<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strapotere ducati anche oggi! :D

A questo punto spero vinca anche a valencia dove l'anno scorso un'altro Australiano ha messo in riga tutti quanti e ha dominato dal primo all'ultimo giro.. un certo Troy Bayliss.. :rotolo) , così Bastoner arriverà ad eguagliare Valentino in quanto a gare vinte in una stagione.. :)
 
Non ho ancora letto le dichiarazioni: qual'è la scusa di lamentino di oggi?
Aveva buone velocità e le gomme tutto sommato filavano bene.
Sarà colpa del buco dell'ozono?

Poi sentire Davide Brivio e la sua collezione di scuse mi fa venire i nervi...ma perchè lo intervistano?
 
sbenga":r7bl9dn1 ha detto:
Non ho ancora letto le dichiarazioni: qual'è la scusa di lamentino di oggi?
Aveva buone velocità e le gomme tutto sommato filavano bene.
Sarà colpa del buco dell'ozono?

Poi sentire Davide Brivio e la sua collezione di scuse mi fa venire i nervi...ma perchè lo intervistano?
Beh dai dall'anno prossimo ritorna biaggi quindi lo scettro ritorna al suo posto... :lol: :lol:
 
sbenga":320chari ha detto:
Non ho ancora letto le dichiarazioni: qual'è la scusa di lamentino di oggi?
Aveva buone velocità e le gomme tutto sommato filavano bene.
Sarà colpa del buco dell'ozono?

Poi sentire Davide Brivio e la sua collezione di scuse mi fa venire i nervi...ma perchè lo intervistano?

Lamentino..... :asd) ...stupendo... :clap) :muaha) :muaha)
 
Lasciamo perdere il lamentoso, però Davide Brivio... LO ODIO!!!
Andrebbe messo in piazza e lapidato a uova e pomodori.

Un personaggio assurdo, dalla prima gara che si inventa scuse assurde per coprire l'incompetenza della sua squadra in generale.

Prima gara mi ricordo benissimo: "Se non ci fossero i rettilinei avrebbe vinto vale".
Seconda: "Se non ci fossero le curve avrebbe vinto vale" :shrug03)
Terza: " se non ci fosse la pioggia avrebbe vinto vale"
Quarta: " se non ci fossero le ducati avrebbe vinto vale"
Quinta: "se non ci fossero ducati, honda e suzuki...."
.
.
.
.

Poi caldo e freddo.....
.
.
.
.
Ha il ritmo dei migliori (ma è solo a 30 secondi dal primo)
.
.
.
.
E' partito male, se le partenze fossero come nella formula indy avrebbe vinto vale...


Insomma, un uomo fatto a scuse.
Ma vai a raccogliere ortaggi vaaaaaaaa :rotolo) :rotolo)
 
Manco a dirlo...
http://it.eurosport.yahoo.com/21102007/ ... ntino.html


prev.php
 
Lacco79":8pu1dpnt ha detto:
sbenga":8pu1dpnt ha detto:
Non ho ancora letto le dichiarazioni: qual'è la scusa di lamentino di oggi?
Aveva buone velocità e le gomme tutto sommato filavano bene.
Sarà colpa del buco dell'ozono?

Poi sentire Davide Brivio e la sua collezione di scuse mi fa venire i nervi...ma perchè lo intervistano?
Beh dai dall'anno prossimo ritorna biaggi quindi lo scettro ritorna al suo posto... :lol: :lol:
non credo,quest'anno valentino non è stato troppo lontano dal biaggi dei tempi migliori...se mai nel 2008 metteranno il muro del pianto :asd)
 
MotoGP - La Honda HRC non vuole Max Biaggi

Se da un lato Carlo Fiorani, Manager di Honda Europa, lascia un briciolo di speranza a Max Biaggi per un ritorno nella classe regina, dall'altro lato c'è il boss di Honda HRC nella MotoGP che proprio non ne vuole sapere di fornire una moto al pilota italiano.

"Biaggi non si adattava bene alla nostra moto e quindi abbiamo chiuso il rapporto con lui. La Honda ha scelto di puntare sui giovani", ha detto il giapponese Kosuke Yasutake.

Conferma arrivata anche dal team di Fausto Gresini che proprio nei giorni scorsi aveva mostrato un grande interesse nei confronti del romano impegnato quest'anno nel Mondiale Superbike con la Suzuki: "Mi hanno fatto capire che si trattava di una cosa non gradita alla HRC".
 
cuorerosso":3aff8eks ha detto:
toh quello che non ha manico ha vinto un altra gara ed è ad una gara dal record di vittorie da quello che ce l'ha il manico :?:
Il problema è che la classe si chiama "Moto GP" e non "Manico GP", perchè il manico serve, ma se manca la materia prima diventa dura.

Se uno vale 10 e la sua moto 8, può giocarsela con chi vale 8 con la moto da 10, o magari anche con chi vale 9 con la moto da 10, facendo molta più fatica, ma quando uno trova l'anno difficile, e ha una moto da 6, c'è ben poco da fare.

Certo che vi divertite davvero tanto, siete un po' come i tori, che quando vedono rosso non capiscono più niente.


