giakomino":3mc24isw ha detto:Kontorotsui":3mc24isw ha detto:Per non accendere troppe speranze che poi potrei deludere, vi avviso anche che non e' detto che si possa intervenire sui vari problemi del connect (lampeggio contaKm, suppongo)... visto che la OBD e' in sola lettura a parte l'utilissima possibilita' di cancellare gli errori dalla centralina. E' del tutto possibile che anche la rete CAN sia in sola lettura, ma non vi posso dire niente al momento.
non credo sia possibile, altrimenti anche le officine/concessionarie sarebbero in grado di eliminare il lampeggio :ka) :ka)
Beh, non direi che se le officine/concessionarie non ci riescono, allora sia impossibile.
E' del tutto possibile (e io lo ritengo pure probabile) che sia possibile ma che l'Alfa Romeo non faccia sapere come si fa proprio per evitare la concorrenza dei "ricambi" degli sfasciacorrozze.
Dopotutto, se dicessero/permettessero alle loro officine di sanare i sicuramente voluti problemi di montaggio di accessori aftermarket a prezzi decisamente minori dei canali ufficiali, poi chi glieli comprerebbe piu'? :shrug03)