<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 2 DRAMMI !!!

FEBIO5":21ukvsbf ha detto:
ragazzi ecco alcuni drammi :

1) lo spoiler novitec costa 95 euro , lo zender 180 , peccato che la novitec non risponde + alle mie chiamate, fax e mail :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

2) la GT è pronta, ma prima mi hanno mandato il fanale con xenon originali e bianco, mentre io lo voglio senza xenon ( li aggiungo io ) e nero , oggi arriva quello giusto, ma rotto!!!

cosa debbo fare!!!!!!??????????????????????????
per lo spoiler aspetterei la risposta novitec,per il fanale non ho capito,non ti rimandano il fanale aggiustato?
 
appena avuti i prezzi ho scelto subito il novitec insieme al corrozza mio di fiducia, più di 2 settimane fa, e da allora mi hanno prima detto che non era ordinabile ma dovevo aspettare una settimana per ordinarlo, e ora non mi rispondono proprio............. qui finisce che prendo lo zender, aspetto ancora una settimana ma mi stufo di mandare fax, mail e telefonare!!!

prima hanno mandato fanale sbagliato, e ora quello giusto ma rotto :bonk) :bonk)
 
Re: 2 DRAMMI !!!

fillojtd":1gdq3tj2 ha detto:
per lo spoiler aspetterei la risposta novitec

quoto :nod)

per il fanale (se ho capito bene) aspetterei quello giusto non rotto, prima o poi ci riusciranno a mandartelo :sedia)
 
mai avere fiducia in alfa :asd) quando ho preso la mia avevo i passaruota posteriori che si staccavano e si erano bucati,allora mi hanno dovuto mandare 6 volte e dico 6 il passaruota destro,perchè dentro c'era sempre il sinistro,nonostante nella confezione ci fossa scritto destro :asd) meno male che non ero un pezzo essenziale
 
mamma mia fillo!! spero che il mio fanale ci metta meno!!
cmq io non l'ho manco voluto vedere quanto era rotto, mi sono già arrabbiato quando era rrivato bianco e con lo xenon originale!!
cmq fillo ora hai la stellina azzurra!! :D :X)

oggi sono stato per la prima volta nella nuova ala di ingegneria! FA0C
 
FEBIO5":mic71cji ha detto:
oggi sono stato per la prima volta nella nuova ala di ingegneria! FA0C

Pensa te, inizialmente ero andato lì anche io perché ci avevano spostato una lezione causa lauree, poi però abbiamo imparato che si erano sbagliati ad indicarci l'aula quindi eravamo in FA-1qualcosa sempre nella nuova ala. C'è da perdersi lì dentro!
 
fiat1100d":1o80o22g ha detto:
FEBIO5":1o80o22g ha detto:
oggi sono stato per la prima volta nella nuova ala di ingegneria! FA0C

Pensa te, inizialmente ero andato lì anche io perché ci avevano spostato una lezione causa lauree, poi però abbiamo imparato che si erano sbagliati ad indicarci l'aula quindi eravamo in FA-1qualcosa sempre nella nuova ala. C'è da perdersi lì dentro!

sì tra il fatto che non c'è nessuno e alcune parti sono ancora in costruzione...... però molto bello!!
 
EEEEEEEEEEE!!!!!! un'altra ancora!!!!!!!! hi hi hi hi!!!!
Certo che mi sa che ci si sente e ci si vede molto di più quando ricominciano i raduni al giovedì sera al Mac2!!!!! hi hi hi :ciao)
 
RADUNO"

allora ragazzi, visto che il termine ultimo è l'8 , devo saper dire in quanti veniamo per prenotare il ristorante.
vi ricordo ore 20:30 davanti alla galleria ferrari e poi al ristorante "il gatto verde"
magari possiamo fare una carovana virtual e raggiungerli in parata

cmq listone:

1) FEBIO5 ( + ragazza al 90 % )
2) ERIKA
3) ALEX MURPY
4)fillojtd +ragazza

*****************************
!RIQUOTO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top