<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto... Qualcuno può procurarmi le retina in foto? Mi sono accorto che quando mi hanno fatto i pannelli una goccia di colla è finita lì sopra e non viene via :wall) E' fissata in 4 punti ma viene via
2004417277437212596_rs.jpg
 
:ciao) a todos!

Qualcuno sa nulla sulla possibilità dello Speed Day a Monza dedicato alle 147? Ancora non mi sembra di aver letto nulla in merito... Più che altro non mi è chiaro se sarebbe il 24 febbraio (Italian Style) o in una nuova data, il 2 marzo, che è uscita poco tempo fa.

In ogni caso, c'è qualcuno che pensa di andare?
Io, non essendo del Club, dovrei vedere se sia possibile entrare di straforo come frequentante il forum :)
 
hola ragazzi,eccomi di ritorno disintegrato,maledetto io e la voglio di provare lo snowboard :asd) ho un male al culo allucinante e mi sono tirato una manata sulle costole cadendo e mi sà che ho una leggera incrinatura...però spettacolo :asd) anche tra i miei amici sembrava un bollettino di guerra tutti disintegrati :asd)

per l'8 ti sò dire fabio,il problema è che c'è già san valentino la sera prima :splat)
sai cosa si spende e il menu?
se viene anche la tua ragazza probabilmente prendo anche la mia cosi non brontola :A)
 
Stiffl3r":se4xlue8 ha detto:
Ragazzi, mi dispiace ma purtroppo sarà via per 1 mese a partire da stasera..
Corso vigili del fuoco a roma..
Finalmente cambio lavoro..
molli il super lavoro??ti trovavi male?
vuoi fare il viglie del fuoco?
 
ciao fillo!!! bentornato! il male all'inizio è inevitabile, per questo io mi accontento di sciare e non ho mai provato lo snow :asd)

per la cena la giulia c'è di sicuro! :OK)
ma prima c'è san valentino??? :sgrat)

il menù e il prezzo lo stanno decidendo, per ora si vocifera pizza e 19 euro tutto compreso.....
 
FEBIO5":1ugyq64y ha detto:
ciao fillo!!! bentornato! il male all'inizio è inevitabile, per questo io mi accontento di sciare e non ho mai provato lo snow :asd)

per la cena la giulia c'è di sicuro! :OK)
ma prima c'è san valentino??? :sgrat)

il menù e il prezzo lo stanno decidendo, per ora si vocifera pizza e 19 euro tutto compreso.....

confermo è dopo san valentino, sono un po' fuso a causa dei miei prox acquisti x la gatta
 
FEBIO5":3oorjgi8 ha detto:
io e la mia morosa ci siamo messi d'accordo di non farci nulla, e non come l'anno scorso che alla fine ce li siamo fatti lo stesso qualcosa :asd)
Beato te, io se non gli faccio il regalo sono :dead)
Potrei regalarle i sensori di parcheggio :thk) così se le fanno schifo li monto io :asd)

Se non c'è già apro un topic sull'argomento (san valentino)
 
115jtdBologna":2tf9n016 ha detto:
FEBIO5":2tf9n016 ha detto:
io e la mia morosa ci siamo messi d'accordo di non farci nulla, e non come l'anno scorso che alla fine ce li siamo fatti lo stesso qualcosa :asd)
Beato te, io se non gli faccio il regalo sono :dead)
Potrei regalarle i sensori di parcheggio :thk) così se le fanno schifo li monto io :asd)

Se non c'è già apro un topic sull'argomento (san valentino)

perchè non le regali una retina per una cassa anteriore di alfa 147!!!! :D :D
cmq :smilie_f)
 
confermo la presenza

"RADUNO"

allora ragazzi, visto che il termine ultimo è l'8 , devo saper dire in quanti veniamo per prenotare il ristorante.
vi ricordo ore 20:30 davanti alla galleria ferrari e poi al ristorante "il gatto verde"
magari possiamo fare una carovana virtual e raggiungerli in parata

cmq listone:

1) FEBIO5 ( + ragazza al 90 % )
2) ERIKA
3) ALEX MURPY
4)fillojtd +ragazza
 
2 DRAMMI !!!

ragazzi ecco alcuni drammi :

1) lo spoiler novitec costa 95 euro , lo zender 180 , peccato che la novitec non risponde + alle mie chiamate, fax e mail :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

2) la GT è pronta, ma prima mi hanno mandato il fanale con xenon originali e bianco, mentre io lo voglio senza xenon ( li aggiungo io ) e nero , oggi arriva quello giusto, ma rotto!!!

cosa debbo fare!!!!!!??????????????????????????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top