soloalfa":1uchynfo ha detto:però sono tra quelli che usa il 2 ruote anche se fuori ci sono -15 aimè... :rotolo)
Levaci "aimè", purtroppo siamo sempre meno...
soloalfa":1uchynfo ha detto:però sono tra quelli che usa il 2 ruote anche se fuori ci sono -15 aimè... :rotolo)
SS 65 is my home":e9u6ylv8 ha detto:soloalfa":e9u6ylv8 ha detto:però sono tra quelli che usa il 2 ruote anche se fuori ci sono -15 aimè... :rotolo)
Levaci "aimè", purtroppo siamo sempre meno...
l'ultimo titolo dovrebbe essere quello di lucchinelli,ma molti ci sono andati vicini come :cadalora,biaggi e capirossi ha sempre fatto le sue belle gare :OK) cmq nessuno toglie a rossi di avere fatto grandi imprese :OK)SS 65 is my home":2n470h22 ha detto:soloalfa":2n470h22 ha detto:Diciamo meglio che viene ammirato perchè ha riportato il titolo in Ferrari dopo 21 anni di carestia! :OK)
Prima di Rossi, da quanto un italiano non vinceva nella classe regina?
secondo me andrà in kawasaki nel 2008 :OK)alk147":3rqgtbfn ha detto:Secondo me passerebbe a qualche altra squadra, non mi pare sia il tipo che lascerebbe la MotoGP non essendone più il protagonista.
Visto che ama le sfide, quello di tornare il N°1 è sicuramente il suo obiettivo primario.
non credo proprio visto come hanno chiuso il loro rapportocuorerosso":2r1t4ybv ha detto:magari torna alla honda
fillojtd":2bt63epp ha detto:secondo me andrà in kawasaki nel 2008 :OK)alk147":2bt63epp ha detto:Secondo me passerebbe a qualche altra squadra, non mi pare sia il tipo che lascerebbe la MotoGP non essendone più il protagonista.
Visto che ama le sfide, quello di tornare il N°1 è sicuramente il suo obiettivo primario.
ti quoto..spero che hopkins l'anno prossimo faccia bene,mi piace troppo come pilota,che pieghe :?: e che impennate :hail) peccato che hanno tolto il verde metallizzato era stupendo...SS 65 is my home":2zd4i0hg ha detto:fillojtd":2zd4i0hg ha detto:secondo me andrà in kawasaki nel 2008 :OK)alk147":2zd4i0hg ha detto:Secondo me passerebbe a qualche altra squadra, non mi pare sia il tipo che lascerebbe la MotoGP non essendone più il protagonista.
E' IL MIO SOGNO DA UN ANNO!
Vediamo i pro ed i contro:
pro:
-Bridgestone per entrambi i piloti;
-Moto che in mano ad uno come Rossi secondo me diventerebbe spaventosa;
-Motore che in dritta se la gioca con la ducati;
-Compagno di squadra in grado di metterti pressione e farti dare sempre il massimo (se la kawa di jhon sarà bella esteticamente, stavo pensando di fare la mia replica motogp);
contro:
Stipendio diminuito.
fillojtd":qvag8m5f ha detto:ti quoto..spero che hopkins l'anno prossimo faccia bene,mi piace troppo come pilota,che pieghe :?: e che impennate :hail) peccato che hanno tolto il verde metallizzato era stupendo...SS 65 is my home":qvag8m5f ha detto:fillojtd":qvag8m5f ha detto:secondo me andrà in kawasaki nel 2008 :OK)alk147":qvag8m5f ha detto:Secondo me passerebbe a qualche altra squadra, non mi pare sia il tipo che lascerebbe la MotoGP non essendone più il protagonista.
E' IL MIO SOGNO DA UN ANNO!
Vediamo i pro ed i contro:
pro:
-Bridgestone per entrambi i piloti;
-Moto che in mano ad uno come Rossi secondo me diventerebbe spaventosa;
-Motore che in dritta se la gioca con la ducati;
-Compagno di squadra in grado di metterti pressione e farti dare sempre il massimo (se la kawa di jhon sarà bella esteticamente, stavo pensando di fare la mia replica motogp);
contro:
Stipendio diminuito.
a dicembre,la michelin non aveva consentito questi test,ma tanto non sarebbe riuscito ugualmente a farli vista la mano fratturatabayl1ss":3rmjc4a2 ha detto:valentino quando proverà le bridgestone?
fillojtd":xo97ynl0 ha detto:a dicembre,la michelin non aveva consentito questi test,ma tanto non sarebbe riuscito ugualmente a farli vista la mano fratturatabayl1ss":xo97ynl0 ha detto:valentino quando proverà le bridgestone?