thranduil ha detto:occasione persa per la ferrari.
a leggere i giornali di sabato sera, dato che tutti parlavano di super flop ferrari, per kimi è andata di lusso
secondo me ha fatto bene a prendersi un secondo posto prezioso :nod)
thranduil ha detto:occasione persa per la ferrari.
Tranquillo, non ti sei perso assolutamente niente... :sleep)Yaco 147 T.I.":2lca1xrw ha detto:Grrr.... ho dormito un po troppo e non ho potuto vedere la gara...
secci":2xvp3y7t ha detto:secondo me ha fatto bene a prendersi un secondo posto prezioso :nod)
Friendevil":1kcmh4gq ha detto:secci":1kcmh4gq ha detto:secondo me ha fatto bene a prendersi un secondo posto prezioso :nod)
Prezioso per perdere il mondiale
secci":3n97kf4j ha detto:Friendevil":3n97kf4j ha detto:secci":3n97kf4j ha detto:secondo me ha fatto bene a prendersi un secondo posto prezioso :nod)
ma anche per vincerlo del caso
lo ha detto anche alonso ieri: shumi poteva vincere anche l'anno scorso perchè i circuiti finali sono storicamente tutti favorevoli alle ferrari...poi ho rotto due volte e ho vinto io...
Friendevil":185jv705 ha detto:secci":185jv705 ha detto:Friendevil":185jv705 ha detto:secci":185jv705 ha detto:secondo me ha fatto bene a prendersi un secondo posto prezioso :nod)
lo ha detto anche alonso ieri: shumi poteva vincere anche l'anno scorso perchè i circuiti finali sono storicamente tutti favorevoli alle ferrari...poi ho rotto due volte e ho vinto io...
Si ma Hamilton e Alonso devono rompere...se arrivano sempre dietro Raikkonen e Massa possono attaccarsi al tram :ka)
Io preferirei che lo facessero in pista :asd)IVAN":3q8prap6 ha detto:Friendevil":3q8prap6 ha detto:secci":3q8prap6 ha detto:Friendevil":3q8prap6 ha detto:secci":3q8prap6 ha detto:secondo me ha fatto bene a prendersi un secondo posto prezioso :nod)
Si ma Hamilton e Alonso devono rompere...se arrivano sempre dietro Raikkonen e Massa possono attaccarsi al tram :ka)
...se continua così prima o poi si picchiano in diretta... :asd)
max18":p2jn2ih6 ha detto:Io preferirei che lo facessero in pista :asd)IVAN":p2jn2ih6 ha detto:Friendevil":p2jn2ih6 ha detto:secci":p2jn2ih6 ha detto:Friendevil":p2jn2ih6 ha detto:secci":p2jn2ih6 ha detto:secondo me ha fatto bene a prendersi un secondo posto prezioso :nod)
...se continua così prima o poi si picchiano in diretta... :asd)
vista adesso la gara di domenica, ammazza se se le son date in GP2 :sarcastic)secci":3kjxfl2t ha detto:* per quanto alla gp2...molto carina e compattuta :asd) però si sportellano troppo
giangirm":2mbux0jp ha detto:vista adesso la gara di domenica, ammazza se se le son date in GP2 :sarcastic)secci":2mbux0jp ha detto:* per quanto alla gp2...molto carina e compattuta :asd) però si sportellano troppo
ehm, lo avevo registrato, la domenica mattina fanno gara 2 (alle 10) su rai2, a volte seguita da una breve sintesi della gara1-Principe-":3qljx62g ha detto:giangirm":3qljx62g ha detto:vista adesso la gara di domenica, ammazza se se le son date in GP2 :sarcastic)secci":3qljx62g ha detto:* per quanto alla gp2...molto carina e compattuta :asd) però si sportellano troppo
Dove si può vedere?
beh, è vero che se la rischiano molto, ma come diceva falchetto qualche pagina fa fanno anche molti errori.Friendevil":3qljx62g ha detto:Quello è un campionato serio con i contromarronz...
Gente che per emergere non ha paura di nulla e ci da dentro.
giangirm":3w113dsi ha detto:senza tanti ausili elettronici
giangirm":2xa3oet2 ha detto:senza tanti ausili elettronici
Yaco 147 T.I.":24up9r5l ha detto:giangirm":24up9r5l ha detto:senza tanti ausili elettronici
E sbaglio o dall'anno prox verrà abolito il traction control? Già li si dovrebbero vedere delle belle differenze...
finalmente qualcuno che la pensa come methranduil":2jydb6gb ha detto:no freni in carbonio