<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

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fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
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modena
visto che tra pochi mesi riparte il campionato cominciamo a parlare dei test delle moto e dei primi tempi.
si sono appena conclusi i test a sepang facendo vedere Rossi in gran forma come le suzuki e leducati,si preannuncia un bel campionato
MotoGP - Test Sepang, Day 3: A Rossi gli onori finali

Cala il sipario sui test di Sepang, e proprio quando il momento è quello buono per salire alla ribalta della cronaca e consacrarsi come leader della trasferta malese, Valentino Rossi stacca il miglior tempo di questa intensa e torrida tre-giorni in sella alla sua Yamaha, con un sorprendente, ma ormai nemmeno tanto, crono di 2'00.936: il Dottore ha avvicinato di parecchio il record assoluto che lui stesso aveva stabilito nel Gran Premio dello scorso settembre (2'00.605). Si parla già di rilevamenti da qualifica, ed infatti il pesarese ha utilizzato oggi le Michelin da tempo, con risultati decisamente confortanti.

Dopo la simulazione di Gran Premio effettuata ieri, quindi, Valentino lascia Kuala Lumpur con il morale alto, "rubando" la scena a John Hopkins, leader nelle prime due giornate, e adesso secondo per appena 90 millesimi. L'americano ha affrontato con la Suzuki la prima prova sulla distanza, e non è andata male, ribadendo che la casa di Hammamatsu può sulla carta mirare davvero in alto per il campionato che verrà. In questo quadro è certamente positiva anche la prestazione di Chris Vermeulen, quinto.

Davanti all'australiano troviamo Loris Capirossi, che come ci si attendeva ha compiuto assieme alla Ducati un bel balzo in avanti e non è affatto lontano dalla vetta, anche in termini di passo. Qualche difficoltà in più invece per il compagno Casey Stoner nel trovare il set-up più congeniale (ma l'obiettivo è stato comunque centrato), senza dimenticare la comparsa di qualche nuovo dolore agli avambracci a fine sessione, nonostante l'egregio lavoro compiuto dallo staff della Clinica Mobile.

E' da annoverare tra le note positive, certamente, pure Randy De Puniet, il quale alla guida di una acerba Kawasaki ha sempre stazionato in buone acque. Il francese ha terminato sesto, rifilando oltre un secondo e mezzo alla verdona gemella del connazionale Olivier Jacque, invischiato nelle retrovie. E poi c'è la Honda, che rimane un autentico enigma, con Daniel Pedrosa che grazie al suo quarto posto è il migliore dei centauri ai comandi della RC212V.

L'arma dell'Ala Dorata manca ancora di potenza, e in quest'ottica si spiega il curioso scambio di manubri di cui sono stati protagonisti Carlos Checa e Kenny Roberts Jr, con lo spagnolo che ha avuto modo di provare il prototipo del Team KR e l'americano la Honda preparata dall'equipe di Lucio Cecchinello, al fine di scambiarsi dati utili per lo sviluppo. Mentre il già citato Pedrosa pare quasi ereditare i galloni di faro HRC, l'iridato Nicky Hayden è settimo, cercando di prendere le misure (anche letteralmente) alla compatta 800cc partorita a Tokyo.

Da segnalare che Sylvain Guintoli è rimasto fermo ai box: Makoto Tamada di conseguenza è stato l'unico rider del team Tech 3 in azione in questo atto finale dei test di Sepang, che vanno in archivio con un paio di certezze, altrettanti interrogativi e la pioggia che è rimasta appena una minaccia. La settimana prossima tutti (Yamaha esclusa) a Phillip Island, altro bel banco di prova verso il fatidico GP del Qatar.

