alk147":2trxn2ac ha detto:Con la differenza che Biaggi oltre alle parole in pista non ha mai dimostrato di essere superiore a tutti.fillojtd":2trxn2ac ha detto:sono d'accordo ,infatti ora rossi con stoner,mi ricorda molto biaggi quando arrivo rossi....
A parte in 250, dove era un fenomeno, ma da che mondo e mondo ho sempre sentito che la storia del motociclismo si scrive nella classe regina.
Non ricordo gare in cui sembrava andargli tutto male, salvo poi vederlo risalire di posizione in posizione per andare a vincere.
Se partiva davanti e aveva la moto a posto arrivava davanti, o tra i primi, in caso contrario si faceva la sua gara anonima.
Purtroppo hai ragione...
in 500 era l'eterno secondo, quando è arrivato dimostrò di poter fare la voce grossa ma poi....., ed infine l'ultmo anno ke è una replica di quest'anno per valentino..... o per terra o nelle retrovie e se tutto va bene qualkosa d + ...
Però lo stimo, antipatico o meno non mi interessa non è la mia fidanzata,
mi piace la sua pulizia di guida...
Non mi piace lo stile di Vale perkè per me il vero zozzone, pazzo derapatore, staccatore.......etc etc rimane lui, anke se ha vinto poko...