<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuorerosso":3frnuzif ha detto:
Come godo, e il piagnone ha ricevuto la lezione, perchè se non è una lezione questa, FORZA DUCATI

P.S.: Stoner può anche vincere meno mondiali di Rossi ma comunque resta il fatto che con la Ducati che rossi ha rifiutato tempo fa sta massacrando tutti, rossi compreso :asd)

SEMPRE E SOLO FORZA DUCATI :rotolo)

certe affermazioni neanche le commento. vergona.
 
presta":zuxis1q4 ha detto:
cuorerosso":zuxis1q4 ha detto:
Come godo, e il piagnone ha ricevuto la lezione, perchè se non è una lezione questa, FORZA DUCATI

P.S.: Stoner può anche vincere meno mondiali di Rossi ma comunque resta il fatto che con la Ducati che rossi ha rifiutato tempo fa sta massacrando tutti, rossi compreso :asd)

SEMPRE E SOLO FORZA DUCATI :rotolo)

certe affermazioni neanche le commento. vergona.

No vabbé, su sempre e solo forza ducati ha anche ragione... :D

X il resto Valentino è sempre il migliore del lotto, ma x vari motivi non riesce a guidare e/o fare risultati che gli spettano... Come d'altronde Capirossi, che non è affatto alla fine della carriera (l'hanno scritto bene o male su tutti i giornali)...

Stoner sta vivendo un momento positivissimo, e oltre ad avere manico (ovviamente non si può stabilire se più o meno di valentino, è ancora troppo presto) è un pò aiutato dalla sfiga degli avversari...

La proposta del monogomma x la stagione futura è veramente veramente un'ottima idea... (ovviamente bridgestone... :elio))
 
KRuSty19":1j9a4nev ha detto:
presta":1j9a4nev ha detto:
cuorerosso":1j9a4nev ha detto:
Come godo, e il piagnone ha ricevuto la lezione, perchè se non è una lezione questa, FORZA DUCATI

P.S.: Stoner può anche vincere meno mondiali di Rossi ma comunque resta il fatto che con la Ducati che rossi ha rifiutato tempo fa sta massacrando tutti, rossi compreso :asd)

SEMPRE E SOLO FORZA DUCATI :rotolo)

certe affermazioni neanche le commento. vergona.

No vabbé, su sempre e solo forza ducati ha anche ragione... :D

mi riferivo alla non obiettività e alla superficialità del commento. sul forza ducati... la cosa è totalmente personale!
 
presta":m2v9ox5u ha detto:
KRuSty19":m2v9ox5u ha detto:
presta":m2v9ox5u ha detto:
cuorerosso":m2v9ox5u ha detto:
Come godo, e il piagnone ha ricevuto la lezione, perchè se non è una lezione questa, FORZA DUCATI

P.S.: Stoner può anche vincere meno mondiali di Rossi ma comunque resta il fatto che con la Ducati che rossi ha rifiutato tempo fa sta massacrando tutti, rossi compreso :asd)

SEMPRE E SOLO FORZA DUCATI :rotolo)

certe affermazioni neanche le commento. vergona.

No vabbé, su sempre e solo forza ducati ha anche ragione... :D

mi riferivo alla non obiettività e alla superficialità del commento. sul forza ducati... la cosa è totalmente personale!

Ovviamente... Scelte personali... Era una battuta x sdrammatizzare...
 
KRuSty19":3oljw8d2 ha detto:
presta":3oljw8d2 ha detto:
KRuSty19":3oljw8d2 ha detto:
presta":3oljw8d2 ha detto:
cuorerosso":3oljw8d2 ha detto:
Come godo, e il piagnone ha ricevuto la lezione, perchè se non è una lezione questa, FORZA DUCATI

P.S.: Stoner può anche vincere meno mondiali di Rossi ma comunque resta il fatto che con la Ducati che rossi ha rifiutato tempo fa sta massacrando tutti, rossi compreso :asd)

SEMPRE E SOLO FORZA DUCATI :rotolo)

certe affermazioni neanche le commento. vergona.

No vabbé, su sempre e solo forza ducati ha anche ragione... :D

mi riferivo alla non obiettività e alla superficialità del commento. sul forza ducati... la cosa è totalmente personale!

Ovviamente... Scelte personali... Era una battuta x sdrammatizzare...

;)
 
ieri gara non bellissima,peccato che le gomme abbiano fatto cosi tanto la differenza,oggi è toccato a michelin,la scorsa domenica a bridgestone..bah
cmq questa volta devo ammettere che rossi si è comportato bene,il suo commento l'ho trovato molto corretto a differenza di altre volte e io sono uno che non lo regge,preferisco che le gare vengano vinte non per merito delle gomme,anche se penso che ieri stoner avrebbe vinto in ogni caso...
per me stone ATTUALMENTE è il pilota più forte(per vincere i titoli di valentino ci vuole tempo),entra il venerdi con i migliori tempi e ne esce quasi sempre vincitore,non commette il minimo errore ed è freddissimo e concentrato,non l'avrei mai detto :hail)
per melandri in ducati non saprei,a me dà poco fiducia,avrei preferito de angelis o dovizioso,ma mi posso sempre sbagliare,come con stoner...
capirossi secondo me ormai era un uomo ducati stile bayliss e fogarty e per me la ducati lo vuole tenere per quello,in fondo avrebbe la stessa moto di ora..
 
