<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asd....Alonso mi ha fatto appena adesso spataccare.

Ad 1.30 secondi dalla fine delle prove è rimasto fermo ai box per non dare tempo ad Hamilton di effetturare l'ultimo giro :asd) :asd) :asd)

Le Ferrari come previsto con il passo lungo in un circuito tortuoso come l'Hungaroring hanno avuto qualche difficoltà :)

Friendevil":2q2vhqvf ha detto:
Ad 1.30 secondi dalla fine delle prove è rimasto fermo ai box per non dare tempo ad Hamilton di effetturare l'ultimo giro :asd) :asd) :asd)

... e si è preso così la prima posizione :asd)

Alonso ha dimostrato anche oggi di essere una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!; spero che domani Hamilton lo passi alla prima curva e lui finisca fuori, non si merita altro.

Sulla Ferrari che dire... il mondiale ormai è andato, continuano a fare una cazzata dietro l'altra :KO)

Friendevil":3bqsvwbu ha detto:
Sta tirando fuori le unghie...si vede che ha strizza del "moretto" :asd) :asd) :asd)

che piaccia o no, è pur sempre un campione del mondo che sta maturando :asd)

(forse) ha tutti contro anche in squadra e gioca le carte ch ha, buone o brutte che siano, simpatiche e non :ka)

può andare chi vuole a riprenderlo per quel gesto, ma a ben vedere non c'è nulla...aveva il via, ma decide lui quando partire...al limite si può inventare qualsiasi cosa a "discolpa" :ka)

si sta prendendo dei gran rischi (ivi incluso il sorpasso a massa con contatto certo)...se gli andrà bene (come previsto) farà 3, ma poi bisogna vedere se lo tengono in squadra...e se si muove alonso credo che si muova anche qualcuno in ferrari...(verosimilmente massa...e tutto sommato mi spiacerebbe)...anche se alonso in ferrari sembra non godere di molta stima (la stima forse non la avava neanche shumi poi però...)

intanto vediamo cosa esce con questa nuova "allenza" renault ferrari

No no, per me non ci sono scuse o motivazioni. E' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e basta.
Se è tanto forte che batta Hamilton in pista, ad armi pari, invece di usare questi trucchetti per impedirgli di fare l'ultimo giro buono. :KO)

306 Maxi":1udwd472 ha detto:
No no, per me non ci sono scuse o motivazioni. E' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e basta.
Se è tanto forte che batta Hamilton in pista, ad armi pari, invece di usare questi trucchetti per impedirgli di fare l'ultimo giro buono. :KO)

Io invece sono dell'idea che faccia tutto parte del gioco.
La storia della F1 è piena di questi "giochetti".

Fanno almeno un pò di coreografia in un mondiale che per quanto combattuto vede sempre gare scialbe e inutili.

Friendevil":26nxg76i ha detto:
306 Maxi":26nxg76i ha detto:

Io invece sono dell'idea che faccia tutto parte del gioco.
La storia della F1 è piena di questi "giochetti"
Indubbiamente... infatti di piloti veloci ma teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne sono stati parecchi... ma Alonso credo sia uno dei peggiori...
E' chiaro che gli brucia il sederino che il moretto arriva e bello bello lo bastona, ma che dimostri in pista quanto valgono i suoi 2 titoli mondiali, invece di ricorrere a queste cose a dir poco ridicole.

306 Maxi":2bxi2a2d ha detto:
Indubbiamente... infatti di piloti veloci ma teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne sono stati parecchi... ma Alonso credo sia uno dei peggiori...
E' chiaro che gli brucia il sederino che il moretto arriva e bello bello lo bastona, ma che dimostri in pista quanto valgono i suoi 2 titoli mondiali, invece di ricorrere a queste cose a dir poco ridicole.

