Quindi è meglio che l'1 non lo vediate più, perchè quello grossi ricordi non ne ha lasciati. :asd)fillojtd":1vacobw8 ha detto:però del tutto non mi dispiace,quel 27 dà bei ricordi su uno sfondo rosso...
Quindi è meglio che l'1 non lo vediate più, perchè quello grossi ricordi non ne ha lasciati. :asd)fillojtd":1vacobw8 ha detto:però del tutto non mi dispiace,quel 27 dà bei ricordi su uno sfondo rosso...
io spero solo di non rivederlo sulla moto(l'1 porta sfiga)ma a casa è meglio portarlo :asd)alk147":fkvyayza ha detto:Quindi è meglio che l'1 non lo vediate più, perchè quello grossi ricordi non ne ha lasciati. :asd)fillojtd":fkvyayza ha detto:però del tutto non mi dispiace,quel 27 dà bei ricordi su uno sfondo rosso...
Stefano07":13y1b5oq ha detto:C' è poco da fare... Rossi è il migliore e si è meritato il mondiale (avrei preferito un marone chiuso in mezzo alla porta che ammetterlo...)
Spero che nel 2009 torni tutto come prima...... :asd) :asd)
FRORZA DUCATI
Stefano07":2x78kab4 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bambini creduloni :culo) :culo) :culo)
Come nel 2007... con Stoner e Ducati campioni del mondo :alè) :alè)
Alucard":2ey1z5pm ha detto:Stefano07":2ey1z5pm ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ti PiacereSSE.....
Alucard":3cdr2hxe ha detto:Stefano07":3cdr2hxe ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ti PiacereSSe.....anzi ti piaceROSSI :sarcastic)
Stefano07":19c14ufg ha detto:Alucard":19c14ufg ha detto:Stefano07":19c14ufg ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ho altri gusti cara......(manca la faccina del busone :sarcastic) :sarcastic) )
Alucard":3hk4eqej ha detto:Stefano07":3hk4eqej ha detto:Alucard":3hk4eqej ha detto:Stefano07":3hk4eqej ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ho altri gusti cara......(manca la faccina del busone :sarcastic) :sarcastic) )
beh ma son nuove esperienze ...potresti provarle , magari ti piace :lol: