<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":xw59qgni ha detto:
cuorerosso":xw59qgni ha detto:
no assolutamente non ho detto che rossi non vale niente assolutamente, ho solo sottolieneato che i rossiani criticano criticano ma alla fine se andiamo a vedere rossi è il secondo mondiale consecutivo che perde, ho solo evidenzsiato questo ma ciò non vuol dire che rossi non sia un gran campione :OK)
Ma a dispetto delle intenzioni è quello che andate ripetendo. Sembra che invece di essere contenti della vittoria della moto che adorate guidata da stoner siate solo ed esclusivamente felici perchè rossi è stato battuto... Tacciando allo stesso tempo i tifosi di rossi del comportamentoi che avete voi... E negare che rossi sia un genio delle moto solo perchè non vince da due anni é un'eresia bella e buona
Io adoro valentino rossi ma sono settimane che mi complimento con ducati e stoner per l'impresa fatta... Come detto sopra spero che rossi si riprenda tutto perché voglio vederlo vincere ancora, ma sminuire il traguardo ducati non sta in cielo né in terra...
Non é difficile, basta provarci a comprendere le cose senza arroccarsi nel proprio punto di vista
hai perfettamente ragione,ma nel corso della stagione non è mai stato detto che la ducati/stoner hanno vinto meritatamente,ma si sono sempre torvate una marea di scuse perchè valentino perdeva,alla fine è cresciuto un odio nei suoi confronti(torno a ribadire che come pilota è un grande)ma come persona per nulla :KO) e alla fine sono contento che abbia perso il mondiale,sperando che l'anno prossimo gareggi con i piedi per terra e non partendo dal fatto sono un fenomeno e se perdo non è colpa mia...
 
Concordo fillojtd...tutti a partire da Guido Meda ha sempre e solo difeso Valentino e a volte è arrivato a prender scuse sul motivo x cui Stoner vinceva...sembrava il cugino di Brivio...metteva sl davanti Stoner ha vinto xkè:
...la yamaha nn andava in rettilineo
...la yamaha nn andava in curva
...le michelin non sono adatte a questo circuito

Ma rare volte ho sentito se non perchè vi era una superiorità palese e se non quando ormai Stoner aveva ammazzato il mondiale...grande stoner grende ducati...grandi campioni...quel ke sono! (cm vale)
 
probabilmente valentino si è rotto la mano destra,domani probabilmente non correrà..peccato,speriamo ci sia se no la gara perde uno dei protagonisti,ma penso che anche se ci sia con una mano rotta non si possa fare molto
 
fillojtd":8ikqw6xj ha detto:
ma è la motogp o la rossigp? :confusbig)

Beh se fosse la rossigp mi piacerebbe di più :asd)

Purtroppo è solo la motogp :rotolo)

Anche se qui dentro piacerebbe più fosse la "antirossigp" visto l'odio profondo che covato per tanto tempo è esploso quest'anno.

Ma poi non si può più nemmeno essere dispiaciuti se il tuo pilota preferito cade, si frattura una mano e ti interessa di più sapere come sta lui che sapere se Stoner vincerà l'ennesima gara o se Pedrosa in casa riuscirà a strappargli il secondo posto nel mondiale?
 
Anche se qui dentro piacerebbe più fosse la "antirossigp" visto l'odio profondo che covato per tanto tempo è esploso quest'anno.
bè,puoi vederti anche la discussione dell'anno scorso e non mi è mai andato a genio,quindi non è questione di quest'anno
Ma poi non si può più nemmeno essere dispiaciuti se il tuo pilota preferito cade, si frattura una mano e ti interessa di più sapere come sta lui che sapere se Stoner vincerà l'ennesima gara o se Pedrosa in casa riuscirà a strappargli il secondo posto nel mondiale?
adesso la metti giù in un'altra maniera,chiaro che dispiace per rossi,ma anche se tutte e 4 le ducati esplodessero :asd) :tiè) la gara la guarderei lo stesso,perchè mi piacciono le moto....
 
fillojtd":3rchxq7o ha detto:
adesso la metti giù in un'altra maniera,chiaro che dispiace per rossi,ma anche se tutte e 4 le ducati esplodessero :asd) :tiè) la gara la guarderei lo stesso,perchè mi piacciono le moto....

Invece PER ME PERSONALMENTE una gara senza Valentino perde di significato, si la guardo ma di chi vince o chi arriva sul podio frega relativamente.
Siamo tutti fatti diversi, tifiamo per piloti uguali o differenti ma quello che interessa a te non deve per forza andare a genio anche a me e viceversa.

