<b>Porsche "Panamera"</b>

Quì dove sto io,a Senigallia vicino Ancona, c'è n'è una bianca, una mattina passando l'ho voluta vedere più da vicino, ma secondo me non è bella per niente, sembra una porsche "normale"(dove per normale intendo cayman e 911) a cui hanno aggiunto due portiere in più, risultato: un'aborto di macchina a mio parere, troppo lunga vorrei vedere a fare manovra nei posti stretti, anche con tutti i sensori di parcheggio di questo mondo. Se poi guidata è tutta un'altra macchina questo propio non lo so ma di certo preferirei di gran lunga una quattroporte ad una porsche simile.

al140":sjnnwsbh ha detto:
Quì dove sto io,a Senigallia vicino Ancona, c'è n'è una bianca, una mattina passando l'ho voluta vedere più da vicino, ma secondo me non è bella per niente, sembra una porsche "normale"(dove per normale intendo cayman e 911) a cui hanno aggiunto due portiere in più, risultato: un'aborto di macchina a mio parere, troppo lunga vorrei vedere a fare manovra nei posti stretti, anche con tutti i sensori di parcheggio di questo mondo. Se poi guidata è tutta un'altra macchina questo propio non lo so ma di certo preferirei di gran lunga una quattroporte ad una porsche simile.

4 porte sicuramente, troppo bella, specie l'ultima con i led nei fari :OK) :OK)

Io l'ho vista dal vivo circa due settimane fa..
In foto mi ha sempre fatto veramente schifo, ma, vista dal vivo, mi è sembrata decisamete meglio.. il muso è molto bello, bella anche la fiancata, ma il posteriore era proprio inguardabile!!
Anche io sono sicuro che ne vedremo parecchie in giro! Anche Cayenne e X6 sono macchine brutte, costosissime e inutilissime, eppure se ne vedono tantissime! ormai la gente compra perchè è di moda e perchè fa figo, non compra più perchè quella cosa gli piace! che tristezza!
:ciao) :ciao)

BRT":1hg2kaxn ha detto:
Io l'ho vista dal vivo circa due settimane fa..
In foto mi ha sempre fatto veramente schifo, ma, vista dal vivo, mi è sembrata decisamete meglio.. il muso è molto bello, bella anche la fiancata, ma il posteriore era proprio inguardabile!!
Anche io sono sicuro che ne vedremo parecchie in giro! Anche Cayenne e X6 sono macchine brutte, costosissime e inutilissime, eppure se ne vedono tantissime! ormai la gente compra perchè è di moda e perchè fa figo, non compra più perchè quella cosa gli piace! che tristezza!
:ciao) :ciao)

E' cosi da un po di anni ormai :ka) :splat)

Porsche Panamera: anche per lei un posto nel museo di casa

Il prossimo 8 dicembre, la Porsche Panamera debutterà nel museo aziendale della casa tedesca. Precisamente, alla nuova berlina-coupé di casa, sarà dedicata una mostra, il cui nome, Panamera Moment, è lo stesso del libro a lei recentemente dedicato dal costruttore.
Oltre alla vettura saranno in mostra oggetti e documenti che ne racconteranno la nascita e le fasi dello sviluppo, dall’idea iniziale fino al debutto su strada. La mostra, che si concluderà il 28 febbraio prossimo, si concentrerà sulla tecnica e sugli aspetti maggiormente innovativi del modello, che saranno “raccontati” tramite proiezioni video ed altri supporti multimediali. Quello che vedete nell’immagine qui sopra è lo spazio espositiva che sarà dedicato alla nuova quattro porte.

Allegati

• big_panamera_porsche_museum.jpg
    big_panamera_porsche_museum.jpg
    124.5 KB · Visualizzazioni: 715
Vista bene,parcheggiata...una delle più brutte macchine esistenti....
il posteriore è abnorme... :cesso)

L'avevo vista in foto e non mi era piaciuta più di tanto, poi l'altro giorno ero in giro a piedi e ho visto un transatlantico passarmi vicino e ho detto: cos'è 'sto cesso? Ah la panamera. Mamma mia che schifezza!

E' una classe R un pò più schiacciata...l'ho vista la prima volta fuori dal salone nautico di genova e credetemi: pensavo ad una qualche versione sportiva della classe R da lontano!! -_-"

Beh, la X6 non sarà un monumento alla razionalizzazione delle risorse ed all'economia di gestione, ma indubbiamente è molto bella. LA panamera è una specie di 911 con un pezzo in più attaccato in mezzo... Le due auto sono incomparabili.

MAD147":3i0crtdr ha detto:
Beh, la X6 non sarà un monumento alla razionalizzazione delle risorse ed all'economia di gestione, ma indubbiamente è molto bella. LA panamera è una specie di 911 con un pezzo in più attaccato in mezzo... Le due auto sono incomparabili.
Per te...per me rimane una auto che avrà poca vita..