Friendevil":2q2vhqvf ha detto:Ad 1.30 secondi dalla fine delle prove è rimasto fermo ai box per non dare tempo ad Hamilton di effetturare l'ultimo giro :asd) :asd) :asd)
secci":37uej2ca ha detto:Friendevil":37uej2ca ha detto:Ad 1.30 secondi dalla fine delle prove è rimasto fermo ai box per non dare tempo ad Hamilton di effetturare l'ultimo giro :asd) :asd) :asd)
... e si è preso così la prima posizione :asd)
Friendevil":3bqsvwbu ha detto:Sta tirando fuori le unghie...si vede che ha strizza del "moretto" :asd) :asd) :asd)
306 Maxi":1udwd472 ha detto:No no, per me non ci sono scuse o motivazioni. E' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e basta.
Se è tanto forte che batta Hamilton in pista, ad armi pari, invece di usare questi trucchetti per impedirgli di fare l'ultimo giro buono. :KO)
Indubbiamente... infatti di piloti veloci ma teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne sono stati parecchi... ma Alonso credo sia uno dei peggiori...Friendevil":26nxg76i ha detto:306 Maxi":26nxg76i ha detto:No no, per me non ci sono scuse o motivazioni. E' un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e basta.
Se è tanto forte che batta Hamilton in pista, ad armi pari, invece di usare questi trucchetti per impedirgli di fare l'ultimo giro buono. :KO)
Io invece sono dell'idea che faccia tutto parte del gioco.
La storia della F1 è piena di questi "giochetti"
306 Maxi":2bxi2a2d ha detto:Indubbiamente... infatti di piloti veloci ma teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne sono stati parecchi... ma Alonso credo sia uno dei peggiori...
E' chiaro che gli brucia il sederino che il moretto arriva e bello bello lo bastona, ma che dimostri in pista quanto valgono i suoi 2 titoli mondiali, invece di ricorrere a queste cose a dir poco ridicole.
Bah... non so... forse preferisco una toccata per una chiusura "cattiva" piuttosto che una stronzata di questo genere...Friendevil":1tf1v04e ha detto:306 Maxi":1tf1v04e ha detto:Indubbiamente... infatti di piloti veloci ma teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne sono stati parecchi... ma Alonso credo sia uno dei peggiori...
E' chiaro che gli brucia il sederino che il moretto arriva e bello bello lo bastona, ma che dimostri in pista quanto valgono i suoi 2 titoli mondiali, invece di ricorrere a queste cose a dir poco ridicole.
Beh è chiaro che l'etica ci suggerirebbe di giudicare in maniera negativa il comportamento del "permalosone di Oviedo" asd)), però meglio un giochetto come questo che non un comportamento scorretto in pista
306 Maxi":177cdjsc ha detto:Bah... non so... forse preferisco una toccata per una chiusura "cattiva" piuttosto che una stronzata di questo genere...Friendevil":177cdjsc ha detto:306 Maxi":177cdjsc ha detto:Indubbiamente... infatti di piloti veloci ma teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne sono stati parecchi... ma Alonso credo sia uno dei peggiori...
Beh è chiaro che l'etica ci suggerirebbe di giudicare in maniera negativa il comportamento del "permalosone di Oviedo" asd)), però meglio un giochetto come questo che non un comportamento scorretto in pista
Saturno147":30y8ky9s ha detto:nuovo punteggio/ vekkio punteggio
Hamilton - 70/ Hamilton - 56
Alonso - 68/ Alonso - 54
Massa - 59/ Massa - 46
Raikkonen - 52/ Raikkonen - 43
Mc laren - 138/ Mc laren - 110
Ferrari - 111/ Ferrari - 89
a mio avviso e' meglio alla vekkia maniera,si ha la possibilita' di farti recuperare se commetti qualke errore....secci":37mvgjme ha detto:Saturno147":37mvgjme ha detto:nuovo punteggio/ vekkio punteggio
Hamilton - 70/ Hamilton - 56
Alonso - 68/ Alonso - 54
Massa - 59/ Massa - 46
Raikkonen - 52/ Raikkonen - 43
Mc laren - 138/ Mc laren - 110
Ferrari - 111/ Ferrari - 89
interessante :scratch)