Io ho sempre avuto molta stima per Melandri (così come per Rossi) ed infatti ha dimostrato sia ieri che domenica scorsa di essere competittivo se ha la moto a posto.
E visto che la Ducati sta lavorando molto bene la moto a posto la avrà di sicuro l'anno prossimo. :nod)
 
fillojtd":m0as8zk9 ha detto:
ieri gara non bellissima,peccato che le gomme abbiano fatto cosi tanto la differenza,oggi è toccato a michelin,la scorsa domenica a bridgestone..bah
cmq questa volta devo ammettere che rossi si è comportato bene,il suo commento l'ho trovato molto corretto a differenza di altre volte e io sono uno che non lo regge,preferisco che le gare vengano vinte non per merito delle gomme,anche se penso che ieri stoner avrebbe vinto in ogni caso...
per me stone ATTUALMENTE è il pilota più forte(per vincere i titoli di valentino ci vuole tempo),entra il venerdi con i migliori tempi e ne esce quasi sempre vincitore,non commette il minimo errore ed è freddissimo e concentrato,non l'avrei mai detto :hail)
per melandri in ducati non saprei,a me dà poco fiducia,avrei preferito de angelis o dovizioso,ma mi posso sempre sbagliare,come con stoner...
capirossi secondo me ormai era un uomo ducati stile bayliss e fogarty e per me la ducati lo vuole tenere per quello,in fondo avrebbe la stessa moto di ora..

quoto!

e sinceramente melandri un pò mi preoccupa... lo vedo un pò il successore di biaggi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

parlo semplicemente da ragazza che segue motogp... tifosa ducati, simpatizzante di loris (se non altro x la sua tenerezza a vederlo camminare con la tutona... :crepap) :crepap) :crepap) )

in ogni caso quest'anno ormai spero che vinca stoner perchè se lo merita veramente!
 
klausgt":2f7z4dne ha detto:
basta seguire il motomondiale per passione e non per moda per fare commenti + ragionati
Quando inizi anche tu? :p

No comment (anche se già questo lo è) sulla definizione di "piagnone". :nono02)


A parte tutto, Stoner è davvero un grande pilota, ogni gara lo dimostra, d'accordo le gomme migliori, la moto a posto ecc, ma i distacchi che da sono lì a dimostrare che anche a parità di tutto sarebbe lì a giocarsela, cosa che comunque tutti gli altri non riescono a fare perchè incostanti e di media più bassa.

Melandri in ducati, secondo me non è un buon acquisto, alterna gare buone (poche) a gare anonime (troppe), come se fosse incapace di sistemare la moto, aspetta sempre che gli portino delle novità, e quando sono azeccate riesce a fare qualcosa di buono, salvo poi perdersi nuovamente.

Ora bisogna vedere se il miglioramento ducati è merito di Stoner, o no, se lo fosse, e se la moto andasse ancora così bene la scelta potrebbe portare buoni risultati anche dal secondo pilota.
 
klausgt":3i7e8ndc ha detto:
Anke kevin schwantz molti anni fa appena scendeva dalla sua mitica suzuki (ke non andava) diceva peste e corna....Per non parlare di doohan quando arrivò Biaggi.... etc etc....
basta seguire il motomondiale per passione e non per moda per fare commenti + ragionati
Scusa.. forse ho capito male.. ma potresti spiegarmi la parte nerettata? Perchè se è come ho capito io non esiste proprio..
 
gigiuz":on3tprkz ha detto:
klausgt":on3tprkz ha detto:
Anke kevin schwantz molti anni fa appena scendeva dalla sua mitica suzuki (ke non andava) diceva peste e corna....Per non parlare di doohan quando arrivò Biaggi.... etc etc....
basta seguire il motomondiale per passione e non per moda per fare commenti + ragionati
Scusa.. forse ho capito male.. ma potresti spiegarmi la parte nerettata? Perchè se è come ho capito io non esiste proprio..
si dice che doohan abbia obbligato la honda a non cedere più materiale ufficiale a biaggi,perchè lo vedeva come minaccia per il mondiale...
 
Ok claro.. non avevo mai sentito questa cosa :OK)

Perchè andando a memoria biaggi non ha mai finito una gara davanti a doohan. Quando ha vinto all'esordio, doohan andò fuori pista.. e cmq tutte le volte che doohan ha terminato una gara non ha mai avuto biaggi davanti.. in qualunque posizione la chiudesse.

