<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":1mewaqvf ha detto:
Ragazzuoli, minchia se siete litigiosi a volte :asd) . Non credo che sia duro ammettere che quest'anno il pacchetto ducati (ovvero pilota, gomme, moto; il tutto non in ordine d'importanza a scanso d'equivoci) è stato superiore alla concorrenza.
Speriamo che l'anno prossimo la musica cambi e che valerossi si riprenda il titolo. :baby)
Io invece spero che lo rivinca la Ducati :D
 
306 Maxi":pauyedbw ha detto:
Ema45":pauyedbw ha detto:
A questo punto mi tocca sperare in una ipotetica Honda Gresini con l'imperatore de Roma... :matto)
:sarcastic) quindi è anche giunto il momento di cambiare l'R6 con un CBR... :rotolo)

No questo no, la Yamaha l'ho presa l'altr'anno quando il mio caro Biaggino era già in "aria" Suzuki e in Yamaha c'era chi c'è tutt'ora...
La prossima bicilindrica italiana al 99%... :alè)

Fine :eek:fftopic)
 
Non si può mettere in dubbio che Stoner quest'anno ha fatto una stagione fantastica... le Ducati uffciali erano due, quella che volava era una sola...
Ma credo che l'anno prossimo Rossi sia incazzato al punto giusto e alla Yamaha non staranno certo a guardare... sarà una bella sfida!
Spero soltanto che finisca questa serie di polemiche sulle gomme, su moto irregolari ecc, atte solo a screditare l'australiano...

Biaggi con Gresini? Sono suo tifoso, ma visto come è stato trattato da tutta la Motogp onestamente spero che non ci torni... per correre su una Honda clienti poi?? E giocarsi quando va bene un piazzamento sotto il podio? A questo punto preferisco il ritiro dopo una grande stagione in SBK!
 
fillojtd":3fhhzprs ha detto:
tranquillo è colpa delle gomme,oggi pedrosa aveva bridgestone :asd)
Ah, ho scoperto una cosa e in anteprima ti rivelo lo scoop: quando l'altra volta ha fatto quella mega figura di cacca in diretta mondiale è stato perchè aveva una moto troppo potente per le sue capacità :D :crepap) ...
 
3.2 v6 24v":1fxf8lc6 ha detto:
fillojtd":1fxf8lc6 ha detto:
tranquillo è colpa delle gomme,oggi pedrosa aveva bridgestone :asd)
Ah, ho scoperto una cosa e in anteprima ti rivelo lo scoop: quando l'altra volta ha fatto quella mega figura di cacca in diretta mondiale è stato perchè aveva una moto troppo potente per le sue capacità :D :crepap) ...
no,erano le bridgestone che facevano troppa presa sull'asfalto :rotolo)
 
fillojtd":12yt71vj ha detto:
Lacco79":12yt71vj ha detto:
3.2 v6 24v":12yt71vj ha detto:
Anche io Ducati, ma solo se col 46 :p .
Approvo :nod) e purtroppo sarà......mai! :sic) :sic)
e lo spero..rossi stà bene con i giapponesi...l'anno prossimo speriamo sia come quest'anno,solo che secondo deve arrivare melandri nel mondiale :p
Mah se ne sei convinto tu......... :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top