<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alk147":2trxn2ac ha detto:
fillojtd":2trxn2ac ha detto:
sono d'accordo ,infatti ora rossi con stoner,mi ricorda molto biaggi quando arrivo rossi....
Con la differenza che Biaggi oltre alle parole in pista non ha mai dimostrato di essere superiore a tutti.
A parte in 250, dove era un fenomeno, ma da che mondo e mondo ho sempre sentito che la storia del motociclismo si scrive nella classe regina.

Non ricordo gare in cui sembrava andargli tutto male, salvo poi vederlo risalire di posizione in posizione per andare a vincere.
Se partiva davanti e aveva la moto a posto arrivava davanti, o tra i primi, in caso contrario si faceva la sua gara anonima.

Purtroppo hai ragione...
in 500 era l'eterno secondo, quando è arrivato dimostrò di poter fare la voce grossa ma poi....., ed infine l'ultmo anno ke è una replica di quest'anno per valentino..... o per terra o nelle retrovie e se tutto va bene qualkosa d + ...

Però lo stimo, antipatico o meno non mi interessa non è la mia fidanzata,
mi piace la sua pulizia di guida...
Non mi piace lo stile di Vale perkè per me il vero zozzone, pazzo derapatore, staccatore.......etc etc rimane lui, anke se ha vinto poko...
kevin_schwantz.jpg
 
alk147":1ilw77xu ha detto:
fillojtd":1ilw77xu ha detto:
sono d'accordo ,infatti ora rossi con stoner,mi ricorda molto biaggi quando arrivo rossi....
Con la differenza che Biaggi oltre alle parole in pista non ha mai dimostrato di essere superiore a tutti.
A parte in 250, dove era un fenomeno, ma da che mondo e mondo ho sempre sentito che la storia del motociclismo si scrive nella classe regina.

Non ricordo gare in cui sembrava andargli tutto male, salvo poi vederlo risalire di posizione in posizione per andare a vincere.
Se partiva davanti e aveva la moto a posto arrivava davanti, o tra i primi, in caso contrario si faceva la sua gara anonima.
vero,ma all'epoca il portacolori italiano era max..cmq sono d'accordo che valentino sia anni luce superiore,però mi sembra di vedere lo stesso comportamento..
cos'ha di differente la manovra di capirossi da quelle che fece rossi su gibernau? a parte il fotto che harada sia caduto?
 
fillojtd":l6hz1g4p ha detto:
cos'ha di differente la manovra di capirossi da quelle che fece rossi su gibernau? a parte il fotto che harada sia caduto?
Per te è uguale?

Una staccata tirata al limite, in cui si può evitare il contatto, o ci si va ad appoggiare, e un'entrata ad almeno 20 Km/h in più, senza possibilità da parte di chi è all'esterno di evitare il contatto sono a tuo parere manovre uguali?
 
A me sembra che vale durante quest anno si sia lamentato e come, forse non ricordo lamentele di Stoner, molto umile e serio, anche troppo :sarcastic)

Cmq la colpa non è di Rossi ma solo di chi lo ha sempre osannato e portato sul trono in questi anni, che stia iniziando un declino? certo dopo tanti titoli vinti, però vi ricordo che se perde questo è il secondo anno consecutivo :shrug03)
 
cuorerosso":rwif06n9 ha detto:
A me sembra che vale durante quest anno si sia lamentato e come, forse non ricordo lamentele di Stoner, molto umile e serio, anche troppo :sarcastic)

Cmq la colpa non è di Rossi ma solo di chi lo ha sempre osannato e portato sul trono in questi anni, che stia iniziando un declino? certo dopo tanti titoli vinti, però vi ricordo che se perde questo è il secondo anno consecutivo :shrug03)
Ricordiamo però che l'anno scorso Stoner era il 90% delle volte steso.... :sarcastic)
 
Ma infatti nemmeno l'anno scorso vale ha vinto :sarcastic) , anche se per molta sfortuna devo dire! Ma vuoi che sia Stoner o un altro io preferisco che a primeggiare sia DUCATI :OK)
 
cuorerosso":1rc0y142 ha detto:
però vi ricordo che se perde questo è il secondo anno consecutivo :shrug03)
Beh, già sottolineare che è il secondo titolo di fila che perde fa capire quale sia ancora la sua grandezza.

