<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuorerosso":30aaphom ha detto:
A me sembra che vale durante quest anno si sia lamentato e come, forse non ricordo lamentele di Stoner, molto umile e serio, anche troppo :sarcastic)

Cmq la colpa non è di Rossi ma solo di chi lo ha sempre osannato e portato sul trono in questi anni, che stia iniziando un declino? certo dopo tanti titoli vinti, però vi ricordo che se perde questo è il secondo anno consecutivo :shrug03)

e io ti ricordo che si chiama valentino rossi, non gesù cristo! :lol:

SS 65 is my home":2qy8da0x ha detto:
alk147":2qy8da0x ha detto:
cuorerosso":2qy8da0x ha detto:
però vi ricordo che se perde questo è il secondo anno consecutivo :shrug03)
Beh, già sottolineare che è il secondo titolo di fila che perde fa capire quale sia ancora la sua grandezza.

Ci sono piloti che ne perdono di fila anche 15, e mica viene sottolineata la cosa.

O piloti che ne perdono 3 di fila ma vengono comunque venerati...

A, scusate, li le ruote sono 4...

:hail) :hail) :hail) :OK)

Beh, già sottolineare che è il secondo titolo di fila che perde fa capire quale sia ancora la sua grandezza.

Ci sono piloti che ne perdono di fila anche 15, e mica viene sottolineata la cosa.

Ma non avevi detto che non rispobdevi più ai miei post? :sarcastic)

beh la cosa è ovvia, se vieni osannato al più forte e stravinci e poi ne perdi due di seguito allora la cosa si fa notare, ah si è colpa delle gomme
magari l'anno prossimo si rifà :OK)

ah dimenticavo, io non l'ho criticato per quello che ha fatto e fa in pista, ma per il non saper ammettere l'inferiorità del momento rispetto a Stoner, anche se momentanea (spero di no :asd)

giusto per fare un esempio, ricordo di un campione che ha perso 3 mondiali di segiuto che non ha mai trovato scuse ed ha sempre fatto i complimenti a chi ha vinto senza mai lamentarsi e abbassando la testa e ricominciando a lavorare duro, ah li le ruote eran 4, certo perdere non fa piacere a nessuno ma sinceramente anche con le gomme al top credo che domenica rossi le buscava ugualmente magari non con quel distacco ma l'accoppiata Ducati Stoner al momento è da brividi!

cuorerosso":1bnuxvb0 ha detto:
Ma non avevi detto che non rispobdevi più ai miei post? :sarcastic)
Non mi pare, anche se effettivamente tante volte sarebbe meglio far finta che non fossero nemmeno stati scritti.

P.S.
Il campione che ha fatto i complimenti agli altri mi pare abbia provato a sbatterne fuori uno all'ultima corsa, bei complimenti.

Di moto ne capisco meno di zero, però una cosa voglio dirla se mi permettete

W LA DUCATI E CASEY STONER

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

alk147":12yj6qyt ha detto:
P.S.
Il campione che ha fatto i complimenti agli altri mi pare abbia provato a sbatterne fuori uno all'ultima corsa, bei complimenti.
:asd) :asd) :asd)
cmq avrei preferto di gran lunga che il primo mondiale lo avesse vinto irvine...schumacher non è mai stato tra i miei preferiti..
cmq a BRNO la yamaha avrà il nuovo motore a volvole pneumatiche,vedremo come andrà,mentre lorenzo è ufficialmente il compagno di valentino per il 2008

fillojtd":22t1lm85 ha detto:
alk147":22t1lm85 ha detto:
P.S.
cmq avrei preferto di gran lunga che il primo mondiale lo avesse vinto irvine...schumacher non è mai stato tra i miei preferiti..
cmq a BRNO la yamaha avrà il nuovo motore a volvole pneumatiche,vedremo come andrà,mentre lorenzo è ufficialmente il compagno di valentino per il 2008
E Edwards dove va? :?:

