<b>GTA Day a Balocco e nascita Pistoja fan club!!!</b>

Nella galleria fotografica invece han pubblicato qualche foto che gli ho inviato ieri sera.
Peccato non si capisca il reale stato di quelle povere pzero rosso :D

<a href="http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/WebGallery?OpenFrameSet&Frame=Body&Src=%2Fedisport%2Fautomobilismo%2Fgallery.nsf%2FHFoto%2FBaloccofotolettori19-6Cattaneo01FotoGrande%3FOpenDocument%26Query%3DRL%26AutoFramed">LINK</a>
 
Il colore degli interni non lo ricordo, cmq sì, è il GTV nero che nella seconda metà della mattinata non è più stato usato :mecry)

E' proprio bella quella marmitta cat... :culo)
 
-Principe-":c7qish9o ha detto:
Beh, che dire la giornata volge al termine….ci avviciniamo alle auto sullo steering pad con il Maestro che ci accompagna per vedere la GTA di Adaide…..encomiabile il suo gesto quando dopo avergli fatto aprire il cofano, cazziato il proprietario per il motore sporco, estrae l’astina dell’olio e…..COOOSAAA???? Sei senza olio esclama……butta un occhio all’acqua…..”è al minimo….ma non è liquido di raffreddamento quello…che hai fatto ci hai pisciato dentro?”….Adaide cerca di difendersi accollando (giustamente :asd) ) a Squalo la responsabilità della manutenzione come “consulente” ma serve a poco……termina con un “te la faccio sentire in moto” seguito da una chiara risposta del Maestro “lascia perdere, uno che mi tiene così il V6…..no, no chiudi il cofano ciao” :D

:scratch)


-Principe-":c7qish9o ha detto:
Beh ci salutiamo….io salgo sulla mia 147….metto in moto e…..riconosco qualcosa…..ma si….è lei, è la stessa auto che mi ha fatto divertire per tutta la giornata, ha le stesse doti dinamiche di quei mezzi che ci han fatto scorrazzare tra una pista e l’altra ed ha lo stesso V6 Italiano, quello non cangureggiante…….
….dulcis in fundo giunto a casa apro la posta e leggo una mail inviatami da un amico del centro stile Alfa……..ma quello che mi ha scritto….è un’altra storia :D


Grande! bellissime parole! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Tony_GE":ady0zdzd ha detto:
-Principe-":ady0zdzd ha detto:
Beh, che dire la giornata volge al termine….ci avviciniamo alle auto sullo steering pad con il Maestro che ci accompagna per vedere la GTA di Adaide…..encomiabile il suo gesto quando dopo avergli fatto aprire il cofano, cazziato il proprietario per il motore sporco, estrae l’astina dell’olio e…..COOOSAAA???? Sei senza olio esclama……butta un occhio all’acqua…..”è al minimo….ma non è liquido di raffreddamento quello…che hai fatto ci hai pisciato dentro?”….Adaide cerca di difendersi accollando (giustamente :asd) ) a Squalo la responsabilità della manutenzione come “consulente” ma serve a poco……termina con un “te la faccio sentire in moto” seguito da una chiara risposta del Maestro “lascia perdere, uno che mi tiene così il V6…..no, no chiudi il cofano ciao” :D

:scratch)


eheheh e' la nostra capacita di metterci in gioco saper anche accettare il menaggio e le prove serie con gente esperta chissa on quandti avrebbero lo stesso sense of umor
 
squalettoge":3vwgd0ha ha detto:
Tony_GE":3vwgd0ha ha detto:
-Principe-":3vwgd0ha ha detto:
Beh, che dire la giornata volge al termine….ci avviciniamo alle auto sullo steering pad con il Maestro che ci accompagna per vedere la GTA di Adaide…..encomiabile il suo gesto quando dopo avergli fatto aprire il cofano, cazziato il proprietario per il motore sporco, estrae l’astina dell’olio e…..COOOSAAA???? Sei senza olio esclama……butta un occhio all’acqua…..”è al minimo….ma non è liquido di raffreddamento quello…che hai fatto ci hai pisciato dentro?”….Adaide cerca di difendersi accollando (giustamente :asd) ) a Squalo la responsabilità della manutenzione come “consulente” ma serve a poco……termina con un “te la faccio sentire in moto” seguito da una chiara risposta del Maestro “lascia perdere, uno che mi tiene così il V6…..no, no chiudi il cofano ciao” :D