MotoGP - Test Sepang, Day 3
01. Valentino Rossi - Yamaha - 2'00.936
02. John Hopkins - Suzuki - 2'01.026
03. Loris Capirossi - Ducati - 2'01.274
04. Daniel Pedrosa - Honda - 2'01.664
05. Chris Vermeulen - Suzuki - 2'01.691
06. Randy De Puniet - Kawasaki - 2'01.878
07. Nicky Hayden - Honda - 2'01.884
08. Colin Edwards - Yamaha - 2'02.266
09. Casey Stoner - Ducati - 2'02.407
10. Marco Melandri - Honda - 2'02.489
11. Carlos Checa - Honda - 2'02.583
12. Alex Barros - Ducati - 2'02.630
13. Toni Elias - Honda - 2'02.927
14. Alex Hofmann - Ducati - 2'03.040
15. Shinya Nakano - Honda - 2'03.077
16. Makoto Tamada - Yamaha - 2'03.308
17. Kenny Roberts - KR Honda - 2'03.330
18. Olivier Jacque - Kawasaki - 2'03.572
19. Shinichi Ito - Ducati - 2'03.973

da racingworld.it
 
E loris c'è!!!! GRANDISSIMO!!!! :A) :26)

Le ducati e le yamaha sono le uniche che hanno già in mano una moto buona!
La suzuki mi sembra strano che vada di già subito... X me non dura x tanto...

Cmq la cosa migliore è ke LA HONDA COL SUO SPAGNOLINO DEL PIFFERO E' DIETRO... :marameo)
 
KRuSty19":1woumj0l ha detto:
E loris c'è!!!! GRANDISSIMO!!!! :A) :26)

Le ducati e le yamaha sono le uniche che hanno già in mano una moto buona!
La suzuki mi sembra strano che vada di già subito... X me non dura x tanto...

Cmq la cosa migliore è ke LA HONDA COL SUO SPAGNOLINO DEL PIFFERO E' DIETRO... :marameo)
mi dispiace ma la suzuki sembra tra le favorite il prossimo anno,và davvero forte.....
 
fillojtd":1xxew8dv ha detto:
KRuSty19":1xxew8dv ha detto:
E loris c'è!!!! GRANDISSIMO!!!! :A) :26)

Le ducati e le yamaha sono le uniche che hanno già in mano una moto buona!
La suzuki mi sembra strano che vada di già subito... X me non dura x tanto...

Cmq la cosa migliore è ke LA HONDA COL SUO SPAGNOLINO DEL PIFFERO E' DIETRO... :marameo)
mi dispiace ma la suzuki sembra tra le favorite il prossimo anno,và davvero forte.....

Lo dicono tutti... Ma mi sembra strano... Nn ha mai fatto quasi niente in 4 anni, adesso poi che cambia il regolamento va già così? Secondo me andrà bene fino a metà stagione al massimo, poi le altre case faranno sviluppi importanti sulle moto e i suzu rimarranno dietro... 1 pò mi dispiace, ma ho questa sensazione...

P.S.: si accettano scommesse su quante volte filerà in terra Rolling Stoner!
 
1checipensa":2f4lovpt ha detto:
FIAT sponsorizzerà la yamaha di Valentino rossi, mossa da marketing nn da poco, proprio azzeccata!!!! :nod) :nod) :clap)

:A) :A) :A) E vai!! Inizia ilconnubio Vale-Fiat. :D
 
KRuSty19":3nza5wlx ha detto:
fillojtd":3nza5wlx ha detto:
KRuSty19":3nza5wlx ha detto:
E loris c'è!!!! GRANDISSIMO!!!! :A) :26)

Le ducati e le yamaha sono le uniche che hanno già in mano una moto buona!
La suzuki mi sembra strano che vada di già subito... X me non dura x tanto...

Cmq la cosa migliore è ke LA HONDA COL SUO SPAGNOLINO DEL PIFFERO E' DIETRO... :marameo)
mi dispiace ma la suzuki sembra tra le favorite il prossimo anno,và davvero forte.....

Lo dicono tutti... Ma mi sembra strano... Nn ha mai fatto quasi niente in 4 anni, adesso poi che cambia il regolamento va già così? Secondo me andrà bene fino a metà stagione al massimo, poi le altre case faranno sviluppi importanti sulle moto e i suzu rimarranno dietro... 1 pò mi dispiace, ma ho questa sensazione...

