<b>Moto gp 2008</b>

:champion) :champion) :champion) :champion)

ha chiuso in bellezza il discorso Mondiale, centrando anche la vittoria di gara. Trovatosi 5° dopo la prima curva, ha rimontato pian piano e si è involatoda solo al traguardo. 5° GP consecutivo vinto, 8° stagionale. Mostruoso.
 
alk147":2pr0c72w ha detto:
Dopo essermi tenuto alla larga da questa discussione per tutta la stagione, finalmente mi sento di poter esprimere il mio pensiero.

Avevo sentito dire che Valentino (o dovrei chiamarlo Lamentino?) si lamentava per giustificare il fatto che ormai non era più il migliore.

Magari ha vinto per fortuna.

Grande Valentino!

come non quotarti!!!..... :champion)
 
meritatissimo anche questo titolo mondiale. :OK)
se meda tacesse la gara sarebbe molto più gradevole, l' unica cosa bella che ha detto è stato quando ha chiamato rossi valentinox :lol:
 
joker66":d0vin999 ha detto:
meritatissimo anche questo titolo mondiale. :OK)
se meda tacesse la gara sarebbe molto più gradevole, l' unica cosa bella che ha detto è stato quando ha chiamato rossi valentinox :lol:

mannò.. MEDA è il valore aggiunto alle gare... senza LORISSSSSH e Guido sarebbe tremendamente noioso :sarcastic) :rotolo)
 
SS 65 is my home":1vgiv2jq ha detto:
SS 65 is my home":1vgiv2jq ha detto:
"gira e rigira è sempre dietro... che abbia finito i bonus di culo?"

"Ducati+Stoner hanno un vantaggio tecnico-talentuoso di 2-3 anni ancora. Sono loro quelli da battere."

"cambiano le gomme ,ma la storia è sempre quella..."

"quest'anno che scusa avrà?...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno?"

"Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme"

"solo che Rossi, contagiato da Biaggite e infantilismo, ha visto che il primo era gommato Bridgestone e cosa fa?Voglio le bridgestone anch'io come un bambino viziato, salvo poi prenderle da ragazini con il polso più aperto di lui....meditiamo...."



Commenti di 20 anni fa ?

No, di 2 mesi fa...

:handclap)

Verba volant, scripta manent
 
SS 65 is my home":2larkn7d ha detto:
SS 65 is my home":2larkn7d ha detto:
SS 65 is my home":2larkn7d ha detto:
"gira e rigira è sempre dietro... che abbia finito i bonus di culo?"

"Ducati+Stoner hanno un vantaggio tecnico-talentuoso di 2-3 anni ancora. Sono loro quelli da battere."

"cambiano le gomme ,ma la storia è sempre quella..."

"quest'anno che scusa avrà?...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno?"

"Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme"

"solo che Rossi, contagiato da Biaggite e infantilismo, ha visto che il primo era gommato Bridgestone e cosa fa?Voglio le bridgestone anch'io come un bambino viziato, salvo poi prenderle da ragazini con il polso più aperto di lui....meditiamo...."



Commenti di 20 anni fa ?

No, di 2 mesi fa...

:handclap)

Verba volant, scripta manent

e come non quotare pure questo.... :asd) :asd) :asd)
 
brutta giornata :dead) :asd)
cmq l'anno prossimo il numero uno tornerà sulla rossa :A) gran classe di stoner che si è complimentato con rossi subito :OK) pedrosa la mente più fragile del gruppo,basta un sorpasso e và in crisi...
 
per il prossimo anno grande bagarre. Oltre ai soliti noti da tenere d'occhio Dovizioso che salirà sulla HRC e hayden che potrebbe andar bene su Ducati (vincere non credo, madar fastidio sì)..
 
SS 65 is my home":2k6f54bn ha detto:
SS 65 is my home":2k6f54bn ha detto:
SS 65 is my home":2k6f54bn ha detto:
"gira e rigira è sempre dietro... che abbia finito i bonus di culo?"

"Ducati+Stoner hanno un vantaggio tecnico-talentuoso di 2-3 anni ancora. Sono loro quelli da battere."

"cambiano le gomme ,ma la storia è sempre quella..."

"quest'anno che scusa avrà?...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno?"

"Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme"

"solo che Rossi, contagiato da Biaggite e infantilismo, ha visto che il primo era gommato Bridgestone e cosa fa?Voglio le bridgestone anch'io come un bambino viziato, salvo poi prenderle da ragazini con il polso più aperto di lui....meditiamo...."



Commenti di 20 anni fa ?

No, di 2 mesi fa...

:handclap)

Verba volant, scripta manent


SS 65 is my home IO TI ADORO!!!! :rotolo) mi hai fatto uscire una lacrimuccia!! :sedia)
 
Top