Beh è chiaro che l'etica ci suggerirebbe di giudicare in maniera negativa il comportamento del "permalosone di Oviedo" :)asd)), però meglio un giochetto come questo che non un comportamento scorretto in pista ;)

Friendevil":1tf1v04e ha detto:
306 Maxi":1tf1v04e ha detto:

Beh è chiaro che l'etica ci suggerirebbe di giudicare in maniera negativa il comportamento del "permalosone di Oviedo" :)asd)), però meglio un giochetto come questo che non un comportamento scorretto in pista ;)
Bah... non so... forse preferisco una toccata per una chiusura "cattiva" piuttosto che una stronzata di questo genere...

io dico che per la prima volta condivido il comportamento di Astronzo, non tanto per aver rallentato Hamilton, ma quanto per essersi messo contro Dennis...

306 Maxi":177cdjsc ha detto:
Friendevil":177cdjsc ha detto:
306 Maxi":177cdjsc ha detto:

Bah... non so... forse preferisco una toccata per una chiusura "cattiva" piuttosto che una stronzata di questo genere...

Si ma in pista rischi la salute...a rallentare uno ai box solo gli improperi del tuo caposquadra :p

secondo me la formula 1 dovrebbe tornare con i vekki punteggi...cosi viene penalizzato ki vince a favore della continuita'....
nuovo punteggio/ vekkio punteggio
Hamilton - 70/ Hamilton - 56
Alonso - 68/ Alonso - 54
Massa - 59/ Massa - 46
Raikkonen - 52/ Raikkonen - 43

Mc laren - 138/ Mc laren - 110
Ferrari - 111/ Ferrari - 89

sarebbe un mondiale un po piu aperto...
(spero di avere ricordo bene il vekkio punteggio) :)

Come molti anche a me non piace alonso, ma questa volta ha fatto bene, ricordo a tutti che nel cambio gomme precedente dennis lo ha fatto stare fermo inutilmente così da favorire hamilton che avrebbe compiuto un giro in più e avrebbe avuto i serbatoi più scarichi e se ricordate alonso gli faceva anche dei gesti, per me ha fatto bene, e poi in fin dei conti è lui che ha portato gli spondor alla mclaren avendo il numero 1 non dico che deve essere favorito ma almeno lottare alla pari, e chissà quanto altro c'è sotto, forse non resisteva più! Comunque per una volta bravo alonso :asd)

Premetto che sono Ferrarista, tifoso di Senna e Schumy e di queste nuove leve mi piace Raikkonen.

Ne parlavo prima durante il Tg5 con mio fratello dicendo "hai visto che stronzo Alonso?"

E lui Ferrarista come me ,ragiona e dice :

Pero' secondo te , è secondo in qualifica, non puo' sapere quanto manca alla fine di preciso,perchè poteva benissimo non riuscire a fare il giro nemmeno lui e ci smenava visto che era gia' dietro... secondo lui non l'ha fatto apposta ma strano è che guardasse il muretto quando gli uomini dei box gli han dato il via,pare che il box stesse controllando il traffico in pista x dargli l'ok x rientrare senza traffico particolare..

Boh...certo è che se Hamilton s'incazza rischiano di sbattersi fuori l'un l'altro e fare il vantaggio della Ferrari(che non mi dispiacerebbe) :sarcastic)

Saturno147":30y8ky9s ha detto:
Alonso - 68/ Alonso - 54
Massa - 59/ Massa - 46

interessante :scratch)

secci":37mvgjme ha detto:
Saturno147":37mvgjme ha detto:
Alonso - 68/ Alonso - 54
Massa - 59/ Massa - 46

interessante :scratch)
a mio avviso e' meglio alla vekkia maniera,si ha la possibilita' di farti recuperare se commetti qualke errore....

Astronzo questa volta l'ha presa nel :backb) :clap) :clap) :clap)

Comunque non cambierà molto, perchè in questa pista li vedo enormemente superiori rispetto ai loro avversari, quindi sono quasi certo che comunque astronzo arriverà 2 :shrug03)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.