P.S.: si accettano scommesse su quante volte filerà in terra Rolling Stoner!
stoner sembra migliorato e le suzuki secondo em saranno delle belle gatte da pelare....quest'anno visto che non erano molto competitive hanno pensato bene di non spendere troppi soldi per lo sviluppo e puntare tutto sulle 800...
 
test
Phillip Island – 30/01/07 (tempi ufficiosi) :
1. Alex Barros – Ducati d'Antin – 1'30.60 (51 giri)
2. Marco Melandri - Gresini Honda – 1'30.70 (43 giri)
3. Loris Capirossi - Ducati Marlboro Team – 1'30.70 (40 giri)
4. Nicky Hayden - Repsol Honda – 1'31.18 (81 giri)
5. Dani Pedrosa - Repsol Honda – 1'31.29 (78 giri)
6. Casey Stoner - Ducati Marlboro Team – 1'31.40 (60 giri)
7. Alex Hofmann – Ducati d'Antin – 1'31.50 (74 giri)
8. Carlos Checa - LCR Honda – 1'31.80 (78 giri)
9. John Hopkins - Rizla Suzuki – 1'31.80 (60 giri)
10. Kenny Roberts Jr - Team Roberts – 1'31.90 (80 giri)
11. Toni Elias - Gresini Honda – 1'32.00 (76 giri)
12. Chris Vermeulen - Rizla Suzuki – 1'32.00 (53 giri)
13. Shinya Nakano - Konica Minolta Honda – 1'32.23 (48 giri)


fonte moto.racing-live.com
 
super ducati...e barros non scherza :A) :A)
Phillip Island – 31/01/07 (tempi ufficiosi) :
1. Alex Barros - Pramac d'Antin - 1'30.01 (54 giri)
2. Loris Capirossi - Ducati Marlboro Team - 1'30.34 (59 giri)
3. Casey Stoner- Ducati Marlboro Team - 1'30.39 (54 giri)
4. Dani Pedrosa - Repsol Honda - 1'30.45 (82 giri)
5. Alex Hofmann - Pramac d'Antin - 1'30.60 (74 giri)
6. Nicky Hayden - Repsol Honda - 1'30.61 (91 giri)
7. Marco Melandri - Gresini Honda - 1'30.74 (86 giri)
8. Carlos Checa - Honda LCR - 1'30.84 (100 giri)
9. Chris Vermeulen - Rizla Suzuki - 1'31.18 (75 giri)
10. Shinya Nakano - Konica Minolta Honda - 1'31.35 (89 giri)
11. Toni Elias - Gresini Honda - 1'31.51 (90 giri)
12. Kenny Roberts JR - Team Roberts - 1'31.55 (94 giri)
13. John Hopkins - Rizla Suzuki - 1'31.63 (65 giri)
 
MotoGP - Test Sepang, Day 2: Rossi supera Edwards

Continuano le prove a Sepang della MotoGP, e continuano sotto il segno della Yamaha, con Valentino Rossi che oggi è riuscito a scavalcare in classifica il compagno di squadra Colin Edwards, andando a marcare il crono di 2'02.099: il Dottore abbassa di otto centesimi il primato di ieri, dimostrando l'ottimo feeling trovato con questa M1 da 800 centimetri cubi. Il sette volte iridato, autore di 53 tornate, ha lavorato soprattutto sullo sviluppo dei pneumatici Michelin, e in attesa dei richiesti aggiornamenti di propulsore, volti a garantire maggior potenza, il bilancio della casa di Iwata sembra per adesso positivo.

