Beh...male male non deve essere visto che tiene dietro sempre il suo compagno di squadra capirossi, visto che rossi stesso gli ha riconosciuto un indiscusso talento, visto che ha vinto il mondiale prima di quanto non ha fatto valentino...non sarà come rossi (e cmq se lo fosse lo deve dmostrare nei prossimi 10 anni...) ma neppure è l'ultimo arrivato...3.2 v6 24v":mk5voxhw ha detto:Dubito...Rickyfer":mk5voxhw ha detto:beneficiando del suo manico
Su questo concordiamo...3.2 v6 24v":mk5voxhw ha detto:Decisamente siRickyfer":mk5voxhw ha detto:e delle indubbie qualità di moto e gomme...
3.2 v6 24v":mk5voxhw ha detto:Effettivamente per avere la faccia di bronzo alla Hamilton ce ne vuole, però nn è poi così umile nemmeno Stoner :OK)Rickyfer":mk5voxhw ha detto:Poi mi sembra molto umile e semplice...
questo non è un pensiero è declassare gli avversari solo perchè ti piace valentino,dire che stoner non ha il manico vuol dire non capire un caxxo di motociclismo(senza offesa)..3.2 v6 24v":ykwdd0dt ha detto:Tu hai il tuo pensiero, io il mio :shrug03)
vero,ma sono io il primo a dire che tutto il pacchetto ducati era il migliore e parlo di gomme/pilota/moto,ma tutti questi componenti sono stati fondamentali,se non c'era stoner,i primi due piloti del mondiale sarebbero rossi e pedrosa gommati michelin,la prima ducati sarebbe quella di capirossi in settima posizione e non ci sarebbe stato nessuno scandalo gomme3.2 v6 24v":l4vkk086 ha detto:Fillo, potrei anche rigirarti la tua postata :shrug03) ...
sempre imho, il pilota è stato la cosa meno importante nel pacchetto da te citato. sempre fondamentale per carità ma meno importante.fillojtd":fd7jmnj6 ha detto:tutto il pacchetto ducati era il migliore e parlo di gomme/pilota/moto
permettimi di insinuare il dubbio dopo la figura di cacca che ha fatto all'ultimo gp e per la quale sto ancora ridendo :crepap)fillojtd":fd7jmnj6 ha detto:se non c'era stoner,i primi due piloti del mondiale sarebbero rossi e pedrosa
147nos":1414payb ha detto:Questo teatrino post mondiale non è simpatico.. ha vinto:
1) IL PILOTA MIGLIORE
2) SULLA MOTO MIGLIORE
3) CON GOMME MEDIAMENTE SUPERIORI
PUNTO.
se mai OTTIMO PILOTA,stoner quest'anno non è mai caduto al contrario del Dio rossi che è caduto come un mona nel giorno di supremazia michelin,stoner ha fatto come peggior risultato 6,anche quando le gomme lo avevano lasciato,stoner ha battuto in un duello in cui la velocità non era fondamentale e le gomme erano alla pari Dio rossi..quindi si può dire che STONER è stato il miglior pilota 2007,MAI un errore e sottolineo MAI....Sonny Crockett":2xyocrph ha detto:mi permetto di fare una piccola modifica:
1) UN BRAVO PILOTA
2) SULLA MOTO MIGLIORE
3) CON GOMME MEDIAMENTE SUPERIORI
ho sentito dire che c'è chi l'ha visto spartire le acque dell'atlantico :ignore) ...!! Esto es el diablo :?: !!!! :sarcastic)fillojtd":3dvzohoe ha detto:stoner quest'anno non è mai caduto al contrario del Dio rossi che è caduto come un mona nel giorno di supremazia michelin,stoner ha fatto come peggior risultato 6,anche quando le gomme lo avevano lasciato,stoner ha battuto in un duello in cui la velocità non era fondamentale e le gomme erano alla pari Dio rossi..
A) Loris non ci si trovafillojtd":3dvzohoe ha detto:P.S. se questa moto è cosi superiore,e le gomme sono megagalattiche,come mai l'altra miglior ducati è settima?
Ah ok...ecco spiegato tutto! E io che mi ero già illuso di poter essere più bravo di un pilota da motomondiale :lol: .fillojtd":3dvzohoe ha detto:P.S. pedrosa ha fatto al figura del pesce lesso perchè non è funzionato il controllo di trazione è normale aver fatto una cosa del genere,sarebbe capitato a qualsiasi pilota abituato a questo dispositivo
non sono vere le cose che ho detto?ho sentito dire che c'è chi l'ha visto spartire le acque dell'atlantico :ignore) ...!! Esto es el diablo :?: !!!! :sarcastic)
passi che loris quest'anno sia stato un anno no,ma in pista ci sono altre due ducati e visto che basta uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per vincere(secondo il tuo parere)perchè loro non vincono?A) Loris non ci si trova
B) Loris ha perso colpi
e ci potrebbero essere un'altra vagonata di variabili + o - influenti che potrebbero spiegare sta cosa.
caxxo,allora è meglio che si metta a giocare al superenalotto,perchè vincere di culo 3 mondiali ed essere attualmente terzao in motogp è un culo mica da ridereAh ok...ecco spiegato tutto! E io che mi ero già illuso di poter essere più bravo di un pilota da motomondiale :lol: .
Ma per favore su dai...è solo un'altro bocia che ha avuto il culo di entrare nella classe regina e che nello sboroneggiare ha sbattuto il muso contro il muro :shrug03) .
a me poco mi importa avere ragione,ma il tuo pensiero è solo prendere per il culo gli avversari,basata sul pensiero che rossi è il migliore e se sbaglia non è colpa sua :ka) [/quote]Detto questo, x non accendere flame, non risponderò ad altri messaggi riguardanti l'esposizione pubblica del mio pensiero, il quale questo è e questo rimane.
@ chi vuole prendersi la ragione: prenditela pure :OK) .