<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SS 65 is my home":e9u6ylv8 ha detto:
soloalfa":e9u6ylv8 ha detto:
però sono tra quelli che usa il 2 ruote anche se fuori ci sono -15 aimè... :rotolo)

Levaci "aimè", purtroppo siamo sempre meno...

Eh lo so...ma se come l'altro ieri mi sono beccato un nubifragio con infiltrazioni d'acqua ovunque...non mi sento tanto fortunato... :asd)
 
oggi onore a rossi che nonostante la mano rotta è sceso in campo è ha combattuto,alla fine mi è dispiaciuto che abbia perso anche il secondo posto nel mondiale ai danni di pedrosa..
cmq come dice anche pernat il problema non erano le gomme ma la yamaha :OK)
 
SS 65 is my home":2n470h22 ha detto:
soloalfa":2n470h22 ha detto:
Diciamo meglio che viene ammirato perchè ha riportato il titolo in Ferrari dopo 21 anni di carestia! :OK)

Prima di Rossi, da quanto un italiano non vinceva nella classe regina?
l'ultimo titolo dovrebbe essere quello di lucchinelli,ma molti ci sono andati vicini come :cadalora,biaggi e capirossi ha sempre fatto le sue belle gare :OK) cmq nessuno toglie a rossi di avere fatto grandi imprese :OK)
 
L'annata di Rossi non poteva andare peggio dal momento che si è fatto male e ha pure perso il secondo posto! :cry:

Ora vedremo il prossimo anno cosa accadrà, pare che ROssi avrà le bridgeston anche se nell'ultima gara ad esempio le gomme non contavano, la yamaha era indietro perchè non andava mentre la honda gommata michelin andava piu della ducati di stoner, tanto scalpore sulla questione gomme ma la realtà è che la yamaha è stata troppo deludente nel 2007, sia come prestazioni che come affidabilità.. se Rossi non avrà una moto competitiva nemmeno nel 2008 secondo me asserà ai rally con la fiat come si mormora.. :ka) , secondo voi?
 
Secondo me passerebbe a qualche altra squadra, non mi pare sia il tipo che lascerebbe la MotoGP non essendone più il protagonista.

Visto che ama le sfide, quello di tornare il N°1 è sicuramente il suo obiettivo primario.
 
alk147":3rqgtbfn ha detto:
Secondo me passerebbe a qualche altra squadra, non mi pare sia il tipo che lascerebbe la MotoGP non essendone più il protagonista.

Visto che ama le sfide, quello di tornare il N°1 è sicuramente il suo obiettivo primario.
secondo me andrà in kawasaki nel 2008 :OK)
 
Doveva salire sulla ducati senza tirarsela tanto.. :shrug03) , invece ora che ducati è preclusa, honda neanche a parlarne, yamaha è quello che è.. cosa rimane? Suzuki o Kawa ma siccome su una c'è già Capirex..
L'unica è che la yamaha vada bene sennò son dolori per il dottore! :ignore)
 
fillojtd":2bt63epp ha detto:
alk147":2bt63epp ha detto:
Secondo me passerebbe a qualche altra squadra, non mi pare sia il tipo che lascerebbe la MotoGP non essendone più il protagonista.

Visto che ama le sfide, quello di tornare il N°1 è sicuramente il suo obiettivo primario.
secondo me andrà in kawasaki nel 2008 :OK)

E' IL MIO SOGNO DA UN ANNO!

Vediamo i pro ed i contro:

pro:

-Bridgestone per entrambi i piloti;
-Moto che in mano ad uno come Rossi secondo me diventerebbe spaventosa;
-Motore che in dritta se la gioca con la ducati;
-Compagno di squadra in grado di metterti pressione e farti dare sempre il massimo (se la kawa di jhon sarà bella esteticamente, stavo pensando di fare la mia replica motogp);

contro:

Stipendio diminuito.
 
SS 65 is my home":2zd4i0hg ha detto:
fillojtd":2zd4i0hg ha detto:
alk147":2zd4i0hg ha detto:
Secondo me passerebbe a qualche altra squadra, non mi pare sia il tipo che lascerebbe la MotoGP non essendone più il protagonista.

Visto che ama le sfide, quello di tornare il N°1 è sicuramente il suo obiettivo primario.
secondo me andrà in kawasaki nel 2008 :OK)

E' IL MIO SOGNO DA UN ANNO!

Vediamo i pro ed i contro:

pro:

-Bridgestone per entrambi i piloti;
-Moto che in mano ad uno come Rossi secondo me diventerebbe spaventosa;
-Motore che in dritta se la gioca con la ducati;
-Compagno di squadra in grado di metterti pressione e farti dare sempre il massimo (se la kawa di jhon sarà bella esteticamente, stavo pensando di fare la mia replica motogp);

contro:

Stipendio diminuito.
ti quoto..spero che hopkins l'anno prossimo faccia bene,mi piace troppo come pilota,che pieghe :?: e che impennate :hail) peccato che hanno tolto il verde metallizzato era stupendo...
 
fillojtd":qvag8m5f ha detto:
SS 65 is my home":qvag8m5f ha detto:
fillojtd":qvag8m5f ha detto:
alk147":qvag8m5f ha detto:
Secondo me passerebbe a qualche altra squadra, non mi pare sia il tipo che lascerebbe la MotoGP non essendone più il protagonista.

Visto che ama le sfide, quello di tornare il N°1 è sicuramente il suo obiettivo primario.
secondo me andrà in kawasaki nel 2008 :OK)

E' IL MIO SOGNO DA UN ANNO!

Vediamo i pro ed i contro:

pro:

-Bridgestone per entrambi i piloti;
-Moto che in mano ad uno come Rossi secondo me diventerebbe spaventosa;
-Motore che in dritta se la gioca con la ducati;
-Compagno di squadra in grado di metterti pressione e farti dare sempre il massimo (se la kawa di jhon sarà bella esteticamente, stavo pensando di fare la mia replica motogp);

contro:

Stipendio diminuito.
ti quoto..spero che hopkins l'anno prossimo faccia bene,mi piace troppo come pilota,che pieghe :?: e che impennate :hail) peccato che hanno tolto il verde metallizzato era stupendo...

Hopkins è troppo simpatico...e poi è uno di quelli "alla superbike" (tipo haga per intenderci), nel senso che "giù in carena e gas finche ce nè"...

Dopo Rossi, il mio tifo sarà per hopkins e vermeulen...
 
iniziati i test 2008..stoner già a 1 secondo :D
Casey Stoner (Ducati) – 1’32”393
Nicky Hayden (Honda) – 1’33”176
Chris Vermeulen (Suzuki) – 1’33”634
Loris Capirossi (Suzuki) – 1’33”669
Toni Elias (Ducati) – 1’33”911
Shinya Nakano (Honda) – 1’34”561
Randy De Puniet (Honda) – 1’34”804
Dani Pedrosa (Honda) – 1’34”926
John Hopkins (Kawasaki) – 1’35”128
Marco Melandri (Ducati) - 1’35”267
Sylvain Guintoli (Ducati) – 1’35”695
Olivier Jacque (Kawasaki) – 1’36”034
Nobuatsu Aoki (Suzuki) – 1’36”826
Alex De Angelis (Honda) – 1’36”934
Jorge Lorenzo (Yamaha) – 1’37”115
Andrea Dovizioso (Honda) – 1’37”255
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top