beh io non lo so come la pensi tu ma per quanto mi riguarda se esistesse un interfaccia che consente il controllo completo dell'elettronica di un auto sarei più che felice :elio) ...oltretutto potrei scaricare una mappa elaborata, confrontarla con l'originale e capire (con un po' di teoria alle spalle ) quali e come sono i parametri da modificare....no? :elio)Gheroppa":2q5llz4e ha detto:Il problema direi che non poter rimappare che in se non una cosa complicata ne che richieda chissa quale interfaccia, il problema è trovare le mappe o meglio i punti e quelli purtroppo mi risulta non si trovano su eMule ghghhg, oltrechè poi avere i rulli in casa per controllare le modifiche in tempo reale ogni preparatore ha un suo scrigno segreto con le mappe che sono frutto di anni e anni di esperienza, magari se corrompete darsh ma ne dubito e aggiungo giustamente
insomma logico che chi come Darsch lo fa di mestiere ha tutti i diritti a fare il suo interesse e mantenere il suo operato segreto :OK)
p.s. molti preparatori non ti fanno la mappa in tempo reale e neppure le rullate percui.....