<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daccordo sulla monogomma :OK)

ma come dice klaus perchè vuole cambiare le regole ora che la sua gomma non è la migliore? perchè non lo ha proposto quando la bridgestone faceva cagare?

Purtroppo mi sa tanto che sto Lamentino non sa proprio perdere :sarcastic)
 
alk147":1yd808f1 ha detto:
Non fa così tanta tristezza, e non è così ipocrita come lo volete dipingere.

sai com'è... la lobby degli anti-Vale ha masticato amaro per 5 anni di fila, ora vanno a cercare il pelo nell'uovo pur di sfogarsi.. Dopo Assen per esempio non ha più fiatato nessuno, chissà perchè.. :asd)
 
non sono mai stato tifoso di rossi e l'ho detto anke dopo assen....

mi fa rammaricare ke un campione come lui abbia delle uscite del genere
proprio ora, da quanti anni si corre con + costruttori di gomme?
 
Premetto che secondo me Rossi è il pilota più forte..e che NON faccio il tifo per lui.. ..VORREI FARE ALCUNE CONSIDERAZIONI..

Anche se è il pilota più forte SECONDO ME non ha mai incontrato sulla sua strada gente che veramente poteva dargli fastidio..in 500 prima e MotoGp dopo ha battuto Biaggi-Capirossi-Gibernau e altri che comunque non avevano mai vinto un titolo mondiale della classe regina..se escludiamo Kenny Roberts che ha vinto il titolo l'anno in cui ha piovuto in 10 gare!!

Non è mai stato VERAMENTE sotto pressione.. tranne l'anno scorso..e guarda caso all'ultima gara ha fatto una figura di m..
e non diciamo che però ha avuto sfortuna ecc.. perchè voglio ricordare che Hayden (molto modesto come pilota) si è beccato un entrata assassina del suo compagno di squadra.. quest'anno 2 gp fa poteva riaprire il mondiale ed è cascato dinuovo..ai primi 4 posti 4 michelin..

Ora piange per ste gomme, ma quando le aveva lui (e solo lui, perchè era cosi) e la Ducati con le bridgestone si beccava distacchi abissali??

Un ultima considerazione sul fatto che molti dicono che la Honda è stata stupida ecc.. quando ha fatto andare via Rossi, voglio ricordare che il loro progetto era quello di dimostrare che la moto era più importante del pilota..cioè mettendo sulla loro moto un pilota non "extraterrestre" come Valentino loro avrebbero vinto ugualmente.. Beh è andata tutta buca ma nessuno ricorda che il pilota su cui loro puntavano è morto in gara.. Katoh per la precisione..Daijiro soprannominato "dagli un giro" perchè in 250 dava distacchi abissali per essere gare di motociclismo..

SECONDO il MIO MODESTO PARERE c'è troppo campanilismo, specialmente nelle telecronache.. eppoi se vogliamo veramente tifare italiano sarebbe il caso di tifare per Ducati e non per il pilota..la Ducati rimane..come la Ferrari..i piloti no..

saluti a tutti
 
Ma per fortuna che si incazza se perde non per colpa sua...mi pare che quando è stata colpa sua non abbia mai avuto nessun problema a dare meriti ai vincitori, si arrabbia, a ragione, quando non lo mettono in condizione di poter lottare e ribadisco il poter lottare, non il poter vincere.

Ma poi va bene così, è giusto che adesso che Valentino sente un pò di crisi se ne beino i suoi antagonisti e i fan non suoi.

Godete finchè potete perchè prima o poi il ragazzo ritornerà e darà lezioni (come d'altronde ha già fatto anche quest'anno :p )
 
yugs":4jg6xiyl ha detto:
alk147":4jg6xiyl ha detto:
Non fa così tanta tristezza, e non è così ipocrita come lo volete dipingere.

sai com'è... la lobby degli anti-Vale ha masticato amaro per 5 anni di fila, ora vanno a cercare il pelo nell'uovo pur di sfogarsi.. Dopo Assen per esempio non ha più fiatato nessuno, chissà perchè.. :asd)
non penso esistano degli anti valentino,è sempre bello vederlo lottare e dare spettacolo però preferisco che vinca la ducati,tutto qui..
però per me il vero valentino era quello di questo video,non sò da quando ha cominciato il suo dominio in motogp è cambiato in peggio secondo me
<embed src="http://www.youtube.com/v/Dt58T1yHbcc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
klausgt":32h3q2sc ha detto:
alk147":32h3q2sc ha detto:
Ha detto che un campionato non deve dipendere così tanto dalle gomme, come successo nelle ultime 2 gare.
Ultime due gare che hanno favorito prima Michelin e poi Bridgestone.