Ma sapete cosa mi viene da dire, che secondo me senza Stoner la ducati avrebbe fatto la fine degli scorsi anni, comincio a pensare che il merito è solo suo, la moto è mediocre.
 
alk147":3e9753is ha detto:
Certo che vi divertite davvero tanto, siete un po' come i tori, che quando vedono rosso non capiscono più niente.
non mi sembra molto differente dalla gente che vede solo giallo..almeno i ducatisti se la ducati perde non se ne vanno dal circuito schifati come hanno fatto i rossiani a misano
Ma sapete cosa mi viene da dire, che secondo me senza Stoner la ducati avrebbe fatto la fine degli scorsi anni, comincio a pensare che il merito è solo suo, la moto è mediocre.
io invece penso che è già due anni che abbiamo una gran moto,già l'anno scorso il titolo sarebbe arrivato senza il botto di barcellona per capirossi,poi diciamo che capirossi ha sempre sofferto di non particolare costanza nelle prestazioni,infatti basta vedere che è arrivato bayliss senza mai avere usato le bridgestone e che non usava più la moto da 2 anni e ha vinto alla faccia del chattering :OK)
poi chiaro che stoner è stato fondamentale :OK)
 
alk147":1rgb6ph9 ha detto:
cuorerosso":1rgb6ph9 ha detto:
toh quello che non ha manico ha vinto un altra gara ed è ad una gara dal record di vittorie da quello che ce l'ha il manico :?:
Il problema è che la classe si chiama "Moto GP" e non "Manico GP", perchè il manico serve, ma se manca la materia prima diventa dura.

Se uno vale 10 e la sua moto 8, può giocarsela con chi vale 8 con la moto da 10, o magari anche con chi vale 9 con la moto da 10, facendo molta più fatica, ma quando uno trova l'anno difficile, e ha una moto da 6, c'è ben poco da fare.

Certo che vi divertite davvero tanto, siete un po' come i tori, che quando vedono rosso non capiscono più niente.


Ma sapete cosa mi viene da dire, che secondo me senza Stoner la ducati avrebbe fatto la fine degli scorsi anni, comincio a pensare che il merito è solo suo, la moto è mediocre.

Non credo sia solo merito di Stoner ma certo è che il suo manico è servito perchè se dovevamo puntare solo su capirossi allora buonanotte mondiale

io invece credo che sono i rossiani a divertirsi continuando a sminuire le qualità di Stoner e trovando mille scuse per il secondo flop conesecutivo di sua maestà Rossi :hail)
 
Ma io che tifo Rossi sto dicendo l'esatto opposto, un pilota che vince 10 gare, col compagno che ne vince una sola è davvero forte, la ducati è stata solo un mezzo, avrebbe vinto anche sulle Honda, ducati ha avuto l'occhio lungo, prendendo un nuovo fenomeno, e per quasi tutto il campionato abbiamo creduto che fosse davvero la moto ad essere forte.

Il merito lo do quasi tutto a pilota e gomme.

Il secondo flop di Rossi significa non aver vinto il campionato, e dopo averne vinti 7 in carriera e 5 consecutivi in classe regina, forse ci può stare, sottolinearlo in quel modo fa solo parte dell'ennesima presa in giro, perchè se vogliamo far passare per scarso uno che ne vince 5, sbaglia all'ultima gara perdendo il 6° di fila, e con tutta probabilità finirà secondo anche quest'anno (ha 24 punti di vantaggio su Pedrosa), allora stiamo vivendo in un'era che non vede in pista nessun pilota di valore, e se è così dovrò rivedere anche il mio giudizio su Stoner.
 
no assolutamente non ho detto che rossi non vale niente assolutamente, ho solo sottolieneato che i rossiani criticano criticano ma alla fine se andiamo a vedere rossi è il secondo mondiale consecutivo che perde, ho solo evidenzsiato questo ma ciò non vuol dire che rossi non sia un gran campione :OK)
 
cuorerosso":2vxwhfn3 ha detto:
no assolutamente non ho detto che rossi non vale niente assolutamente, ho solo sottolieneato che i rossiani criticano criticano ma alla fine se andiamo a vedere rossi è il secondo mondiale consecutivo che perde, ho solo evidenzsiato questo ma ciò non vuol dire che rossi non sia un gran campione :OK)
Ma a dispetto delle intenzioni è quello che andate ripetendo. Sembra che invece di essere contenti della vittoria della moto che adorate guidata da stoner siate solo ed esclusivamente felici perchè rossi è stato battuto... Tacciando allo stesso tempo i tifosi di rossi del comportamentoi che avete voi... E negare che rossi sia un genio delle moto solo perchè non vince da due anni é un'eresia bella e buona
Io adoro valentino rossi ma sono settimane che mi complimento con ducati e stoner per l'impresa fatta... Come detto sopra spero che rossi si riprenda tutto perché voglio vederlo vincere ancora, ma sminuire il traguardo ducati non sta in cielo né in terra...
Non é difficile, basta provarci a comprendere le cose senza arroccarsi nel proprio punto di vista
 
MAD147":3hc3z725 ha detto:
Ma a dispetto delle intenzioni è quello che andate ripetendo. Sembra che invece di essere contenti della vittoria della moto che adorate guidata da stoner siate solo ed esclusivamente felici perchè rossi è stato battuto... Tacciando allo stesso tempo i tifosi di rossi del comportamentoi che avete voi... E negare che rossi sia un genio delle moto solo perchè non vince da due anni é un'eresia bella e buona
Io adoro valentino rossi ma sono settimane che mi complimento con ducati e stoner per l'impresa fatta... Come detto sopra spero che rossi si riprenda tutto perché voglio vederlo vincere ancora, ma sminuire il traguardo ducati non sta in cielo né in terra...
Non é difficile, basta provarci a comprendere le cose senza arroccarsi nel proprio punto di vista

:nod) :nod) :nod)

:OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top