Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto... Qualcuno può procurarmi le retina in foto? Mi sono accorto che quando mi hanno fatto i pannelli una goccia di colla è finita lì sopra e non viene via :wall) E' fissata in 4 punti ma viene via
molli il super lavoro??ti trovavi male?Stiffl3r":se4xlue8 ha detto:Ragazzi, mi dispiace ma purtroppo sarà via per 1 mese a partire da stasera..
Corso vigili del fuoco a roma..
Finalmente cambio lavoro..
FEBIO5":1ugyq64y ha detto:ciao fillo!!! bentornato! il male all'inizio è inevitabile, per questo io mi accontento di sciare e non ho mai provato lo snow :asd)
per la cena la giulia c'è di sicuro! :OK)
ma prima c'è san valentino??? :sgrat)
il menù e il prezzo lo stanno decidendo, per ora si vocifera pizza e 19 euro tutto compreso.....
Beato te, io se non gli faccio il regalo sono :dead)FEBIO5":3oorjgi8 ha detto:io e la mia morosa ci siamo messi d'accordo di non farci nulla, e non come l'anno scorso che alla fine ce li siamo fatti lo stesso qualcosa :asd)
115jtdBologna":ydg0kqx9 ha detto:Potrei regalarle i sensori di parcheggio :thk) così se le fanno schifo li monto io :asd)
115jtdBologna":2tf9n016 ha detto:Beato te, io se non gli faccio il regalo sono :dead)FEBIO5":2tf9n016 ha detto:io e la mia morosa ci siamo messi d'accordo di non farci nulla, e non come l'anno scorso che alla fine ce li siamo fatti lo stesso qualcosa :asd)
Potrei regalarle i sensori di parcheggio :thk) così se le fanno schifo li monto io :asd)
Se non c'è già apro un topic sull'argomento (san valentino)
LeoFender":1vyg4p24 ha detto:diego, hai risolto poi ieri sera con la retina?