Ci sono piloti che ne perdono di fila anche 15, e mica viene sottolineata la cosa.
 
alk147":2ayy5bmq ha detto:
cuorerosso":2ayy5bmq ha detto:
però vi ricordo che se perde questo è il secondo anno consecutivo :shrug03)
Beh, già sottolineare che è il secondo titolo di fila che perde fa capire quale sia ancora la sua grandezza.

Ci sono piloti che ne perdono di fila anche 15, e mica viene sottolineata la cosa.

O piloti che ne perdono 3 di fila ma vengono comunque venerati...

A, scusate, li le ruote sono 4...
 
alk147":18265w6o ha detto:
cuorerosso":18265w6o ha detto:
però vi ricordo che se perde questo è il secondo anno consecutivo :shrug03)
Beh, già sottolineare che è il secondo titolo di fila che perde fa capire quale sia ancora la sua grandezza.

Ci sono piloti che ne perdono di fila anche 15, e mica viene sottolineata la cosa.

Il bello è che si critica uno che in carriera ha più mondiali vinti che mondiali persi...e non ha nemmeno 30 anni...
 
beh mica si può osannare anke quando perde...

Cmq io non l'ho derido ma solo criticato, la differenza è tanta.
Io dico sempre " se prima vinceva anke con la moto skifosa, adesso ke succede? ".
 
klausgt":7zuops8l ha detto:
beh mica si può osannare anke quando perde...

Cmq io non l'ho derido ma solo criticato, la differenza è tanta.
Io dico sempre " se prima vinceva anke con la moto skifosa, adesso ke succede? ".

va bè, vorrà dire che stoner ha nel polso destro 9 decimi al giro in meno rispetto a rossi...se le moto/gomme non contano, laguna seca ha detto questo.
 
Però quei 10-15 Km/h ad inizio stagione dicevamo che sarebbero stati pagati con una ciclistica peggiore, che avrebbe favorito Yamaha nei circuiti più tortuosi.

Su questo ci siamo sbagliati in tanti.
 
alk147":rru49f87 ha detto:
fillojtd":rru49f87 ha detto:
cos'ha di differente la manovra di capirossi da quelle che fece rossi su gibernau? a parte il fotto che harada sia caduto?
Per te è uguale?

Una staccata tirata al limite, in cui si può evitare il contatto, o ci si va ad appoggiare, e un'entrata ad almeno 20 Km/h in più, senza possibilità da parte di chi è all'esterno di evitare il contatto sono a tuo parere manovre uguali?
per me sono identiche,rossi si era infilato in un buco dove difficilmente ci sarebbe stato,ne ha aprofittato della porta lasciata aperta da gibernau,era una curva quasiu identica a questa..diciamo che capirosso ha fatto una manovra molto simile a quella di biaggi a misano,solo che haga non aveva commesso errori..
P.S. per me sono valide sia quella di valentino che quella di capirossi,in questo sport se vuoi vincere devi osare
 
alk147":1ex7o9v6 ha detto:
Però quei 10-15 Km/h ad inizio stagione dicevamo che sarebbero stati pagati con una ciclistica peggiore, che avrebbe favorito Yamaha nei circuiti più tortuosi.

Su questo ci siamo sbagliati in tanti.
cmq la ducati per essere a questi livelli ha divuto fare scelte importanti in passato che gli hanno fatto buttare via 3 mondiali,ma solo ora danno i frutti,è stata una delle poche squadre importanti a credere alla bridgestone ed è giusto che ora ne tragga i benefici..
anche se il campionato è ancora lungo,nonè detto che capito altri casi come quello tedesco..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top