Alex Murphy":440ks7h5 ha detto:Ovviamente si faranno campagne di ogni genere per evitare questo fenomeno per cercare di screditare la cosa....
Intervisteranno "esperti" che diranno che quest'olio è dannoso per il motore ma credo che presi i dovuti accorgimenti non succeda assolutamente nulla.
Quoto al 100% quattroruote mi è sempre sembrato un po' diparte e le motivazioni che ha tirato fuori mi sembrano un po' deboli e poco tecniche.
Mi spiego: 4R di solito analizza indaga e trova, nel dettaglio, i componenti che non vanno bene, stavolta si è limitato ad un generico danno di migliaia di euro sull'impianto di alimentazione... (mi puzza un po')
Alex Murphy":440ks7h5 ha detto:Sicuramente il costo del gasolio salirà alle stelle e vedrete che comunque il governo in un modo o nell'altro correrà ai ripari....vuoi vedere che il gasolio ultimamente è aumentato anche a causa di questa "scoperta" !?!?!? che permette di risparmiare qualche centinaio di euro all'anno...
secondo me sarà il contrario: logicamente il gasolio dovrebbe scendere di prezzo, a causa della concorrenza, ma visto come vanno le cose in Italia, sarà più facile che l'olio di colza andrà a costare quasi come il gasolio...