:scratch)


eheheh e' la nostra capacita di metterci in gioco saper anche accettare il menaggio e le prove serie con gente esperta chissa on quandti avrebbero lo stesso sense of umor

il menaggio va accettato, sempre, almeno secondo me, tra amici, in ogni caso come già ha sottolineato correttamente Principe và tutto inquadrato in una atmosfera anche scherzosa ed amichevole ... come sempre, a mio parere, prendersi sempre troppo sul serio alla lunga fa male ed è noioso no ?

:asd)
 
assolutamente si ed infatti l'invito alla cosulenza era anche esso scherzoso xche gia sapevamo dei commenti a "modo" :asd) e dal maestro sono sempre ben accetti :asd)
 
squalettoge":2nxyfha7 ha detto:
eheheh e' la nostra capacita di metterci in gioco saper anche accettare il menaggio e le prove serie con gente esperta chissa on quandti avrebbero lo stesso sense of umor


:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Guarda squalo, se tutti scherziamo così è proprio perchè ci conosciamo oramai bene....e penso che sia abbastanza trasparente la nostra disponibilità :OK) :OK) :OK)
 
.................Squalo, ma se mi compro una giapponese sportiva, l'ho devo mettere l'olio?.......... ma di quello buono :p eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


:mecry2) :mecry2) :mecry2) ........... voglio la benedizione del maestro!!!
 
hei ragazzi ho visto i video... :clap) bè le gomme poi sono state buttate immagino... :D che spettacolo cmq!! mi sarebbe piaciuto provare un pò anke la mia 156 in pista, un giorno di questi...
 
salve a tutti...grazie m@uro (essi i miei video del Balocco!!)

Mi sono già presentato nella sezione presentazioni (appunto...) Comunque come dicevo saluto tutti e mi presento visto che a differenza della passione per il biscione che è ben radicata, la mia iscrizione al club è fresca di giornata!!! Ringrazio in particolare l'amico m@uro che era con me al Balocco e che come ho notato vi ha già consigliato di guardare i miei video dell'inseguimento di Pistoja che ho avuto il piacere di riprendere e vivere in prima persona!!!

Ciao e grazie a tutti...

...perchè la vita è (un brivido che vola via...) troppo breve per non guidare Italiano!!!
 
Re: Video Pistoja!

M@uro":27wi76r3 ha detto:
Su automobilismo han finalmente pubblicato i video di domenica:

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument

Indovinate un po' chi era il pilota dell'auto inseguitrice dalla quale provengono le immagini ;)

Un solo rammarico, che non ci fossi anch'io ad apprezzare quelle pazzie ma solo il mio amico Roby (che ha fatto le riprese).

Ciao ciao
Mauro :)
Indovinate chi era seduto a fianco del MAESTRO in quel giro?
:asd)

Non vi racconto cosa ha detto del pilota del GT ... ma ve lo potete immaginare!!! :ignore) :crepap)
 
lelesch81":pse6igqg ha detto:
La frase della giornata :

"sull'asciutto o sul bagnato..."

"...tieni sempre spalancato!!!"

:hail) :hail)

questi sono perle del nostro mito.. bisognerebbe raccoglierle e diffornderle...

c'e' anche la famosa frase scirtta sotto la radio della SUA GTA :elio)
 
adaide47gta":3ozu1tui ha detto:
.................Squalo, ma se mi compro una giapponese sportiva, l'ho devo mettere l'olio?.......... ma di quello buono :p eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


:mecry2) :mecry2) :mecry2) ........... voglio la benedizione del maestro!!!

:D sei un grande...

vedrai che la prox volta il maestro ci dara la benedizione










cosi :sadomaso) :sadomaso) :lol:
 
Top