<b>Moto gp 2008</b>

147nos":16ybsjgw ha detto:
Azz se la detto guido guido tutti in piedi sul divano.. :asd) e cmq si vedeva domenica che aveva paura e si tratteneva, troppa paura di cadere di nuovo e forse, aspetto che non avevamo vautato, farsi ancora male alla mano.. :mecry)

F O R Z A C A S E Y #1 ! ! ! :alfa)

E cosa dico io da due pagine? Stoner deve pensare a non perdere il secondo posto. Già pedrosa è arrivato secondo lo scorso anno con l'ultima caduta di Vale, sarebbe il colmo ce la facesse di nuovo senza una mazza di sorpasso cagato in tutta la stagione. Per come ha provato a rimontare fino a prima di laguna seca, stoner merita la seconda piazza. :nod)

comunque

imho e' tutto psicologico..

stoner in testa ora ha "paura" di cadere o di farsi male la mano per cui ha rallentato i ritmi che aveva...

invece rossi non ha piu' niente da perdere .. e' lanciato al suo 8° mondiale :A)

io sinceramente stoner lo vedo come un buon pilota e basta, non mi pare un campione eccelso, o meglio non è ancora maturo abbastanza per essere considerato tale specie a livello "psico".

joker66":20txswou ha detto:
io sinceramente stoner lo vedo come un buon pilota e basta, non mi pare un campione eccelso, o meglio non è ancora maturo abbastanza per essere considerato tale specie a livello "psico".
e' un buon pilota stoner,pero' ancora e' giovane,e ha poca esperienza...ad asempio a me piace molto Dovizioso,speriamo che verra' ingaggiato da qualche team ufficiale...

147nos":3vdg46sh ha detto:
Azz se la detto guido guido tutti in piedi sul divano.. :asd) e cmq si vedeva domenica che aveva paura e si tratteneva, troppa paura di cadere di nuovo e forse, aspetto che non avevamo vautato, farsi ancora male alla mano.. :mecry)

F O R Z A C A S E Y #1 ! ! ! :alfa)

spero che si riprenda presto!!

vederlo così mi dispiace troppo :(

Saturno147":f0hagz9h ha detto:
joker66":f0hagz9h ha detto:
e' un buon pilota stoner,pero' ancora e' giovane,e ha poca esperienza...ad asempio a me piace molto Dovizioso,speriamo che verra' ingaggiato da qualche team ufficiale...

penso e spero da quanto ho capito che vada alla hrc :nod)

francescoalfa":56g1lgvq ha detto:
Saturno147":56g1lgvq ha detto:
joker66":56g1lgvq ha detto:

penso e spero da quanto ho capito che vada alla hrc :nod)
dovizioso và in hrc :nod) l'anno prossimo il ragazzo fà paura..
cmq sembra che stoner dopo philip island sembra si operi e quindi non concluda nemmeno la stagione,perchè continuando a correre la frattura peggiora e rischia di saltare lo sviluppo della gp9
inoltre elias l'anno prossimo andrà da gresini,non in kawasaki,per la terza kawa sembra arrivi checa,mentre sulla quinta ducati gibernau...

SS 65 is my home":3vimf65f ha detto:
fillojtd":3vimf65f ha detto:
inoltre elias l'anno prossimo andrà da gresini,non in kawasaki,per la terza kawa sembra arrivi checa,mentre sulla quinta ducati gibernau...

Stanno facendo un gran bordello (era stata data per ufficiale)...

http://www.diggita.it/story.php?title=M ... da_Gresini

Adesso hanno cambiato idea e si pigliano solo melandri...

Bah...
si vede che avevano ufficializzato le parole date da pernart in tv...

147nos":cona2vmh ha detto:
Urka stoner non finisce nemmeno la stagione? :(

Per gibernau che moto ci sarebbe non ho capito.. la quinta? Cioè la terza moto del team ufficiale oppure la terza del team satellite? :sgrat)
angel nieto farà un team e nel suo team vuole gibernau e la ducati offre la moto quindi ci sarà un terzo team ducati con una sola moto come quello di dovizioso e de puniet di quest'anno...

nuuuuu... quindi il Nano malefico arriva secondo nel mondiale? non è possibile.. :(

fillojtd":1af6yiwm ha detto:
147nos":1af6yiwm ha detto:
Urka stoner non finisce nemmeno la stagione? :(

Per gibernau che moto ci sarebbe non ho capito.. la quinta? Cioè la terza moto del team ufficiale oppure la terza del team satellite? :sgrat)
angel nieto farà un team e nel suo team vuole gibernau e la ducati offre la moto quindi ci sarà un terzo team ducati con una sola moto come quello di dovizioso e de puniet di quest'anno...

Ahh capperi molto interessante. :nod)

Per stoner se si opera purtroppo perde la seconda posizione nel mondiale.. :cry: e Pedrosa per il secondo anno di fila farebbe il secondo posto.. :mecry2)

spero che se stoner si opera le malelingue non insinuino che rossi vince perchè lui abbandona ...
oppure l'operazione è un pretesto per non concludere la sfida mondiale? ipotizzo, naturalmente

joker66":39nvpyyn ha detto:
spero che se stoner si opera le malelingue non insinuino che rossi vince perchè lui abbandona ...
Sarebbe un insinuazione meschina... anche perchè il titolo è già assegnato... c'è poco da fare o da dire....

oppure l'operazione è un pretesto per non concludere la sfida mondiale? ipotizzo, naturalmente

Quella sarebbe più una scusa da Biaggi :sarcastic) :sarcastic) che da Stoner...

joker66":gjxic5pq ha detto:
no assolutamente no...Se si opera ora,si rimettera' in forma per sviluppare la moto del 2009,se invece attende, rischia di non partecipare allo sviluppo,quindi ormai penso che non aspettera', dati i tanti punti in classifica di distacco a poche gare dalla fine....Purtroppo mi spiace che perdera' il secondo posto a favore di pedrosa...