Ciao ragaSSi,
come state? Direi bene....anzi, benissimo!
Vi leggo spesso....
Uè, Adaide, la prossima volta che Squaletto ti fa uno scherzo come quello che ti ha tirato domenica scorsa, lasciandoti senza olio nel motore e con i topi morti nel circuito di raffreddamento, gli togliamo l'autorizzazione ad operare sui 3,2 GTA e lo mandiamo a fare i tagliandi alle Golf Variant!!!
Quanto a te, però, cerca di tenerla meglio, la belva. Un possessore di GTA DEVE distinguersi, evitando di confondersi con zingarame vario (tipo proprietari di Golf GTI 16v e Renault Clio/5 GT Turbo)! Auto sempre pulita: sopra, sotto e dentro il vano motore! Perchè mai, allora, avremmo perso tempo a mettere i conetti di aspirazione cromati, se poi li lasci sporchi? O abbiamo lasciato la meccanica in bella vista, anzichè nasconderla, come fanno molti altri costruttori, con paratie di plastica?Semplicemente perchè noi possiamo vantare una bella meccanica che non ci fa vergognare quando la mostriamo...E per bella meccanica, intendo dare un giudizio estetico e d anche funionale. Insomma, bella e che va bene (= forte). Così, dopo che ti sei fatto un'abbondante colazione a base di Golf R32, un veloce spuntino con una Boxster, te ne torni a casa satollo e contento; apri il cofano, ascolti il ticchettio del motore che si sta raffreddando e, guardandolo, pensi tra te e te: "però, 'sto gioiellino: bello da guidare, bello da sentire; e bello pure da vedere!!!!"
Mi raccomando, eh!
ciao e W l'Alfa, che è sempre superiore a tutte (l'auto per la nonna ed il pilota)