Riguardo lo scorso anno si vero, criticavi anche in quell'occasione ma vista l'esplosione delle Ducati quest'anno l'acredine nei confronti di Rossi io l'ho vista accentuata.
Poi per carità io non mi arrabbio se uno tifa diverso da me, ci mancherebbe altro, ma se io faccio una battuta con tanto di faccina la frecciatina dopo mi fa girar le scatole.
Ho sbagliato ad interpretare? Se si mi scuso altrimenti vale il discorso fatto sopra.

Non mi pare di essermi mai nascosto nelle preferenze e mi pare di aver sempre dato merito a chi ha vinto anche se non è stato Valentino.
Lo scorso anno il titolo di Hayden è stato più che meritato, anche se la rimonta di Valentino è stata fenomenale (considerate rotture di gomme, di motore e Elias che lo cecchinava come anche considerato lo speronamento di Pedrosa ai danni di Hayden in Portogallo).
Quest'anno la Ducati è stata FORTISSIMA ed ha trovato un gran pilota che ha guidato DIVINAMENTE per tutta la stagione al contrario di Valentino che ha trovato serie difficoltà di moto, di gomme e personali perchè ha fatto errori (palese quello al Sachsenring), perchè non ha guidato per problemi SUOI o della moto nella maniera migliore.

Spero di essere stato abbastanza chiaro
 
Invece PER ME PERSONALMENTE una gara senza Valentino perde di significato, si la guardo ma di chi vince o chi arriva sul podio frega relativamente.
Siamo tutti fatti diversi, tifiamo per piloti uguali o differenti ma quello che interessa a te non deve per forza andare a genio anche a me e viceversa.
anche io la guarderei,con meno passione,ma a me piace questo sport e mi piace lo stesso vedere le prodezze dei piloti :OK)
Riguardo lo scorso anno si vero, criticavi anche in quell'occasione ma vista l'esplosione delle Ducati quest'anno l'acredine nei confronti di Rossi io l'ho vista accentuata.
è accentuata perchè,è veramente assurdio trovare tutte le scuse per ogni sua sconfitta,per carità in alcune corse aveva ragione,ma in altre no..
Poi per carità io non mi arrabbio se uno tifa diverso da me, ci mancherebbe altro, ma se io faccio una battuta con tanto di faccina la frecciatina dopo mi fa girar le scatole.
Ho sbagliato ad interpretare? Se si mi scuso altrimenti vale il discorso fatto sopra.
non volevo essere offensivo,mi dà solo fastidio il fanatismo verso qualcosa(anche se ammetto che alcune volte esagero,però cerco sempre di stare ai fatti),mi darebbe fastidio lo stesso se uno tifa ducati e non guarda la corsa solo perchè non ci sono le rosse...cmq scuole di pensiero differenti,non volevo essere offensivo nei tuoi confronti,se la pensi cosi mi scuso...
Non mi pare di essermi mai nascosto nelle preferenze e mi pare di aver sempre dato merito a chi ha vinto anche se non è stato Valentino.
Lo scorso anno il titolo di Hayden è stato più che meritato, anche se la rimonta di Valentino è stata fenomenale (considerate rotture di gomme, di motore e Elias che lo cecchinava come anche considerato lo speronamento di Pedrosa ai danni di Hayden in Portogallo).
Quest'anno la Ducati è stata FORTISSIMA ed ha trovato un gran pilota che ha guidato DIVINAMENTE per tutta la stagione al contrario di Valentino che ha trovato serie difficoltà di moto, di gomme e personali perchè ha fatto errori (palese quello al Sachsenring), perchè non ha guidato per problemi SUOI o della moto nella maniera migliore.

Spero di essere stato abbastanza chiaro
:OK)
 
L' unico sbaglio che ha fatto Rossi in 20 anni di carriera è stato aver portato la motogp ad un interesse mediatico talmente elevato che adesso parlano di moto tutti, purtroppo anche quelli che si sentono motociclisti solo perchè hanno un t-max, o perchè da ragazzini avevano la lambretta...

Parlano di motogp quelli che non sanno nemmeno immaginarsi lontanamente cosa vuol dire stare col culo su una moto con 170 cavalli, figuriamoci su una da 230...

Parlano di motgp quelli che che quando fuori ci sono meno di 15 gradi, preferirebbero farsi fucilare piuttosto che fare un giro in moto...

Parlano di motogp quelli che si sentono motociclisti perchè un loro amico li ha portati per 5 minuti a fare un giro come passeggero...

Parlano di motgp quelli che fino a 7 mesi fa guardavano solo la emozionantissima formula 1...

Parlano di motgp quelli che quando stanno in coda nella loro calda macchina e vedono passare una moto, dicono "adesso mi compro una moto", poi danno uno sguardo alla temperatura esterna e dicono "meglio di no, preferisco stare 1 ora fermo in fila che prendere per 10 minuti un po di freddo"...

