<b>GTA Day a Balocco e nascita Pistoja fan club!!!</b>

squalettoge":3dhg3y8q ha detto:
lelesch81":3dhg3y8q ha detto:
Da ieri mi frullano strane cose per la testa.... Ma aspetto i 20.000 km... :cry:

Cmq penso di andare a rullare in settimana... :OK)

:lol: il sound dei v6 liberi ti ha deviato??? :D

Ma oltre a Quello, ci sarebbe l'airBox che continua a non arrivare.. Quindi l'idea sarebe modificare quello della N-Technology che pesca dal faro e farlo pescare sotto la freccia, lasciandolo sempre in presa diretta...
 
Re: Video Pistoja!

AlfaShark":2wyliflm ha detto:
Indovinate chi era seduto a fianco del MAESTRO in quel giro?
:asd)

Non vi racconto cosa ha detto del pilota del GT ... ma ve lo potete immaginare!!! :ignore) :crepap)

he he si sente ascoltando bene... (anche una tua parolina)

ha ha ha (...qualcosa tipo "quel gt c'ha su uno che va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...solo sul dritto)
:crepap) :crepap)
 
ho mandato qualche foto di domenica, le trovate nella gallery di automobilismo
per esempio... nella home page del sito appena apri :p
 
squalettoge":fdutg4ui ha detto:
1checipensa":fdutg4ui ha detto:
ho visto i tre camera car che sono sul sito di automobilismo, chi era il pazzo che guidava? avete capito cosa dice nel video 2?

E' IL NOSTRO MAESTRO

inchinati :D

scusate se rettifico, non è un pazzo, è uno che le alfa le sente e le ama davvero, è IL GURU !!!! girare con lui è stata un'emozione davvero grande, quando siamo scesi dalla macchina eravamo commossi ..... sono cose che non si possono rendere a parole ...

speriamo che ci venga a trovare nuovamente qui sul forum .....
 
beh porgiamo i saluti e i ringraziamenti, grazie a chi c'era domenica e ha raccontato anche altri possono essere contagiati dalla "passione alfista" :)

accontentiamoci :OK)
 
leggo soltanto adesso il vostro resoconto.... :D :love) :love) :cry:

che giornata che avete trascorso... se l'avessi saputo prima non sarei assolutamente mancato :contract) :contract)

ovviamente, in attesa di avere anche io un glorioso V6.. voglio far parte del fan club anche io :OK) :OK)
 
altri filmati pistoja...

Vedo che i miei video vi sono piaciuti!!! :OK)
comunque in realtà l'inseguimento è composto da 7 filmati... io li ho inviati tutti ad automobilismo ma hanno scelto quei tre lì, anche se in verità tra quelli non scelti c'è un controllo con controsterzo da far cagare sotto anche il miglior Loeb!!!
Io non sono pratico del forum visto che sono un novellino, ma se qualche "veterano" o lo staff mi spiega dove e come posso up-loadarli tutti così vi gustate l'inseguimento versione integrale... (and more)
Ciao a tutti

P.S.
ma ve l'immaginate la mamma del Pistoja che prima di uscire di casa gli dà un bel bacio sulla fronte e gli dice: "Guida piano!!!!" :D :D :D :D :D
 
Re: altri filmati pistoja...

roberto.rota":3qnrr3tn ha detto:
ma ve l'immaginate la mamma del Pistoja che prima di uscire di casa gli dà un bel bacio sulla fronte e gli dice: "Guida piano!!!!" :D :D :D :D :D

Lui gli risponderebbe : "... Ma mamma, ho solo 250cv..... " :p
 
Re: altri filmati pistoja...

roberto.rota":1c3l2w56 ha detto:
Vedo che i miei video vi sono piaciuti!!! :OK)
comunque in realtà l'inseguimento è composto da 7 filmati... io li ho inviati tutti ad automobilismo ma hanno scelto quei tre lì, anche se in verità tra quelli non scelti c'è un controllo con controsterzo da far cagare sotto anche il miglior Loeb!!!
Io non sono pratico del forum visto che sono un novellino, ma se qualche "veterano" o lo staff mi spiega dove e come posso up-loadarli tutti così vi gustate l'inseguimento versione integrale... (and more)
Ciao a tutti