Sta cosa non la sapevo.. non è che l'aveva messa in giro proprio biaggi?
 
ste1978":1mjzpxkc ha detto:
gigiuz":1mjzpxkc ha detto:
non è che l'aveva messa in giro proprio biaggi?


Effettivamente poteva essere una scusa degna di un campione di scuse come Biaggi :crepap) :crepap)
mah sinceramente,biaggi è stato troppo criticato(forse perchè era rossi il primo ad odiarlo),è vero che ha un carattere penoso,ma ultimamente non lo vedo troppo diverso da rossi e melandri,come livello di lamentele
 
fillojtd":21fg5fg2 ha detto:
ste1978":21fg5fg2 ha detto:
gigiuz":21fg5fg2 ha detto:
non è che l'aveva messa in giro proprio biaggi?


Effettivamente poteva essere una scusa degna di un campione di scuse come Biaggi :crepap) :crepap)
mah sinceramente,biaggi è stato troppo criticato(forse perchè era rossi il primo ad odiarlo),è vero che ha un carattere penoso,ma ultimamente non lo vedo troppo diverso da rossi e melandri,come livello di lamentele

Rossi è nettamente diverso da Biaggi, non si inventa scuse se fa qualche errore ! Biaggi trovava sempre una scusa diversa indipendentemente da cosa dipendeva la sua sconfitta!
 
ste1978":17k37an8 ha detto:
fillojtd":17k37an8 ha detto:
ste1978":17k37an8 ha detto:
gigiuz":17k37an8 ha detto:
non è che l'aveva messa in giro proprio biaggi?


Effettivamente poteva essere una scusa degna di un campione di scuse come Biaggi :crepap) :crepap)
mah sinceramente,biaggi è stato troppo criticato(forse perchè era rossi il primo ad odiarlo),è vero che ha un carattere penoso,ma ultimamente non lo vedo troppo diverso da rossi e melandri,come livello di lamentele

Rossi è nettamente diverso da Biaggi, non si inventa scuse se fa qualche errore ! Biaggi trovava sempre una scusa diversa indipendentemente da cosa dipendeva la sua sconfitta!
non ne sono cosi convinto,a meno che l'errore non sia evidente(come caduta la scorsa domenica)difficilmente rossi dice oggi hio guidato male,ma è sempre ho dato il massimo ma la gomma,il motore,la temperatura dell'acqua....
 
fillojtd":29buwjka ha detto:
gigiuz":29buwjka ha detto:
klausgt":29buwjka ha detto:
Anke kevin schwantz molti anni fa appena scendeva dalla sua mitica suzuki (ke non andava) diceva peste e corna....Per non parlare di doohan quando arrivò Biaggi.... etc etc....
basta seguire il motomondiale per passione e non per moda per fare commenti + ragionati
Scusa.. forse ho capito male.. ma potresti spiegarmi la parte nerettata? Perchè se è come ho capito io non esiste proprio..
si dice che doohan abbia obbligato la honda a non cedere più materiale ufficiale a biaggi,perchè lo vedeva come minaccia per il mondiale...

Non lo diceva solo Biaggi.... :nod)
 
A Laguna Seca ha detto che ha sbagliato l'uscita dalla curva, di poco, ma l'ha pagata cara, dicendo di essere andato più largo di 5 cm fuori traiettoria.

Di fronte ai suoi errori non mi pare si sia mai nascosto, anche dopo quello che gli ha fatto perdere il Mondiale lo scorso anno.

E' chiaro che uno che da il massimo e si sente più forte degli altri difficilmente accetti di perdere una gara per evidenti ragioni.

Quando ha perso da Stoner per pochi centesimi si era comunque divertito, dicendolo.
 
alk147":3tzwr8th ha detto:
A Laguna Seca ha detto che ha sbagliato l'uscita dalla curva, di poco, ma l'ha pagata cara, dicendo di essere andato più largo di 5 cm fuori traiettoria.

Di fronte ai suoi errori non mi pare si sia mai nascosto, anche dopo quello che gli ha fatto perdere il Mondiale lo scorso anno.

E' chiaro che uno che da il massimo e si sente più forte degli altri difficilmente accetti di perdere una gara per evidenti ragioni.

Quando ha perso da Stoner per pochi centesimi si era comunque divertito, dicendolo.
sono sempre casi evidenti,in cui si vede l'errore..a mio modo di vedere ci può essere la giornata no in cui guidi male e a mio modo di vedere rossi non ha mai detto oggi ho perso perchè il mio avversario era più forte di me(ma ha sempre detto che lo era grazie alla moto o gomme,anzi dicendio anche che lo voleva vedere sulla stessa moto per vedere chi era il migliore)cmq lo capisco è stato parecchio caricato dalla stampa in questi anni ed è difficile ammettere che ci sia un pilota migliore di te...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top