<b>Porsche "Panamera"</b>

desmo4":3okqu534 ha detto:
La gt3 me la sogno di notte.. Pure digiorno. Quella foto poi! :lingua)
io la notte non dormo....perchè penso alla figa....che Gt3.... :lingua)

Cervantes":3mvdyqmh ha detto:
desmo4":3mvdyqmh ha detto:
La gt3 me la sogno di notte.. Pure digiorno. Quella foto poi! :lingua)
io la notte non dormo....perchè penso alla figa....che Gt3.... :lingua)
Eh ma desmo è più avanti di tutti, sa che con la GT3 la figa arriva in automatico :lol: :lol: :lol: :lol:

desmo4":2s4cuoe9 ha detto:
'a figa costa molto de meno.. Dormi tranqillo, ;)
nel breve periodo sì....
ma la "mojera" la devi vedere nel lungo periodo.....azzz.... :?:
la figa costa...ma è tanto bella.... :love)

Per Alex...nella carrera s si tromba....nel GT3Rs....no....e poi la donnina si incazzà perchè è troppo scomodo (per lei)...
quindi la mia soluzione è trombarla sopra la GT3....almeno è più scenico l'amplesso...

Cervantes":2c6weopy ha detto:
Per Alex...nella carrera s si tromba....nel GT3Rs....no....e poi la donnina si incazzà perchè è troppo scomodo (per lei)...
quindi la mia soluzione è trombarla sopra la GT3....almeno è più scenico l'amplesso...
Buona soluzione :nod) :OK) :asd)

ranf87":2eyf0ra4 ha detto:
Ovvio! l'hanno messa li apposta l'ala..... è giusta giusta per sbatterla a 90.....
poi nell'RS è anche regolabile così se la tua lei è più alta o bassa della media non hai problemi..... :lol:
cazzolina...questi teutonici...anche per il sesso sono avanti 100 anni.....

Porsche, Macht: probabile la condivisione delle piattaforme di 911 e Panamera con altri marchi del gruppo Volkswagen

Michael Macht, nuovo amministratore delegato Porsche, ha confermato la futura condivisione delle piattaforme in uso sulle 911 e Panamera con marchi presenti nel gruppo Volkswagen. «Dobbiamo assumere il ruolo del pilastro e stringere le sinergie con i marchi VAG a noi più affini – spiega Macht, mostrando di non considerare affatto l’opzione del revanscismo –. Tuttavia va anche perseguito un processo di naturale indipendenza, specie nei processi di ricerca e sviluppo».
L’ad si è poi soffermato sull’argomento specifico: «La piattaforma della Panamera è già stata indicata per alcune vetture in fase di sviluppo, o per concept già destinati alla produzione». Meno preciso il quadro tracciato per la l’”ossatura” della 911. «Stiamo valutando se utilizzarla per altri marchi del gruppo Volkswagen», taglia corto Macht. Prima di puntualizzare che i propulsori – tranne il V6 diesel della Cayenne – avranno ancora e per sempre natali a Stoccarda. A proposito di sei cilindri: la Panamera “entry level”, così frazionata, è stata confermata per il 2010 inoltrato.
Infine, una battuta sulla Porsche elettrica. «L’idea è stimolante, ma, al momento, le tecnologie sul mercato non permettono di raggiungere quei livelli di guidabilità, performance ed accelerazione insiti nella nostra filosofia. Ci vorranno almeno due anni prima di apprezzare sviluppi concreti».

Autocar

Porsche: la chiavetta USB a forma di Panamera

Porsche ha presentato un simpatico gadget dedicato ai propri estimatori: la chiavetta USB a forma di Panamera. Nonostante le immagini facciano pensare al telecomando di apertura dell’auto, si tratta invece di una pendrive che i clienti della Casa di Zuffenhausen potrebbero utilizzare non solo come supporto di archiviazione per file o canzoni in MP3, ma anche per contenere informazioni utili per l’interazione con la propria Panamera. Il condizionale è d’obbligo perché questa chiavetta USB non è ancora in commercio e una decisione in questo senso è ancora al vaglio del reparto marketing di Porsche.

Allegati

• big_porsche_panamera_chiavetta_usb_06.jpg
    237.5 KB · Visualizzazioni: 938
  • big_porsche_panamera_chiavetta_usb_05.jpg
    259.4 KB · Visualizzazioni: 943
  • big_porsche_panamera_chiavetta_usb_04.jpg
    230.1 KB · Visualizzazioni: 935
  • big_porsche_panamera_chiavetta_usb_03.jpg
    236.8 KB · Visualizzazioni: 939
  • big_porsche_panamera_chiavetta_usb_01.jpg
    279.5 KB · Visualizzazioni: 940
Costerà di sicuro un botto. Ultimamente i ribes hanno raggiunto prezzi astronomici... :lol: :lol: :lol: :lol:

MAD147":16xwmdng ha detto:
Costerà di sicuro un botto. Ultimamente i ribes hanno raggiunto prezzi astronomici... :lol: :lol: :lol: :lol:
mad che fai l'agente al mercato della frutta :asd) :asd) :asd)

cmq è+ stata anche la mia prima domanda...quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! costerà sto pen(e)drive da 128 mega???

Su Auto di questo mese,c'è una super-prova della Porsche-barca.. :asd) ne parla benissimo... :?:
L'ho scannerizzata a colori 8 bit x alleggerire un pò il peso delle immagini..

waivb9.jpg

2lt0cix.jpg

2vaghfs.jpg

21b0neo.jpg

w1p8h5.jpg

2is9tfa.jpg

2rgf50m.jpg

25fly78.jpg

vzhkiv.jpg

2qbr4h2.jpg

13yl46h.jpg

11ayh6d.jpg

xndelj.jpg

289hil4.jpg

E' stata una faticaccia :lol:

Confermo e sottoscrivo che il foto la trovo orripilante. E dubito che vedendola dal vivo potrei cambiare idea...

Anche io che "so frocio" per porsche :asd) non riesco a digerire bene il posteriore di questa panamera in foto... anzi, lo trovo piuttosto brutto....
Però vista dal vivo la situazione migliora una po.... la turbo con l'alettoncino fuori diventa addirittura un culo carino.....
Il davanti invece è stupendo, mi piace ancora di più di quello della 911.....

Però io la vedo più in concorrenza con la Aston martin che con la quattroporte....