fillojtd":3rchxq7o ha detto:
adesso la metti giù in un'altra maniera,chiaro che dispiace per rossi,ma anche se tutte e 4 le ducati esplodessero :asd) :tiè) la gara la guarderei lo stesso,perchè mi piacciono le moto....
Invece PER ME PERSONALMENTE una gara senza Valentino perde di significato, si la guardo ma di chi vince o chi arriva sul podio frega relativamente.
Siamo tutti fatti diversi, tifiamo per piloti uguali o differenti ma quello che interessa a te non deve per forza andare a genio anche a me e viceversa.
Riguardo lo scorso anno si vero, criticavi anche in quell'occasione ma vista l'esplosione delle Ducati quest'anno l'acredine nei confronti di Rossi io l'ho vista accentuata.
Poi per carità io non mi arrabbio se uno tifa diverso da me, ci mancherebbe altro, ma se io faccio una battuta con tanto di faccina la frecciatina dopo mi fa girar le scatole.
Ho sbagliato ad interpretare? Se si mi scuso altrimenti vale il discorso fatto sopra.
Non mi pare di essermi mai nascosto nelle preferenze e mi pare di aver sempre dato merito a chi ha vinto anche se non è stato Valentino.
Lo scorso anno il titolo di Hayden è stato più che meritato, anche se la rimonta di Valentino è stata fenomenale (considerate rotture di gomme, di motore e Elias che lo cecchinava come anche considerato lo speronamento di Pedrosa ai danni di Hayden in Portogallo).
Quest'anno la Ducati è stata FORTISSIMA ed ha trovato un gran pilota che ha guidato DIVINAMENTE per tutta la stagione al contrario di Valentino che ha trovato serie difficoltà di moto, di gomme e personali perchè ha fatto errori (palese quello al Sachsenring), perchè non ha guidato per problemi SUOI o della moto nella maniera migliore.
Spero di essere stato abbastanza chiaro