una 911 o una 430 non la prende.....
La Panamera si.....

di solito la maggior parte sono spaccamaroni.....anche le brutte...

Cervantes":ltbmuytg ha detto:
ranf87":ltbmuytg ha detto:
La Panamera si.....

Si ma se è brutta e spaccamaroni la mandi a fan*** e prendi il GT3, se è figa e spaccamaroni magari la tieni e prendi il Panamera..... :asd)

ranf87":3gnfv5o6 ha detto:
Cervantes":3gnfv5o6 ha detto:
ranf87":3gnfv5o6 ha detto:
La Panamera si.....

Si ma se è brutta e spaccamaroni la mandi a fan*** e prendi il GT3, se è figa e spaccamaroni magari la tieni e prendi il Panamera..... :asd)
Non fa na piega :crepap) :crepap)