<b>GTA Day a Balocco e nascita Pistoja fan club!!!</b>

giancarlo":3n3mhv5n ha detto:
Ciao ragaSSi,
come state? Direi bene....anzi, benissimo!

Vi leggo spesso....

Uè, Adaide, la prossima volta che Squaletto ti fa uno scherzo come quello che ti ha tirato domenica scorsa, lasciandoti senza olio nel motore e con i topi morti nel circuito di raffreddamento, gli togliamo l'autorizzazione ad operare sui 3,2 GTA e lo mandiamo a fare i tagliandi alle Golf Variant!!!

Quanto a te, però, cerca di tenerla meglio, la belva. Un possessore di GTA DEVE distinguersi, evitando di confondersi con zingarame vario (tipo proprietari di Golf GTI 16v e Renault Clio/5 GT Turbo)! Auto sempre pulita: sopra, sotto e dentro il vano motore! Perchè mai, allora, avremmo perso tempo a mettere i conetti di aspirazione cromati, se poi li lasci sporchi? O abbiamo lasciato la meccanica in bella vista, anzichè nasconderla, come fanno molti altri costruttori, con paratie di plastica?Semplicemente perchè noi possiamo vantare una bella meccanica che non ci fa vergognare quando la mostriamo...E per bella meccanica, intendo dare un giudizio estetico e d anche funionale. Insomma, bella e che va bene (= forte). Così, dopo che ti sei fatto un'abbondante colazione a base di Golf R32, un veloce spuntino con una Boxster, te ne torni a casa satollo e contento; apri il cofano, ascolti il ticchettio del motore che si sta raffreddando e, guardandolo, pensi tra te e te: "però, 'sto gioiellino: bello da guidare, bello da sentire; e bello pure da vedere!!!!"


Mi raccomando, eh!

ciao e W l'Alfa, che è sempre superiore a tutte (l'auto per la nonna ed il pilota)

sei mai deciderà di candidarsi....io la voterò. :OK)
 
ciao esimio tranquillo che domenica facciamo risplendere quel motore ti metteremo le foto cosi ci darai la tua benedizione.. cosi poi potrem essere degni di fartela sentire...

putroppo io ed adaide vivendo nella stessa citta abitiamo ai 2 lati opposti e riusciamo a vederci poco... ammetitamo di essere venuti solo x poterti parlare e fare un piccolo giretto con te ma giustamente esigi il massimo da noi come noi da te :D


w i v6... forse dopo vado a vedere una gta in vendita :elio)
 
squalettoge":b7a3hqmw ha detto:
ciao esimio tranquillo che domenica facciamo risplendere quel motore ti metteremo le foto cosi ci darai la tua benedizione.. cosi poi potrem essere degni di fartela sentire...

putroppo io ed adaide vivendo nella stessa citta abitiamo ai 2 lati opposti e riusciamo a vederci poco... ammetitamo di essere venuti solo x poterti parlare e fare un piccolo giretto con te ma giustamente esigi il massimo da noi come noi da te :D


w i v6... forse dopo vado a vedere una gta in vendita :elio)

Squalo... Non pulisci il motore... :asd) ahiahiahi!!!!

Per i selespeed-isiti il cambio non ha più grattato, ma l'officina ha detto che sabato mi controlla la centralina del cambio con l'examiner... ;) Speriamo bene...
 
Ragazzi, voglio farvi i complimenti, davvero siete grandi! Siete davvero bravi, siete riusciti a coinvolgere il Maestro a seguirci sul forum e a partecipare con noi alla nostra grande passione... :OK)

Sapete, il 29 maggio quando sono andato in macchina con Lui avevo un timore reverenziale incredibile nei suoi confronti, non osavo quasi farGli quelle domande che a volte non mi fanno dormire la notte perchè avevo paura di disturbarLo, di darGli fastidio... :cry:

Pensare che quando l'ho ringraziato e Gli ho fatto i complimenti chiamandolo ingeniere, mi ha chiesto come facevo a sapere che era un ingeniere e mi ha fatto i complimenti per la GTA. :matto)

Spero che il caro Giancarlo avrà la possibilità di leggere questo post e la voglia di continuare a seguirci sul nostro forum per condividere questa nostra grande passione di cui in fondo è un po' il fautore.

