<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alk147":1jsblh9z ha detto:
klausgt":1jsblh9z ha detto:
basta seguire il motomondiale per passione e non per moda per fare commenti + ragionati
Quando inizi anche tu? :p

No comment (anche se già questo lo è) sulla definizione di "piagnone". :nono02)


A parte tutto, Stoner è davvero un grande pilota, ogni gara lo dimostra, d'accordo le gomme migliori, la moto a posto ecc, ma i distacchi che da sono lì a dimostrare che anche a parità di tutto sarebbe lì a giocarsela, cosa che comunque tutti gli altri non riescono a fare perchè incostanti e di media più bassa.

Melandri in ducati, secondo me non è un buon acquisto, alterna gare buone (poche) a gare anonime (troppe), come se fosse incapace di sistemare la moto, aspetta sempre che gli portino delle novità, e quando sono azeccate riesce a fare qualcosa di buono, salvo poi perdersi nuovamente.

Ora bisogna vedere se il miglioramento ducati è merito di Stoner, o no, se lo fosse, e se la moto andasse ancora così bene la scelta potrebbe portare buoni risultati anche dal secondo pilota.

Beh dai concedimi un po' di pepe.... :asd)
questo è il secondo mondiale di fila ke perde. cominciano a pesare anke gli errori.
Cmq ovvio ke se uno perde e se non è soddisfatto della sua moto lo dice,
il mitico kevin faceva delle interviste contro la suzuki ke in confronto le lamentele di biaggi sembrano delle coccole :asd) .

Cmq non lo critikerò anke se comincerà a lamentarsi, non posso però
non apprezzare gli atri piloti ke si stanno facendo avanti con forza...
Tutti Tranne loris capirossi, lo ammiravo in 125 ma in 250 ha compiuto un'azione ke non mi andrà mai giù.
 
@fillo beh dai.. adesso da lì a definire stoner migliore di rossi.. ce ne vuole ancora un po'..

stoner è in uno stato di grazia.. con una moto della madonna.. direi che sommando le due cose non ce n'è per nessuno..
 
fillojtd":1sx4zitv ha detto:
alk147":1sx4zitv ha detto:
A Laguna Seca ha detto che ha sbagliato l'uscita dalla curva, di poco, ma l'ha pagata cara, dicendo di essere andato più largo di 5 cm fuori traiettoria.

Di fronte ai suoi errori non mi pare si sia mai nascosto, anche dopo quello che gli ha fatto perdere il Mondiale lo scorso anno.

E' chiaro che uno che da il massimo e si sente più forte degli altri difficilmente accetti di perdere una gara per evidenti ragioni.

Quando ha perso da Stoner per pochi centesimi si era comunque divertito, dicendolo.
sono sempre casi evidenti,in cui si vede l'errore..a mio modo di vedere ci può essere la giornata no in cui guidi male e a mio modo di vedere rossi non ha mai detto oggi ho perso perchè il mio avversario era più forte di me(ma ha sempre detto che lo era grazie alla moto o gomme,anzi dicendio anche che lo voleva vedere sulla stessa moto per vedere chi era il migliore)cmq lo capisco è stato parecchio caricato dalla stampa in questi anni ed è difficile ammettere che ci sia un pilota migliore di te...

Questa cosa la disse anke Biaggi e tutti lo presero per il... :culo)
 
klausgt":14x8c4hu ha detto:
Tutti Tranne loris capirossi, lo ammiravo in 125 ma in 250 ha compiuto un'azione ke non mi andrà mai giù.
per me il sorpasso su harada era regolarissimo
<embed src="http://www.youtube.com/v/8HOvK4SFpDA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
klausgt":3sehg7t0 ha detto:
fillojtd":3sehg7t0 ha detto:
si dice che doohan abbia obbligato la honda a non cedere più materiale ufficiale a biaggi,perchè lo vedeva come minaccia per il mondiale...

Non lo diceva solo Biaggi.... :nod)
Si vede che Doohan stava invecchiando, non riconoscendo una vera minaccia da un buon pilota.
 
gigiuz":29wobccr ha detto:
@fillo beh dai.. adesso da lì a definire stoner migliore di rossi.. ce ne vuole ancora un po'..

stoner è in uno stato di grazia.. con una moto della madonna.. direi che sommando le due cose non ce n'è per nessuno..
io parlo della stagione 2007,cos'ha fatto rossi per essere superiore a stoner?
io dico che in questo mondiale a stoner non gli si può dimostrare nessun errore,ogni sua gara è stata perfetta,mentre rossi ne ha fatte di cappelle
 
fillojtd":7jivkj5s ha detto:
klausgt":7jivkj5s ha detto:
Tutti Tranne loris capirossi, lo ammiravo in 125 ma in 250 ha compiuto un'azione ke non mi andrà mai giù.
per me il sorpasso su harada era regolarissimo
<embed src="http://www.youtube.com/v/8HOvK4SFpDA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Per me no..... non credo al caso

Mi pare la pensasse così anke aprilia, ricordo male o volevano rifiutare il titolo costruttori? non ricordo....
 
alk147":3uw2rm5v ha detto:
klausgt":3uw2rm5v ha detto:
fillojtd":3uw2rm5v ha detto:
si dice che doohan abbia obbligato la honda a non cedere più materiale ufficiale a biaggi,perchè lo vedeva come minaccia per il mondiale...

Non lo diceva solo Biaggi.... :nod)
Si vede che Doohan stava invecchiando, non riconoscendo una vera minaccia da un buon pilota.