Non fa così tanta tristezza, e non è così ipocrita come lo volete dipingere.

mi fa rtiste perkè tira furi sta cosa solo ora, quando le bridgestone facevano skifo ... non mi pare avesse detto una cosa simile, due pesi due misure?
perkè allora non fare una monogomma dunlop? così facciamo partire da zero i top team?
quoto,la ducati scegliendo bridgestone ha fatto una scelta che nel 2005 non ha portato risultati,nel 2006 la gomma andava bene solo su alcune piste,ma ora vanno bene ovunque e non vedo perchè dopo tanti sacrifici ora deve essere cosi vanificato il loro azzardo..
a questo punto si potrebbe dire che tutti i mondiali precedenti sono stati vinti grazie alle gomme michelin,troppo facile gridare al monogomma proprio ora che si è in difficoltà,che passi anche il team yamaha a bridgestone...
e cmq se togliamo stoner dalla testa del mondiale,i primi due piloti sarebbero michelin...
 
alk147":2dblsw15 ha detto:
Ti piacerà molto il Team Yamaha, allora... :asd)
da morire :asd) se avessi i sldi lo sponsorizzerei,valentino non lo amo ma senza di lui il modiale sarebbe ridicolo,mentre lorenzo lo prenderei proprio a sberle da quanto non lo posso vedere....
 
fillojtd":2gruwx3n ha detto:
alk147":2gruwx3n ha detto:
Ti piacerà molto il Team Yamaha, allora... :asd)
da morire :asd) se avessi i sldi lo sponsorizzerei,valentino non lo amo ma senza di lui il modiale sarebbe ridicolo,mentre lorenzo lo prenderei proprio a sberle da quanto non lo posso vedere....
:sedia)



:rotolo) :rotolo) :rotolo)
QUOTO!!!!!
 
fillojtd":1yau1j4f ha detto:

hail.gif
EDDIE
hail.gif
 
Che bella la clip su Rossi.. :) , davvero tanti bei ricordi.. ci ha fatto divertire tanto, un grande pilota, forse il più grande di tutti i tempi! :nod)
Adesso però è arrivata una casa Italiana nella classe regina al vertice contro i colossi japponesi..e va pure forte.. si chiama D U C A T I e non è possibile NON tifarla...forza ducati! :alè)
 
Secondo me quello che ha fregato Valentino è stato il suo ego,nel senso che ha sbagliato quando ha chiuso la porta con la Honda...era un dominio incontrastato e accecato dall'idea di non avere avversari neanche in ottica futuro ha chiuso la porta ed è andato in Yamaha.Sia inteso,Vale lo ho iniziato ad apprezzare di più da quando ha fatto questa scelta così ardua,e così bella,ma un campione deve anche essere cinico e forse avrebbe dovuto mandar giù il rospo delle dichiarazioni Honda all'epoca e pensare alla sua carriera ancora in Honda.E' palese che Yamaha non sia in grado di supportarlo...e adesso è tutta colpa delle gomme.Non dimentichiamoci che non sono solo le gomme a fare la differenza,ma anche la moto che viene sviluppata in funzione delle gomme che monta...evidentemente la Yamaha mangia molto la spalla della gomme e la michelin va in crisi...secondo me è il binomio che è sbagliato ed hanno sbagliato entrambi.
Detto questo adesso non può frignare e chiedere di cambiare il regolamento,ora si soffre ma dovrebbe farlo a testa bassa e lavorare insieme al team piuttosto che rilasciare dichiarazioni di questo tipo...
 
Che bella la clip su Rossi.. , davvero tanti bei ricordi.. ci ha fatto divertire tanto, un grande pilota, forse il più grande di tutti i tempi!
Adesso però è arrivata una casa Italiana nella classe regina al vertice contro i colossi japponesi..e va pure forte.. si chiama D U C A T I e non è possibile NON tifarla...forza ducati!