A completare il quadro, come detto, Edwards, anch'egli in grado di scendere sotto al riferimento del Day 2, ma alla fine "costretto" in seconda posizione per appena 19 millesimi. I crono sono un po' più alti rispetto a quelli delle prove collettive di due settimane, ma il maggior caldo riscontrato in questa giornata ha senza dubbio influenzato in negativo le prestazioni dei corridori, anche sul fronte puramente fisico. In ogni caso, per un bilancio più completo, aspettiamo domani, quando la coppia del Diapason effettuerà una vera simulazione sulla distanza, e magari collauderà pure le coperture da qualifica.

Alle spalle delle due Yamaha ufficiali, poco cambia in termini di graduatoria, con Randy De Puniet, che, comunque, lima un pochino il gap e consolida la sua terza piazza con la Kawasaki, a dispetto di una caduta di scarsa importanza. La verdona, in barba alle perplessità iniziali espresse da quasi tutto ambiente, pare nata bene e sta progredendo in maniera alquanto positiva, per giunta senza riportare problemi tecnici. Per gli alfieri di Akashi tanti giri (67 per De Puniet, 60 per Olivier Jacque, quinto nella lista) e riscontri incoraggianti sul passo.

Pollice all'insù pure per Makoto Tamada, con la Yamaha gommata Dunlop del team Tech 3, che contiene il divario dagli esemplari "factory" a sei decimi e mezzo: non male, considerando in quale acque navigava dodici mesi fa (anzi, per l'intero 2006) la compagine di Herve Poncharal. In tal senso, tuttavia, non convince per nulla Sylvain Guintoli, l'unico rookie di questa edizione della MotoGP, ancora ben lontano dai colleghi, pur essendo riuscito a togliere più di un secondo e mezzo al tempo di ieri. La strada da fare è lunga, così come per la Ilmor, che in questa trasferta a Kuala Lumpur sta mostrando limiti oltremodo elevati nei confronti della concorrenza.

Andrew Pitt, prevedibilmente ultimo, è a quasi sei secondi di ritardo da Rossi, e adesso le scuse sulla conoscenza della pista non valgono più, né per lui (che in ogni caso, più di tanto, non può fare), né soprattutto per l'equipe di Mario Illien, obbligata a risolvere i mali di una X3 che al suo esordio aveva stupito un po' tutti. Evidentemente i miracoli, nella top-class, non fanno parte del gioco.

MotoGP - Test Sepang, Day 2
01. Valentino Rossi - Yamaha - 2'02.099
02. Colin Edwards - Yamaha - 2'02.118
03. Randy De Puniet - Kawasaki - 2'02.554
04. Makoto Tamada - Yamaha - 2'02.745
05. Olivier Jacque - Kawasaki - 2'02.761
06. Sylvian Guintoli - Yamaha - 2'05.002
07. Andrew Pitt - Ilmor - 2'07.923

da racingworlds.it
 
fillojtd":33n72agi ha detto:
KRuSty19":33n72agi ha detto:
fillojtd":33n72agi ha detto:
KRuSty19":33n72agi ha detto:
E loris c'è!!!! GRANDISSIMO!!!! :A) :26)

Le ducati e le yamaha sono le uniche che hanno già in mano una moto buona!
La suzuki mi sembra strano che vada di già subito... X me non dura x tanto...

Cmq la cosa migliore è ke LA HONDA COL SUO SPAGNOLINO DEL PIFFERO E' DIETRO... :marameo)
mi dispiace ma la suzuki sembra tra le favorite il prossimo anno,và davvero forte.....

Lo dicono tutti... Ma mi sembra strano... Nn ha mai fatto quasi niente in 4 anni, adesso poi che cambia il regolamento va già così? Secondo me andrà bene fino a metà stagione al massimo, poi le altre case faranno sviluppi importanti sulle moto e i suzu rimarranno dietro... 1 pò mi dispiace, ma ho questa sensazione...

P.S.: si accettano scommesse su quante volte filerà in terra Rolling Stoner!
stoner sembra migliorato e le suzuki secondo em saranno delle belle gatte da pelare....quest'anno visto che non erano molto competitive hanno pensato bene di non spendere troppi soldi per lo sviluppo e puntare tutto sulle 800...