Parlano di motgp quelli che quando stanno in coda sempre nella loro auto, non fanno spazio alle moto, perchè sono invidiosi...

In pratica, parlano di motogp praticamente tutti quelli che dovrebbero solo ammirare chi gira a valencia in 1:33 con la mano rotta in tre punti ed
una moto che fa pena (levate rossi e guardate le altre yamaha dove sono)...

Un crucco che è stato tra i piloti più scorretti della F1 viene ammirato perchè ha vinto 7 mondiali in 15 anni, ed un italiano che ne ha vinti altrettanti, ma nella metà del tempo, viene sempre messo in croce.

Come disse il vostro nemico Meda, dopo un mugello stratosferico:

" E SE QUESTA E' LA CRISI, E SE QUESTA E' LA CRISI, CONTINUATE A PARLARE DI CALCIO, GRAZIE!!! "
 
SS 65 is my home":35ovhtid ha detto:
Un crucco che è stato tra i piloti più scorretti della F1 viene ammirato perchè ha vinto 7 mondiali in 15 anni
Viene ammirato perchè ne ha vinti 5 in 11 anni con la ferrari, altrimenti lo odierebbero, ma non per motivi legati al suo atteggiamento in pista o fuori pista.
 
alk147":1kt69x4u ha detto:
SS 65 is my home":1kt69x4u ha detto:
Un crucco che è stato tra i piloti più scorretti della F1 viene ammirato perchè ha vinto 7 mondiali in 15 anni
Viene ammirato perchè ne ha vinti 5 in 11 anni con la ferrari, altrimenti lo odierebbero, ma non per motivi legati al suo atteggiamento in pista o fuori pista.

Diciamo meglio che viene ammirato perchè ha riportato il titolo in Ferrari dopo 21 anni di carestia! :OK)
 
SS 65 is my home":9om3kfvp ha detto:
soloalfa":9om3kfvp ha detto:
Diciamo meglio che viene ammirato perchè ha riportato il titolo in Ferrari dopo 21 anni di carestia! :OK)

Prima di Rossi, da quanto un italiano non vinceva nella classe regina?

Da Agostini penso...che ne so... :asd) sai non sono un appassionato di MotoGp,però sono tra quelli che usa il 2 ruote anche se fuori ci sono -15 aimè... :rotolo)
 
io oggi, con o senza rossi, mi sono visto la gara, ultima di un mondiale che, come spettacolo in pista è stata la peggiore degli ultimi tempi.

ha vinto meritatamente la coppia stoner-ducati e come italiano sono orgoglioso che il prodotto della tecnologia italiana si sia dimostrato superiore al prodotto giapponese (e non dimentichiamo che la ducati è MOLTO più italiana di quanto non sia ad esempio la ferrari).

ha perso, tra gli altri (non dimentichiamo che ogni anno è solo uno che vince...) anche rossi, attardato da una moto lenta e fragile, da gomme non sempre performanti (non oggi però) e da errori che il miglior rossi non avrebbe fatto (caduta in prova compresa)

abbiamo detto trecento volte che la ducati con il solo capirossi (che non è proprio l'ultimo dei paracarri) quest'anno avrebbe fatto ben poco, ed oggi abbiamo visto che un rossi rotto ed imbottito di antidolorifici rimontava su edwards, per cui il valore dei piloti non si discute.

abbiamo ancora la conferma che almeno in motogp il manico fa ancora la differenza, a differenza di quanto vediamo in F1 dove tante griglie di partenza sono composte da coppie di monoposto uguali separate di pochi millesimi.

questo però non toglie che l'annata dal punto di vista dello spettacolo sia stata deludente: anche oggi un paio di sorpassini, un bel duello hayden-melandri, ma poco o nulla rispetto all'adrenalina delle brutali 500 2T o delle 1000 dell'anno scorso.

certo abbiamo avuto gare avvincenti, ma anche gare mosce o "ravvivate" dai pit stop, come nella peggior formula 1.

il giocattolo non si è ancora rotto, ma siamo vicini. :ka)
 
alk147":1062nzw0 ha detto:
soloalfa":1062nzw0 ha detto:
Diciamo meglio che viene ammirato perchè ha riportato il titolo in Ferrari dopo 21 anni di carestia! :OK)
Il titolo in Ferrari è stato riportato nel '99 e il mancava dal 1983, cioè da 16 anni.

E vabbè...poca roba... :asd) Grazie Michael... :D :hail) :D

Tra l'altro vedere Ron Dennis rosicare non ha avuto prezzo...per tutto il resto c'è sempre Mastercard... :lol:

Chiudo l'OT!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top