TI QUOTO COME SEMPRE NOS

FORZA DUCATI :OK)
 
Ma negli anni in cui la Ducati con le Bridgestone faticavano a finire la metà delle gare qualcuno ha chiesto il monogomma?

Quando Capirossi non vinceva, Meda piangeva dicendo che aveva gomme inferiori?

Non mi risulta!!

Imporre un monogomma adesso è una scelta ingiusta verso squadre (leggesi Ducati in primis ma anche Kawa e Suzuki) che hanno speso tempo e denaro a sviluppare queste gomme negli ultimi anni e ora iniziano a raccogliere i frutti (e non su tutte le piste).

Chiedere un campionato monogomma solo perchè Rossi non vince a me non sembra assolutamente giusto...

E se non vincesse neanche così si chiederebbe un monomoto?

Rossi è un grande pilota e sono certo che presto tornerà ai suoi livelli abituali.... :OK)

Sarei d'accordissimo se invece imponessero di usare le stesse gomme dal 2010...
 
x SOLOALFA.. in teoria sarebbe un ragionamento corretto il tuo, ma proprio perchè non aveva avversari ha deciso di cambiare e "dimostrare" che avrebbe vinto anche con una moto tutt'altro che vincente.. difficile che un tipo come lui potesse accettare quello che hanno detto i GRANDI CAPI HONDA..

è un pò come è successo a Biaggi in 250.. gli dicevano che vinceva sempre (3 titoli) perchè aveva l'Aprilia "che volava".. cosi è andato alla Honda e ha vinto il QUARTO titolo..

Possibilissimo che le gomme facciano tutta questa differenza, ma anche gli anni precedenti era cosi a parti invertite.. la Ducati addirittura la prevendevano quasi per il c... perchè aveva scelto Bridgestone..
 
Sainz":ays0b7ho ha detto:
Ma negli anni in cui la Ducati con le Bridgestone faticavano a finire la metà delle gare qualcuno ha chiesto il monogomma?

Quando Capirossi non vinceva, Meda piangeva dicendo che aveva gomme inferiori?

Non mi risulta!!

Imporre un monogomma adesso è una scelta ingiusta verso squadre (leggesi Ducati in primis ma anche Kawa e Suzuki) che hanno speso tempo e denaro a sviluppare queste gomme negli ultimi anni e ora iniziano a raccogliere i frutti (e non su tutte le piste).

Chiedere un campionato monogomma solo perchè Rossi non vince a me non sembra assolutamente giusto...

E se non vincesse neanche così si chiederebbe un monomoto?

Rossi è un grande pilota e sono certo che presto tornerà ai suoi livelli abituali.... :OK)

Sarei d'accordissimo se invece imponessero di usare le stesse gomme dal 2010...
quoto ricordo anche che rossi l'anno scorso o addirittura quest'anno si era detto contrario al monogomma,perchè essendo un campionato prototipi tutto poteva essere sperimentale..
 
Stoner dichiara:
All`inizio della stagione Valentino e tutti gli altri erano d`accordo sulle nuove norme riguardanti le gomme. Ma, appena i risultati hanno iniziato a scarseggiare, hanno detto che le regole sono uno schifo. Poi, quando vincono, lo stesso regolamento non conta. Anche io ho fatto delle gare cattive quest`anno, specie in Germania, ma non mi lamento di certo delle gomme. E` sleale`.
fonte datasport.it

ke dire....concordo...
 
klausgt":26gfx3j6 ha detto:
Stoner dichiara:
All`inizio della stagione Valentino e tutti gli altri erano d`accordo sulle nuove norme riguardanti le gomme. Ma, appena i risultati hanno iniziato a scarseggiare, hanno detto che le regole sono uno schifo. Poi, quando vincono, lo stesso regolamento non conta. Anche io ho fatto delle gare cattive quest`anno, specie in Germania, ma non mi lamento di certo delle gomme. E` sleale`.
fonte datasport.it

ke dire....concordo...
cresce sempre di più la mia stima nei suoi confronti :hail) :hail) anche ad assen le michelin andavano meglio delle bridgestone e nonostante stoner avesse preso paga da rossi si è andato a congratulare e parlava sereno con i meccanici yahama :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top