Più che altro si sono trovati telai che con 250 cavalli erano inguidabili, mentre con 220 cavalli e meno coppia sono risultati guidabili...

Cmq io vedo Vale, Loris e Pedrosa a giocarsi il titolo.
 
per chi diceva che la nuova rcv212v non era fatta su misura per pedrosa ecco i tempi dei nuovi test..è l'unico che và bene con l'honda...
MotoGP - Test Losail, Day 3: Pedrosa porta la Honda al top

Si parla di crisi Honda, di dominio Yamaha, ma la terza e ultima giornata di Test IRTA della MotoGP in Qatar si chiude proprio sotto il segno dell'Ala Dorata, grazie ad un Daniel Pedrosa che, in una giornata non certo priva di argomenti di cui parlare, ha messo in tutti in riga montando le gomme da qualifica, che gli hanno permesso di staccare un fantastico 1'55.471: come prevedibile la pole dello scorso anno firmata da Casey Stoner, 1'55.683, è stata battuta, distruggendo un altro piccolo frammento dell'era dei prototipi da 990 centimetri cubi. E dire che le condizioni nemmeno oggi erano proprio perfette, a causa della leggera pioggia caduta in nottata, come accaduto già ieri. Evidentemente il motorsport (e la Superbike insegna...) è una vera e propria calamita per le precipitazioni, qui a Losail.

In ogni caso, tornando a Pedrosa, lo spagnolo ha lanciato segnali importanti anche per quanto riguarda i riscontri sulla distanza, probabilmente scatenando l'invidia dei compagni di marca, visto che per trovare un'altra RC212V in graduatoria dobbiamo scendere fino al decimo posto occupato da Marco Melandri (seguito a ruota da Shinya Nakano), mentre Nicky Hayden è appena quattordicesimo. In ogni caso il Campione del Mondo, insoddisfatto per lo scarso bilancio di ieri, sembra aver trovato il giusto feeling all'anteriore, senza essersi curato troppo, a suo dire, della prestazione secca.

La Yamaha quindi, dopo due giornate da regina, deve per forza scendere dal trono virtuale piazzando in quest'occasione Valentino Rossi in terza piazza e Colin Edwards in quinta. Proprio il Dottore, al di là di qualche problema di chattering che si ripropone anche sulla 800 (ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante), pare essere il concorrente più in palla sul passo, cosa che porrebbe il sette volte iridato come favorito d'obbligo se il Gran Premio si dovesse correre domani. Meno male che non è così, direbbe John Hopkins, considerando invece la sfortuna che ha bersagliato senza riserve il centauro di Ramona, che in mattinata, subito dopo aver stampato un tempone, alla fine il secondo assoluto, è stato vittima di una brutta caduta alla Curva 13. "Hopper" è stato trasportato al centro medico del tracciato per verificare la possibilità di una frattura alla mano. Quasi sicuramente l'alfiere della Suzuki dovrà saltare le prove di Jerez della settimana prossima, veramente un peccato. In Andalusia la casa di Hammamatsu metterà quindi uno dei propri collaudatori al fianco di Chris Vermeulen (quindicesimo), con Hopkins che fa suo malgrado compagnia a Jeremy McWilliams e Olivier Jacque nella lista dei "malconci". Per la cronaca, il nordirlandese e il francese sono tornati in sella alle rispettive Ilmor e Kawasaki, chiudendo da fanalini di coda.

