joker66":1m5aject ha detto:se ottiene queste prestazioni perchè ha un polso da operare, a melandri cosa bisognerebbe fare?
non uscirebbe più dalla sala operatoria :rotolo)
joker66":1m5aject ha detto:se ottiene queste prestazioni perchè ha un polso da operare, a melandri cosa bisognerebbe fare?
stoner non è mica valentino,lui non si è mai lamentato del polso,sono i giornalisti a farlo,trovami una sola intervista in cui si lamenta..Alucard":1aee9xy1 ha detto:ancora una volta per la gara sottotono ducati è stato tirato di mezzo il polso di Stoner...
Non è che lo stiano usando un pò come paraculo perchè la moto non va? Se il pilota sta davvero così male a giochi finiti (siamo seri il secondo o terzo posto cambia poco a sto punto, è molto meglio rimettere in sento l'unico pilota buono che hai...) perchè non lo fanno operare???
Sembra veramente una scusa ottima...
fillojtd":uqmc8cp9 ha detto:stoner non è mica valentino,lui non si è mai lamentato del polso,sono i giornalisti a farlo,trovami una sola intervista in cui si lamenta..Alucard":uqmc8cp9 ha detto:ancora una volta per la gara sottotono ducati è stato tirato di mezzo il polso di Stoner...
Non è che lo stiano usando un pò come paraculo perchè la moto non va? Se il pilota sta davvero così male a giochi finiti (siamo seri il secondo o terzo posto cambia poco a sto punto, è molto meglio rimettere in sento l'unico pilota buono che hai...) perchè non lo fanno operare???
non si opera adesso perchè girano soldi,troppi soldi,per lo stesso motivo corre ancora melandri,inoltre deve provare la moto nuova a valencia...
piuttosto un grandissimo a simoncelli :OK)
bè,vedendo anche la sua espressione del dopogara mi sembra evidente che il problema ci sia,ho vistro anche le foto delle lastre e la mano è messa male...suppo dice solo che c'è il problema,sono i vari giornali che ci calcano...Alucard":at1ri2x9 ha detto:fillojtd":at1ri2x9 ha detto:stoner non è mica valentino,lui non si è mai lamentato del polso,sono i giornalisti a farlo,trovami una sola intervista in cui si lamenta..Alucard":at1ri2x9 ha detto:ancora una volta per la gara sottotono ducati è stato tirato di mezzo il polso di Stoner...
non si opera adesso perchè girano soldi,troppi soldi,per lo stesso motivo corre ancora melandri,inoltre deve provare la moto nuova a valencia...
piuttosto un grandissimo a simoncelli :OK)
Dove sta scritto che è stato lui a tirarlo in ballo? Io non l'ho scritto.
Piuttosto è il responsabile Ducati a farlo non i giornalisti...
Pare di si, un anno ancora! :nod)joker66":14ssp372 ha detto:simoncelli resterà in 250?
son già due settimane... :dead)Alucard":26p7v7to ha detto:è morto il cane guido... :mecry)
l'ho saputo oggi che devo farci?fillojtd":2ctvken0 ha detto:son già due settimane... :dead)Alucard":2ctvken0 ha detto:è morto il cane guido... :mecry)
fillojtd":3acqg1ro ha detto:ormai ti sei perso il funerale
-51 se non ricordo maleAlucard":2u2w6ugz ha detto:fillojtd":2u2w6ugz ha detto:ormai ti sei perso il funerale
pazienza ... del resto quel povero cane è stato anche a -40 gradi sottozero...ha fatto pure troppo :asd) :asd) :lol: :angel)