<b>Moto gp 2008</b>

joker66":2k8zhnd7 ha detto:
oppure l'operazione è un pretesto per non concludere la sfida mondiale? ipotizzo, naturalmente

no lo escludo, non è uno che si tira indietro secondo me.. Sfrutta solo la possibilità di tornare in forma per i test invernali.

Saturno147":1m6yca2g ha detto:
joker66":1m6yca2g ha detto:
spero che se stoner si opera le malelingue non insinuino che rossi vince perchè lui abbandona ...
oppure l'operazione è un pretesto per non concludere la sfida mondiale? ipotizzo, naturalmente
no assolutamente no...Se si opera ora,si rimettera' in forma per sviluppare la moto del 2009,se invece attende, rischia di non partecipare allo sviluppo,quindi ormai penso che non aspettera', dati i tanti punti in classifica di distacco a poche gare dalla fine....Purtroppo mi spiace che perdera' il secondo posto a favore di pedrosa...

beh allora meglio così!! meglio che sviluppi quella per il 2009 !!!

joker66":3koeerqf ha detto:
assolutamente no,ho visto le foto della sua lastra e secondo me deve fare parecchio male,si è aperta la graffetta che teneva insieme l'osso e aprendosi ha rotto l'osso in più parti..inoltre bisogna anche pensare che correrci sopra ed eventualmente cadere può peggiorare non di poco la situazione...

beh gli auguro una pronta guarigione anche perchè l'anno prossimo quando avrà valentino alle calcagna tremerà ancora, secondo me :nod). è una questione mentale, rossi che ti roscicchia decimi su decimi fa semplicemente paura.

Io sono un Rossiano sfegatato...pero' spero proprio che Stoner si rimetta presto,cosi rivedremo un altra bella lotta il prossimo anno..Poi guida sempre una moto italiana,quindi un po tifo anche per lui...Andasse a fanculo pedrosa che e' molto al di sotto del valore di stoner... :OK)

Stefano07":bzjuxc3o ha detto:
Ho una domanda.... chi sarà al posto di Stoner???? solo Melandri??? :?: :matto) :mecry2) Gibe?, Canepa?

la Ducati non può finire con un solo pilota (del c :ignore) )
sicuramente arriverà gibernau che era già pronto a sostituire melandri..
per hayden non scherziamo,èinfattibile una cosa del genere,già si baciano i gomiti che la honda gli ha permesso di iniziare i test subito a fine stagione...

joker66":2yudz4rq ha detto:
beh gli auguro una pronta guarigione anche perchè l'anno prossimo quando avrà valentino alle calcagna tremerà ancora, secondo me :nod). è una questione mentale, rossi che ti roscicchia decimi su decimi fa semplicemente paura.
sempre con stè storie di psicologia,non è rossi che ti fà andare in crisi,ma qualsiasi pilota che ti stà alle calcagna e ti recupera ti mette pressione,anche bautista in 250 quando ha degli avversari dietro spesso sbaglia..
non è solo rossi che ha questo potere..è l'uomo che è fatto cosi,rossi compreso che ha buttato via un mondiale perchè non ha retto la pressione...

è che ha quel qualcosa in più che anche se ha una mato un poco inferiore gli permette di recuperare ugualmente, quindi pressa psicologicamente l'avversari e lo induce in errore. stoner ci è cascato più volte come una pera. :asd)

Ieri sera ho sentito un intervista a Suppo, Stoner per il momento non si opera l'obiettivo è di finire la stagione perchè i tempi di recupero dall'intervento sarebbero intorno ai due mesi e mezzo di conseguenza perderebbe solo la parte iniziale dello sviluppo e a Ducati a quanto pare sta bene, lo manderanno sotto i ferri SOLO se strettamente necessario ma ripeto, la prima opzione è finire la stagione salvo cause di forza maggiore.
Per quanto rigurda kawasaky invece è confermato melandri e dicono che sulla terza moto potrebbe finire debon, non ho parole!

pole di Lorenzo su stoner, rossi 4°.. Domani ipoteca il titolo se tutto va bene! :A)

Giù il cappello e tutti a casa!E sono 8!!!

Grazie Valentino!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

:alè) :alè)

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

grande Vale!!!!!!!!!!!!!!

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Dopo essermi tenuto alla larga da questa discussione per tutta la stagione, finalmente mi sento di poter esprimere il mio pensiero.

Avevo sentito dire che Valentino (o dovrei chiamarlo Lamentino?) si lamentava per giustificare il fatto che ormai non era più il migliore.

Magari ha vinto per fortuna.

Grande Valentino!

GRANDE VALE46!!!!!e....scusate il ritardo,pero' il campione e' sempre lui!!!!sapete se da qualche parte si puo' trovare la "ricetta" della zuppa mondiale?sarei curioso di leggerla!!!