Una bella soddisfazione è invece giunta per Alex Hofmann, quarto, che si rivela di conseguenza il leader dei ducatisti, visto che Loris Capirossi è settimo, Casey Stoner ottavo e Alex Barros, sull'altra Desmosedici GP7 del team Pramac d'Antin, nono. Bisogna però notare che "Capirex" ha faticato soltanto sul giro singolo, mostrando ottime cose nel ritmo, mentre "Rolling Stoner" ha patito un calo di forma fisica che lo ha convinto pure a non montare le Bridgestone da qualifica. Davanti alle Rosse ufficiali c'è la Kawasaki di Randy De Puniet, positivo sesto; degno di menzione è inoltre Makoto Tamada, in costante progresso ai comandi della Yamaha di casa Tech 3 dotata delle coperture Dunlop. Kenny Roberts Jr, proseguendo nel lavoro di sviluppo della KR212V motorizzata Honda, ha terminato sedicesimo, reggendo nel complesso il confronto con una concorrenza di altissima caratura, almeno sul fronte tecnico.

E tutto questo, fino ad oggi, ci ha proposto un quadro che raramente è riuscito a stabilizzarsi per lungo tempo, con diversi avvincendamenti in vetta ai test invernali svoltisi in questi tre/quattro mesi. Adesso siamo pronti per il rush finale prima dell'avvio del Mondiale: come anticipato in precedenza, da venerdì 23 scatterà, dopo l'antipasto di 125 e 250, il week-end "only test" di Jerez, che assegnerà domenica 25, nella famosa sessione ufficiale da 40 minuti (questa volta non più a Barcellona) l'altrettanto consueta BMW...

MotoGP - Test Losail, Day 3
01. Daniel Pedrosa - Honda - 1'55.471
02. John Hopkins - Suzuki - 1'55.825
03. Valentino Rossi - Yamaha - 1'55.954
04. Alex Hofmann - Ducati - 1'56.315
05. Colin Edwards - Yamaha - 1'56.371
06. Randy de Puniet - Kawasaki - 1'56.753
07. Loris Capirossi - Ducati - 1'56.807
08. Casey Stoner - Ducati - 1'56.834
09. Alex Barros - Ducati - 1'56.950
10. Marco Melandri - Honda - 1'56.980
11. Shinya Nakano - Honda - 1'56.980
12. Makoto Tamada - Yamaha - 1'57.232
13. Toni Elias - Honda - 1'57.246
14. Nicky Hayden - Honda - 1'57.269
15. Chris Vermeulen - Suzuki - 1'57.365
16. Kenny Roberts - KR Honda - 1'57.408
17. Carlos Checa - Honda - 1'57.497
18. Sylvain Guintoli - Yamaha - 1'58.379
19. Shinichi Ito - Ducati - 1'58.974
20. Andrew Pitt - Ilmor - 2'00.455
21. Olivier Jacque - Kawasaki - 2'02.081
22. Jeremy McWilliams - Ilmor - 2'02.612
 
ecco un pò di tempi dei due giorni dei test irta

MotoGP - Test Jerez, Classifica Day 1:

01. Marco Melandri - Honda RC212V - 1'42"563
02. Casey Stoner - Ducati Desmosedici GP7 - +0"071
03. Dani Pedrosa - Honda RC212V - +0"143
04. Carlos Checa - Honda RC212V - +0"643
05. Alex Barros - Ducati Desmosedici GP7 - +0"651
06. Randy De Puniet - Kawasaki ZX-RR 800cc - +0"752
07. Loris Capirossi - Ducati Desmosedici GP7 - +0"912
08. Alex Hofmann - Ducati Desmosedici GP7 - +1"110
09. Toni Elias - Honda RC212V - +1"124
10. Shinya Nakano - Honda RC212V - +1"254
11. Colin Edwards - Yamaha YZR M1 800cc - +1"282
12. Chris Vermeulen - Suzuki GSV-R 800cc - +1"489
13. Valentino Rossi - Yamaha YZR M1 800cc - +1"931
14. Olivier Jacque - Kawasaki ZX-RR 800cc - +1'44"659
15. Makoto Tamada - Yamaha YZR M1 800cc - +2"518
16. Sylvain Guintoli - Yamaha YZR M1 800cc - +2"645
17. Vittoriano Guareschi - Ducati Desmosedici GP7 - +3"040
18. Shinichi Itoh - Ducati Desmosedici GP7 - 3"263
19. Nicky Hayden - Honda RC212V - +3"338
20. Kenny Roberts Jr - KR Honda KR212V - +3"374
21. Kousuke Akiyoshi - Suzuki GSV-R 800cc - +4"628
22. Jeremy McWilliams - Ilmor X3 - +5"133
23. Andrew Pitt - Ilmor X3 - +6"802









MotoGP - Test Jerez, Classifica Day 2:

01. Marco Melandri - Honda RC212V - 1'40"383
02. Valentino Rossi - Yamaha YZR M1 800c - +0"025
03. Daniel Pedrosa - Honda RC212V - +0"198
04. Alex Hofmann - Ducati Desmosedici GP7 - +0"365
05. Toni Elias - Honda RC212V - +0"569
06. Casey Stoner - Ducati Desmosedici GP7 - +0"688
07. Carlos Checa - Honda RC212V - +0"713
08. Randy De Puniet - Kawasaki ZX-RR 800cc - +0"768
09. Colin Edwards - Yamaha YZR M1 800cc - +0"821
10. Makoto Tamada - Yamaha YZR M1 800cc - +0"851
11. Nicky Hayden - Honda RC212V - +0"876
12. Shinya Nakano - Honda RC212V - +0"886
13. Chris Vermeulen - Suzuki GSV-R 800cc - +0"980
14. Loris Capirossi - Ducati Desmosedici GP7 - +1"207
15. Olivier Jacque - Kawasaki ZX-RR 800cc - +1"394
16. Kenny Roberts Jr - KR Honda KR212V - +1"400
17. Alex Barros - Ducati Desmosedici GP7 - +1"462
18. Sylvain Guintoli - Yamaha YZR M1 800cc - +1"981
19. Shinichi Itoh - Ducati Desmosedici GP7 - +2"826
20. Kousuke Akiyoshi - Suzuki GSV-R 800cc - +3"227
21. Vittoriano Guareschi - Ducati Desmosedici GP7 - +3"760
22. Jeremy McWilliams - Ilmor X3 - +4"075
23. Andrew Pitt - Ilmorx X3 - +4"206
 
i tempi di oggi
MotoGP - Test Jerez, Classifica Day 3:

01. Valentino Rossi - Yamaha YZR M1 800cc - 1'38"394
02. Daniel Pedrosa - Honda RC212V - +0"133
03. Colin Edwards - Yamaha YZR M1 800cc - +0"906
04. Nicky Hayden - Honda RC212V - +1"162
05. Randy De Puniet - Kawasaki ZX-RR - +1"436
06. Casey Stoner - Ducati Desmosedici GP7 - +1"479
07. Loris Capirossi - Ducati Desmosedici GP7 - +1"493
08. Chris Vermeulen - Suzuki GSV-R 800cc - +1"649
09. Kenny Roberts Jr - KR Honda KR212V - +1"706
10. Carlos Checa - Honda RC212V - +1"706
11. Toni Elias - Honda RC212V - +1"808
12. Shinya Nakano - Honda RC212V - +1"848
13. Makoto Tamada - Yamaha YZR M1 800cc - +1"913
14. Marco Melandri - Honda RC212V - +2"002
15. Olivier Jacque - Kawasaki ZX-RR 800cc - +2"157
16. Alex Hofmann - Ducati Desmosedici GP7 - +2"287
17. Alex Barros - Ducati Desmosedici GP7 - +2"644
18. Kousuke Akiyoshi - Suzuki GSV-R 800cc - +3"411
19. Sylvain Guintoli - Yamaha YZR M1 800cc - +3"821
20. Vittoriano Guareschi - Ducati Desmosedici GP7 - +4"614
21. Andrew Pitt - Ilmor X3 - +4"632
22. Shinichi Itoh - Ducati Desmosedici GP7 - +4"679
23. Jeremy McWilliams - Ilmor X3 - +4"808
 
ecco un bel video della stagione 2006,aspettando l'inizio della 2007
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Stato
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