<b>Moto gp 2008</b>

Arrivando a questo punto della stagione..vorrei fare un grandissimo applauso a stoner...Finalmente Rossi ha trovato un avversario che e' un vero campione,sia sulla pista che fuori...non ha mai polemizzato con valentino..questo e' segno che e' un vero uomo di sport...Bravo Stoner..
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
ai soliti applausi per i soliti noti, aggiungo la gara di Dovizioso, finito ultimo per un'escursione nell'erba e tornato a battagliare per il 4° posto (finito poi 7° ma ha fatto un garone).

Pedrosa out... :rotolo)
 
io quando vedo camomillo sdraiato e hayden a battagliare con stoner penso ai dirigenti honda e godo come un riccio

riccio.jpg
 
Ottimo Stoner, l'avevo detto che avrebbe rivinto qualche gara e puntualmente è successo nel gp di casa! ;)
Per quanto riguarda Hayden penso abbia mollato gli ultimi giri per colpa delle gomme michelin che non hnno retto anche sulle altre moto, però davvero bravo, stà facendo un fine di stagione davvero ok. :)
Pedrosa olè sdraiato.. così stoner si assicura il secondo posto nel mondiale! :D
Hayden sulla desm16 lo vedo troppo cool! :alè)
 
guarda che se ha vinto lo deve anche, anzi sopratutto, alla pessima posizione di partenza di rossi. almeno io la vedo così.
stoner è stato il solito stoner, rossi, che ha recuperato 10 posizioni ... anche :elio)
 
joker66":9ksctcts ha detto:
guarda che se ha vinto lo deve anche, anzi sopratutto, alla pessima posizione di partenza di rossi. almeno io la vedo così.
stoner è stato il solito stoner, rossi, che ha recuperato 10 posizioni ... anche :elio)

sarebbe stata una gara molto diversa nell'andamento, ma non lo sapremo mai del tutto. :ahsisi)
Cmq a titolo acquisito, non si è tirato indietro nel cercare la rimonta ed è stato (quasi completamente) premiato.
 
n1437031804_80498_1101.jpg


dedicato a tutti i detrattori di "Lamentino".. :asd)

Vostri Yugs & Friendevil.
 
In Malesia suona la nona sinfonia di Rossi (cit). Pedrosa ha tenuto mezzo gp, poi s'è arreso.

Bravissimo Dovizioso terzo a resistere ad Hayden.
 
Bene la vittoria ma gara scialba a parte il duello molto bello tra il Dovi e Hayden...l'avessero fatto vedere dall'alto invece che dalla pedalina di Dovizioso sarebbe stato anche meglio :nod)

P.S.Ma Pedrosa che ci sta a fare lì in mezzo?
 
Friendevil":1cpsms4g ha detto:
P.S.Ma Pedrosa che ci sta a fare lì in mezzo?

niente.
:asd)

quanti sorpassi avrà fatto quest'anno (escluso le partenze al fulmicotone)?? :shrug03)
 
valentino mi ha dato l'impressione di giocherellare con pedrosa. forse sapeva che se l' avesse passato subito la gente avrebbe cambiato canale :asd)
bello il duello tra dovizioso e hayden :nod)
 
ancora una volta per la gara sottotono ducati è stato tirato di mezzo il polso di Stoner...
Non è che lo stiano usando un pò come paraculo perchè la moto non va? Se il pilota sta davvero così male a giochi finiti (siamo seri il secondo o terzo posto cambia poco a sto punto, è molto meglio rimettere in sento l'unico pilota buono che hai...) perchè non lo fanno operare???

Sembra veramente una scusa ottima...
 
Top