Friendevil":2q2vhqvf ha detto:Ad 1.30 secondi dalla fine delle prove è rimasto fermo ai box per non dare tempo ad Hamilton di effetturare l'ultimo giro :asd) :asd) :asd)
secci":37uej2ca ha detto:Friendevil":37uej2ca ha detto:Ad 1.30 secondi dalla fine delle prove è rimasto fermo ai box per non dare tempo ad Hamilton di effetturare l'ultimo giro :asd) :asd) :asd)
... e si è preso così la prima posizione :asd)
Friendevil":3bqsvwbu ha detto:Sta tirando fuori le unghie...si vede che ha strizza del "moretto" :asd) :asd) :asd)
306 Maxi":1udwd472 ha detto:No no, per me non ci sono scuse o motivazioni. E' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e basta.
Se è tanto forte che batta Hamilton in pista, ad armi pari, invece di usare questi trucchetti per impedirgli di fare l'ultimo giro buono. :KO)
Indubbiamente... infatti di piloti veloci ma teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne sono stati parecchi... ma Alonso credo sia uno dei peggiori...Friendevil":26nxg76i ha detto:306 Maxi":26nxg76i ha detto:No no, per me non ci sono scuse o motivazioni. E' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e basta.
Se è tanto forte che batta Hamilton in pista, ad armi pari, invece di usare questi trucchetti per impedirgli di fare l'ultimo giro buono. :KO)
Io invece sono dell'idea che faccia tutto parte del gioco.
La storia della F1 è piena di questi "giochetti"
306 Maxi":2bxi2a2d ha detto:Indubbiamente... infatti di piloti veloci ma teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne sono stati parecchi... ma Alonso credo sia uno dei peggiori...
E' chiaro che gli brucia il sederino che il moretto arriva e bello bello lo bastona, ma che dimostri in pista quanto valgono i suoi 2 titoli mondiali, invece di ricorrere a queste cose a dir poco ridicole.
Bah... non so... forse preferisco una toccata per una chiusura "cattiva" piuttosto che una stronzata di questo genere...Friendevil":1tf1v04e ha detto:306 Maxi":1tf1v04e ha detto:Indubbiamente... infatti di piloti veloci ma teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne sono stati parecchi... ma Alonso credo sia uno dei peggiori...
E' chiaro che gli brucia il sederino che il moretto arriva e bello bello lo bastona, ma che dimostri in pista quanto valgono i suoi 2 titoli mondiali, invece di ricorrere a queste cose a dir poco ridicole.
Beh è chiaro che l'etica ci suggerirebbe di giudicare in maniera negativa il comportamento del "permalosone di Oviedo"asd)), però meglio un giochetto come questo che non un comportamento scorretto in pista
![]()
306 Maxi":177cdjsc ha detto:Bah... non so... forse preferisco una toccata per una chiusura "cattiva" piuttosto che una stronzata di questo genere...Friendevil":177cdjsc ha detto:306 Maxi":177cdjsc ha detto:Indubbiamente... infatti di piloti veloci ma teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne sono stati parecchi... ma Alonso credo sia uno dei peggiori...
Beh è chiaro che l'etica ci suggerirebbe di giudicare in maniera negativa il comportamento del "permalosone di Oviedo"asd)), però meglio un giochetto come questo che non un comportamento scorretto in pista
![]()
Saturno147":30y8ky9s ha detto:nuovo punteggio/ vekkio punteggio
Hamilton - 70/ Hamilton - 56
Alonso - 68/ Alonso - 54
Massa - 59/ Massa - 46
Raikkonen - 52/ Raikkonen - 43
Mc laren - 138/ Mc laren - 110
Ferrari - 111/ Ferrari - 89
a mio avviso e' meglio alla vekkia maniera,si ha la possibilita' di farti recuperare se commetti qualke errore....secci":37mvgjme ha detto:Saturno147":37mvgjme ha detto:nuovo punteggio/ vekkio punteggio
Hamilton - 70/ Hamilton - 56
Alonso - 68/ Alonso - 54
Massa - 59/ Massa - 46
Raikkonen - 52/ Raikkonen - 43
Mc laren - 138/ Mc laren - 110
Ferrari - 111/ Ferrari - 89
interessante :scratch)