Grazie e soprattutto complimenti. :clap) :clap) :clap)
 
Xanto.net":3ff0zzlm ha detto:
Ciao Giancarlo...


anzichenò... lasciali stare quelli va.... (del v-tec)

che sennò poi ti vengono a dire che te di motori non ce ne capisci :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:OK) :fluffle)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol:
 
lelesch81":3hpxa5p8 ha detto:
squalettoge":3hpxa5p8 ha detto:
giancarlo":3hpxa5p8 ha detto:
squaletto,

guarda che ti ho spedito 2 emails
grazie viste adesso... e' che uso poco l' email :asd) fammi smepre un fischio in pvt cliccando sul mio nick qui a sx e poi mess pvt :)

sei un grande :OK)

Qualche bella chicca?? :elio)

Ti è arrivato il PVT?:)

Scusate l'OT..:)
 
staff,

scusate ma non sarebbe possibile dare una qualifica adeguata all'esimio ? vedere i suoi post con baby 147ttista mi fa specie ... proprio lui che penso sia il più alfista di tutti, no ? cosa ne pensate ?

Propongo promozione a Cuore Sportivo .... e perchè no come ha proposto squaletto, farlo socio onorario del Virtual, sempre che lui sia d'accordo ovviamente.


gian,

grazie ancora per partecipare al nostro forum, non vedo l'ora di tornare a balocco, non appena se ne presenterà l'occasione !!!!!!

ciao
 
lelesch81":2aon6dhm ha detto:
squalettoge":2aon6dhm ha detto:
giancarlo":2aon6dhm ha detto:
squaletto,

guarda che ti ho spedito 2 emails
grazie viste adesso... e' che uso poco l' email :asd) fammi smepre un fischio in pvt cliccando sul mio nick qui a sx e poi mess pvt :)

sei un grande :OK)

Qualche bella chicca?? :elio)

nulla nulla.. tutto tranquillo
 
giancarlo":1x8hfs4l ha detto:
Ciao ragaSSi,
come state? Direi bene....anzi, benissimo!

Vi leggo spesso....

Uè, Adaide, la prossima volta che Squaletto ti fa uno scherzo come quello che ti ha tirato domenica scorsa, lasciandoti senza olio nel motore e con i topi morti nel circuito di raffreddamento, gli togliamo l'autorizzazione ad operare sui 3,2 GTA e lo mandiamo a fare i tagliandi alle Golf Variant!!!

Quanto a te, però, cerca di tenerla meglio, la belva. Un possessore di GTA DEVE distinguersi, evitando di confondersi con zingarame vario (tipo proprietari di Golf GTI 16v e Renault Clio/5 GT Turbo)! Auto sempre pulita: sopra, sotto e dentro il vano motore! Perchè mai, allora, avremmo perso tempo a mettere i conetti di aspirazione cromati, se poi li lasci sporchi? O abbiamo lasciato la meccanica in bella vista, anzichè nasconderla, come fanno molti altri costruttori, con paratie di plastica?Semplicemente perchè noi possiamo vantare una bella meccanica che non ci fa vergognare quando la mostriamo...E per bella meccanica, intendo dare un giudizio estetico e d anche funionale. Insomma, bella e che va bene (= forte). Così, dopo che ti sei fatto un'abbondante colazione a base di Golf R32, un veloce spuntino con una Boxster, te ne torni a casa satollo e contento; apri il cofano, ascolti il ticchettio del motore che si sta raffreddando e, guardandolo, pensi tra te e te: "però, 'sto gioiellino: bello da guidare, bello da sentire; e bello pure da vedere!!!!"


Mi raccomando, eh!

ciao e W l'Alfa, che è sempre superiore a tutte (l'auto per la nonna ed il pilota)

.......Caro Giancarlo se anche scrivi a centinaia di chilometri di distanza, sembra di vederti che mi bacchetti di brutta maniera..................

Lo giuro non lo faccio più........ :hail) :hail)

Per mè la mia macchina è tutto (nei sogni.......ma nella realtà)
Dopo che lavori 15 ore al giorno compreso il Sabato...... la domenica con la moglie incarognita che se mi azzardo a fissare la mia macchina più del dovuto quasi mi spara................................ quando è che la lucido?.................... di notte tra le 23.00 e le h5.00 del mattino

Prometto di migliorarmi e di almeno controllare i livelli più spesso.

Mi piacerebbe anc he a mè spolvare i passi duomi e la calandra........ ma al momento non se po fà.........

In settimana aggiusterò il tubo del filtro.......... che tu sai con il mio carrozziere e a luglio rullerò a Como con Squalo
Grazie per i tuoi consigli.......... :clap)
 
Top