Può essere....però non si può dire, in 250 fece delle belle stagioni, kissà ...
 
fillojtd":12n9s9h0 ha detto:
..cmq lo capisco è stato parecchio caricato dalla stampa in questi anni ed è difficile ammettere che ci sia un pilota migliore di te...
Secondo me detta così suona un po' diversamente.. :asd)
 
fillojtd":2l5zzcwz ha detto:
è difficile ammettere che ci sia un pilota migliore di te...
Qualunque pilota, tra quelli che davvero hanno spirito vincente, ammetterà mai questa cosa.

E' un'ammissione di incapacità inconcepibile, per lo meno secondo me.
 
fillojtd":2xna41e5 ha detto:
gigiuz":2xna41e5 ha detto:
@fillo beh dai.. adesso da lì a definire stoner migliore di rossi.. ce ne vuole ancora un po'..

stoner è in uno stato di grazia.. con una moto della madonna.. direi che sommando le due cose non ce n'è per nessuno..
io parlo della stagione 2007,cos'ha fatto rossi per essere superiore a stoner?
io dico che in questo mondiale a stoner non gli si può dimostrare nessun errore,ogni sua gara è stata perfetta,mentre rossi ne ha fatte di cappelle

concordo, Stoner è maturato parekkio e da sdraione è diventato freddo e per nulla timoroso, non sbaglia ed ha adorato la Ducati....con tutti i suoi pregi e difetti.. guidandola da urlo
 
alk147":3l3gpen3 ha detto:
fillojtd":3l3gpen3 ha detto:
è difficile ammettere che ci sia un pilota migliore di te...
Qualunque pilota, tra quelli che davvero hanno spirito vincente, ammetterà mai questa cosa.

E' un'ammissione di incapacità inconcepibile, per lo meno secondo me.

Si è probabile ke una amissione del genere sia inconcepibile, però mi da noia ke un avversario debba essere umiliato verbalmente.
 
klausgt":3iznn3u7 ha detto:
fillojtd":3iznn3u7 ha detto:
per me il sorpasso su harada era regolarissimo

Per me no..... non credo al caso
Per una volta sono d'accordo.

Regolarissimo?
Penso si possa discutere se stava al di qua o al di là del limite, ma non lo si può definire un sorpasso del tutto normale.
Se uno rallenta più del dovuto in una curva, come sostenuto da Capirossi, non ti autorizza ad andargli addosso.

Nemmeno quello tra Rossi e Gibernau nel 2005 fu un sorpasso senza dubbio regolare, e non era un'entrata a velocità doppia in curva.
 
alk147":19asj08e ha detto:
fillojtd":19asj08e ha detto:
è difficile ammettere che ci sia un pilota migliore di te...
Qualunque pilota, tra quelli che davvero hanno spirito vincente, ammetterà mai questa cosa.

E' un'ammissione di incapacità inconcepibile, per lo meno secondo me.
sono d'accordo ,infatti ora rossi con stoner,mi ricorda molto biaggi quando arrivo rossi....
 
alk147":3twquxnj ha detto:
klausgt":3twquxnj ha detto:
fillojtd":3twquxnj ha detto:
per me il sorpasso su harada era regolarissimo

Per me no..... non credo al caso
Per una volta sono d'accordo.

Regolarissimo?
Penso si possa discutere se stava al di qua o al di là del limite, ma non lo si può definire un sorpasso del tutto normale.
Se uno rallenta più del dovuto in una curva, come sostenuto da Capirossi, non ti autorizza ad andargli addosso.

Nemmeno quello tra Rossi e Gibernau nel 2005 fu un sorpasso senza dubbio regolare, e non era un'entrata a velocità doppia in curva.
certo regolarissimo non lo era,ho esagerato,ma mi è sembrata troppo esagerata la reazione dell'aprilia che ha licenziato in tronco capirossi accusandolo di essere un criminale,in quella gara si giocavano il mondiale e capirossi ha fatto di tutto per stare davanti,parofittando di un errore di harada che aveva allargato la traiettoria
 
alk147":5tz949dq ha detto:
klausgt":5tz949dq ha detto:
fillojtd":5tz949dq ha detto:
per me il sorpasso su harada era regolarissimo

Per me no..... non credo al caso
Per una volta sono d'accordo.

Regolarissimo?
Penso si possa discutere se stava al di qua o al di là del limite, ma non lo si può definire un sorpasso del tutto normale.
Se uno rallenta più del dovuto in una curva, come sostenuto da Capirossi, non ti autorizza ad andargli addosso.

Nemmeno quello tra Rossi e Gibernau nel 2005 fu un sorpasso senza dubbio regolare, e non era un'entrata a velocità doppia in curva.


La penso così anke io, da quel giorno Capirossi non l'ho + sostenuto...
 
fillojtd":ajvmssvk ha detto:
sono d'accordo ,infatti ora rossi con stoner,mi ricorda molto biaggi quando arrivo rossi....
Con la differenza che Biaggi oltre alle parole in pista non ha mai dimostrato di essere superiore a tutti.
A parte in 250, dove era un fenomeno, ma da che mondo e mondo ho sempre sentito che la storia del motociclismo si scrive nella classe regina.

Non ricordo gare in cui sembrava andargli tutto male, salvo poi vederlo risalire di posizione in posizione per andare a vincere.
Se partiva davanti e aveva la moto a posto arrivava davanti, o tra i primi, in caso contrario si faceva la sua gara anonima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top