alk147":1jsblh9z ha detto:Quando inizi anche tu?klausgt":1jsblh9z ha detto:basta seguire il motomondiale per passione e non per moda per fare commenti + ragionati
No comment (anche se già questo lo è) sulla definizione di "piagnone". :nono02)
A parte tutto, Stoner è davvero un grande pilota, ogni gara lo dimostra, d'accordo le gomme migliori, la moto a posto ecc, ma i distacchi che da sono lì a dimostrare che anche a parità di tutto sarebbe lì a giocarsela, cosa che comunque tutti gli altri non riescono a fare perchè incostanti e di media più bassa.
Melandri in ducati, secondo me non è un buon acquisto, alterna gare buone (poche) a gare anonime (troppe), come se fosse incapace di sistemare la moto, aspetta sempre che gli portino delle novità, e quando sono azeccate riesce a fare qualcosa di buono, salvo poi perdersi nuovamente.
Ora bisogna vedere se il miglioramento ducati è merito di Stoner, o no, se lo fosse, e se la moto andasse ancora così bene la scelta potrebbe portare buoni risultati anche dal secondo pilota.
Beh dai concedimi un po' di pepe.... :asd)
questo è il secondo mondiale di fila ke perde. cominciano a pesare anke gli errori.
Cmq ovvio ke se uno perde e se non è soddisfatto della sua moto lo dice,
il mitico kevin faceva delle interviste contro la suzuki ke in confronto le lamentele di biaggi sembrano delle coccole :asd) .
Cmq non lo critikerò anke se comincerà a lamentarsi, non posso però
non apprezzare gli atri piloti ke si stanno facendo avanti con forza...
Tutti Tranne loris capirossi, lo ammiravo in 125 ma in 250 ha compiuto un'azione ke non mi andrà mai giù.