P.S.
ma ve l'immaginate la mamma del Pistoja che prima di uscire di casa gli dà un bel bacio sulla fronte e gli dice: "Guida piano!!!!" :D :D :D :D :D

Azzz....i video.....mandali a qualcuno dello staff li voglio online :OK)
 
anche risoluzione adeguata eh che non ci formalizziamo :)
(chessò qualità bassa spezzone da 20 mb o qualità max spezzone da 60-100 mb)
 
filmati balocco

Domani grazie all'aiuto di m@uro cercherò di pubblicare i filmati del Balocco su qualche spazio internet a meno che mi contatti qualcuno dello staff che mi dica dove posso inviarli.. a titolo informativo io ho in totale 139 MB di roba (mentre Pistoja completo sono 26 mega)

Ciao!
 
pazzo in senso positivo, il gt che stava davanti, cos'era un jtd? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

aspettiamo tutti ansiosi questi video!
 
1checipensa":3ptny4x9 ha detto:
pazzo in senso positivo, il gt che stava davanti, cos'era un jtd? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

aspettiamo tutti ansiosi questi video!

tutte le auto erano 3.2 v6 cOn scarichi liberi (tranne forse 1 o 2 con scarichi originali) e' il guro che fa la differenza.. quoto alex e' difficile far capire un emozione.. bisogna provarla e noi grazie al esimio l'abbiamo provata (nel mio caso riprovata) ed ora proviamo a diffonre il verbo...



VOGLIAMO I VIDEO

pics.gif
:lol:
 
squalettoge":31l2y76g ha detto:
1checipensa":31l2y76g ha detto:
pazzo in senso positivo, il gt che stava davanti, cos'era un jtd? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

aspettiamo tutti ansiosi questi video!

tutte le auto erano 3.2 v6 cOn scarichi liberi (tranne forse 1 o 2 con scarichi originali) e' il guro che fa la differenza.. quoto alex e' difficile far capire un emozione.. bisogna provarla e noi grazie al esimio l'abbiamo provata (nel mio caso riprovata) ed ora proviamo a diffonre il verbo...



VOGLIAMO I VIDEO

pics.gif
:lol:

filmati filmati filmati filmati
filmati filmati filmati filmati
filmati filmati filmati filmati
 
Ciao ragaSSi,
come state? Direi bene....anzi, benissimo!

Vi leggo spesso....

Uè, Adaide, la prossima volta che Squaletto ti fa uno scherzo come quello che ti ha tirato domenica scorsa, lasciandoti senza olio nel motore e con i topi morti nel circuito di raffreddamento, gli togliamo l'autorizzazione ad operare sui 3,2 GTA e lo mandiamo a fare i tagliandi alle Golf Variant!!!

Quanto a te, però, cerca di tenerla meglio, la belva. Un possessore di GTA DEVE distinguersi, evitando di confondersi con zingarame vario (tipo proprietari di Golf GTI 16v e Renault Clio/5 GT Turbo)! Auto sempre pulita: sopra, sotto e dentro il vano motore! Perchè mai, allora, avremmo perso tempo a mettere i conetti di aspirazione cromati, se poi li lasci sporchi? O abbiamo lasciato la meccanica in bella vista, anzichè nasconderla, come fanno molti altri costruttori, con paratie di plastica?Semplicemente perchè noi possiamo vantare una bella meccanica che non ci fa vergognare quando la mostriamo...E per bella meccanica, intendo dare un giudizio estetico e d anche funionale. Insomma, bella e che va bene (= forte). Così, dopo che ti sei fatto un'abbondante colazione a base di Golf R32, un veloce spuntino con una Boxster, te ne torni a casa satollo e contento; apri il cofano, ascolti il ticchettio del motore che si sta raffreddando e, guardandolo, pensi tra te e te: "però, 'sto gioiellino: bello da guidare, bello da sentire; e bello pure da vedere!!!!"


Mi raccomando, eh!

ciao e W l'Alfa, che è sempre superiore a tutte (l'auto per la nonna ed il pilota)
 
Top