Lacco79":1jxkdir7 ha detto:
fillojtd":1jxkdir7 ha detto:
alk147":1jxkdir7 ha detto:
P.S.
E Edwards dove va? :?:
alla yamaha clienti al team tech ora occupato da guintoli e tamada,la seconda guida non si sà ancora chi sia...
sembrerebbe anche un de angelis nel team d'antin ducati..speriamo bene

P.S.

ah guarda ne conosco un altro che invece c'è pure riuscito, :asd) purtroppo schumi è quello che ha vinto tutto, ovvio che ogni suo errore venga ingigantito, ma se guardiamo prima c'è anche di peggio :sarcastic)

Con una sottile differenza, schumacher l'ha fatto 2 volte, alla prima è andata bene, alla seconda no, ma il caso Senna-Prost era un po' diverso, il 1990 è stata una conseguenza del 1989, il parallelismo non può essere fatto.

P.S.
Puoi quotare lasciando il nick, altrimenti non si capisce mai di chi sono le frasi che riporti.

Vabè, siamo O.T. Ci sono di mezzo 2 ruote di troppo, torno all'argomento del 3d:

Lorenzo in MotoGP, chissà che tipo sarà, non riesco ad immaginarmelo nella classe regina, è il primo compagno di Valentino che arriva con aspettative alte, chissà come la prenderà lui.

alk147":36hg7cri ha detto:
Lorenzo in MotoGP, chissà che tipo sarà, non riesco ad immaginarmelo nella classe regina, è il primo compagno di Valentino che arriva con aspettative alte, chissà come la prenderà lui.
ed ha anche un certo caratterino..per me la persona più odiosa del mondiale..non lo reggo con quel chupa chups(o come si scrive..)

Premetto che Lorenzo non mi è simpatico perchè si atteggia già a star, ma credo che sia davvero un ottimo pilota e se davvero sarà nello stesso team di Valentino ne vedremo delle belle...

Tra l'altro Lorenzo è un grande tifoso di Biaggi... Chissà se andrà d'accordo con il suo compagno! :hug)

ho letto oggi un aritolo.....
Valentino propone di cambare il regolamento di moto GP,
fino a quando gli conveniva andava tutto bene come era, adesso no...

Mi fa davvero tanta tristezza, la sta prendendo troppo male

klausgt":1jws5ksg ha detto:
ho letto oggi un aritolo.....
Valentino propone di cambare il regolamento di moto GP,
fino a quando gli conveniva andava tutto bene come era, adesso no...

Mi fa davvero tanta tristezza, la sta prendendo troppo male

Più che Valentino mi sembra che stiano davvero esagerando quelli che lo circondano (leggere Meda, Reggiani, Cereghini ecc...) che continuano a cercare scuse e raccontare palle per non ammettere che in questo momento c'è un pilota che è più forte di Rossi...

La classe di Valentino è indiscutibile (i numeri parlano), ma ammettere che quest'anno Stoner è su un altro pianeta è d'obbligo...

L'anno prossimo sicuramente i valori in campo cambieranno ancora e magari ritornerà Rossi il pilota da battere...

Ha detto che un campionato non deve dipendere così tanto dalle gomme, come successo nelle ultime 2 gare.
Ultime due gare che hanno favorito prima Michelin e poi Bridgestone.

Non fa così tanta tristezza, e non è così ipocrita come lo volete dipingere.

alk147":1eq5ghm3 ha detto:
Ha detto che un campionato non deve dipendere così tanto dalle gomme, come successo nelle ultime 2 gare.
Ultime due gare che hanno favorito prima Michelin e poi Bridgestone.

Non fa così tanta tristezza, e non è così ipocrita come lo volete dipingere.

mi fa rtiste perkè tira furi sta cosa solo ora, quando le bridgestone facevano skifo ... non mi pare avesse detto una cosa simile, due pesi due misure?
perkè allora non fare una monogomma dunlop? così facciamo partire da zero i top team?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.