<b>GTA Day a Balocco e nascita Pistoja fan club!!!</b>

caro mat mi sa che bisogna accednere un po di ceri x avere di nuovo un track day con i collaudatori... cmq io ci spero in fondo io sto a 2 e.. nn c'e' il 2 senza il :ignore) :lol:

prinz staffetta rulez :asd)
 
squalettoge":3asjtu1m ha detto:
caro mat mi sa che bisogna accednere un po di ceri x avere di nuovo un track day con i collaudatori... cmq io ci spero in fondo io sto a 2 e.. nn c'e' il 2 senza il :ignore) :lol:

prinz staffetta rulez :asd)

Mi sa che per andare di nuovo con i collaudatori non bastereranno i ceri, ci vorrà almeno l'intercessione di qualche santo da lassù... ;)

Comunque intendevo un track-day home made, tipo quello organizzato dalla scuderia del Rostro il 10 aprile scorso, ci siamo divertiti un sacco sai.... :elio) La prossima volta devi venire anche tu, ne vale assolutamente la pena :OK)

A buon intenditor....(vero Principe... :culo) :culo) :culo) )
 
matt8804":2v9cmlj7 ha detto:
squalettoge":2v9cmlj7 ha detto:
caro mat mi sa che bisogna accednere un po di ceri x avere di nuovo un track day con i collaudatori... cmq io ci spero in fondo io sto a 2 e.. nn c'e' il 2 senza il :ignore) :lol:

prinz staffetta rulez :asd)

Mi sa che per andare di nuovo con i collaudatori non bastereranno i ceri, ci vorrà almeno l'intercessione di qualche santo da lassù... ;)

Comunque intendevo un track-day home made, tipo quello organizzato dalla scuderia del Rostro il 10 aprile scorso, ci siamo divertiti un sacco sai.... :elio) La prossima volta devi venire anche tu, ne vale assolutamente la pena :OK)

A buon intenditor....(vero Principe... :culo) :culo) :culo) )

Se volete faccio anche un rito satanico o qualche sacrificio umano.... :crepap)
 
squalettoge":377g4wuh ha detto:
cerchero di non mancare

xro mi piacerebbe che ci fosse anche l'esimio...

attendo notizie principesce x il prox evento :asd)

Al "prossimo evento" non credo si possa contare sulla presenza dell'Esimio per ragioni di organizzazione non propriamente "nostra" è una storia un po' contorta....ma in seguito sarebbe il benvenuto :D :OK)
 
-Principe-":223h0zyx ha detto:
squalettoge":223h0zyx ha detto:
cerchero di non mancare

xro mi piacerebbe che ci fosse anche l'esimio...

attendo notizie principesce x il prox evento :asd)

Al "prossimo evento" non credo si possa contare sulla presenza dell'Esimio per ragioni di organizzazione non propriamente "nostra" è una storia un po' contorta....ma in seguito sarebbe il benvenuto :D :OK)

Confido in te.... :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X) :X)
 
-Principe-":2nsqzppl ha detto:
squalettoge":2nsqzppl ha detto:
cerchero di non mancare

xro mi piacerebbe che ci fosse anche l'esimio...

attendo notizie principesce x il prox evento :asd)

Al "prossimo evento" non credo si possa contare sulla presenza dell'Esimio per ragioni di organizzazione non propriamente "nostra" è una storia un po' contorta....ma in seguito sarebbe il benvenuto :D :OK)


:26) ......... :drive) :drive)
 
-Principe-":cpwbgyj3 ha detto:
squalettoge":cpwbgyj3 ha detto:
cerchero di non mancare

xro mi piacerebbe che ci fosse anche l'esimio...

attendo notizie principesce x il prox evento :asd)

Al "prossimo evento" non credo si possa contare sulla presenza dell'Esimio per ragioni di organizzazione non propriamente "nostra" è una storia un po' contorta....ma in seguito sarebbe il benvenuto :D :OK)

:hail) :hail) :hail)
 
E vabbè: se proprio (mi) volete, vedrò di esserci....

ma mi raccomando: gta pulite, rifornite di olio, e pressione gomme ok

saludos :grazie)
 
occhio che stavolta si passa anche al controllo dell'età del liquido freni, fuori il libretto tagliandi! :)
 
giancarlo":tr7sscbn ha detto:
E vabbè: se proprio (mi) volete, vedrò di esserci....

ma mi raccomando: gta pulite, rifornite di olio, e pressione gomme ok

saludos :grazie)

grande!!!!!

ci faremo trovare pronti e ruggenti...
ps
mi prenoto un giro ocn te :D

PRIMO :D :asd)
 
Xanto.net":150y9tlr ha detto:
a Giancarloooo!
eddai non spammare per far dieci post!! :asd) :asd) :asd) :asd)

manco nn ne avessi di argomenti :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK)

Che poi ci arriva la mail con la notifica di risposta al tuo topic e corriamo tutti per vedere se c'è qualche scoop ;)
 
Cavoli ragazzi mi ero perso questo thread visto che sono mancato da leggere il forum per mesi quest'estate..e cavoli mi sono anche perso l'evento dell'anno..il GTA day!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Ho riletto passo passo tutta la discussione e mi mangio le mani per essermi perso un evento del genere, avevo conosciuto l'ing. già al 147day dove aveva dato prova di se con una 47GTA con gomme ultra finite, quindi sò bene di cosa si parlava nelle vecchie pagine e anche per me giancarlo è il GURU.. :hail) :hail) :hail) :hail) , quindi se c'è posto nel fan club sarei onorato di esserci! :D
 
Top