<b>Interfaccia OBD</b>: ce l'ho fatta! [FOTO]

scusate l'intromissione...
Konto, ma con il mitico cavo ed un pc portatile alla fine cosa riesci a fare?
controllare i valori e basta?
o riesci a rimappare?
 
Sara difficile che ti risponda, è stato bannato :ka)

Comunque con l'interfaccia elm 32X che aveva preso lui, riesci solo a leggere i valori.
 
tentalex":33veaq07 ha detto:
Ciao ragazzi...
volevo saper che cavo devo comprare per collegare la mia 147 1.9 jtd 115cv del 2001 al pc? volevo effettuare la diagnosi della centralina...

Mi spiace ma come detto in varie discussioni sui modelli diesel fino al 2003 non è possibile.

Si riesce solo a cancellare gli errori
 
diegran":11ej036t ha detto:
tentalex":11ej036t ha detto:
Ciao ragazzi...
volevo saper che cavo devo comprare per collegare la mia 147 1.9 jtd 115cv del 2001 al pc? volevo effettuare la diagnosi della centralina...

Mi spiace ma come detto in varie discussioni sui modelli diesel fino al 2003 non è possibile.

Si riesce solo a cancellare gli errori

scusate se riapro questa discussione ma le diesel fino al 2003 che significa? io ho una Jtd 8v 116 cv del 2003 immatricolata a marzo e penso costruita poco prima (febbraio al max tutti gli adesivi sparsi in giro per l'auto portano 2003 come anno di costruzione)
 
dicdic":2x3uo713 ha detto:
diegran":2x3uo713 ha detto:
tentalex":2x3uo713 ha detto:
Ciao ragazzi...
volevo saper che cavo devo comprare per collegare la mia 147 1.9 jtd 115cv del 2001 al pc? volevo effettuare la diagnosi della centralina...

Mi spiace ma come detto in varie discussioni sui modelli diesel fino al 2003 non è possibile.

Si riesce solo a cancellare gli errori

scusate se riapro questa discussione ma le diesel fino al 2003 che significa? io ho una Jtd 8v 116 cv del 2003 immatricolata a marzo e penso costruita poco prima (febbraio al max tutti gli adesivi sparsi in giro per l'auto portano 2003 come anno di costruzione)
significa che vedresti tutti i dati sballati :matto)
 
Top