E anche quest'anno San Valentino incombe su di noi.. Voi che regalo fate?

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Ahimè arriva anche quest'anno.. Questa odiosa festa.. Insopportabile quando sei single, sgradevole quando sei fidanzato (primo/secondo anno a parte :sbav) ). Che ne dite di postare qui idee per un'uscita che non sia il classico ristorantino e per fare un regalo che non sia il solito orsacchiotto?
Aiutatemi, più penso all'argomento più il mio encefalogramma si fa piatto :wall)
 
Be quest'anno e proprio molto difficile segliere un regalo...
Il mio elettroencefalogramma piu che essere piatto e proprio spento...
:asd) :asd) :asd)
 
idea Regalo: IL MOTEL.... una bottiglia di buon Champagne (se apprezza... in fondo si spendono cifre superiori ai 200€ per una bottiglia discretamente buona... se non apprezza va bene anche un ASTI... :asd) ), la nuova lingerie (chi sta assieme ad una ragazza da ANNI saprà sicuramente sia i gusti che le taglie... almeno, io misuro sempre tutto... :culo) )

chi lo fa è un MITO... chi invece ci legge troppo "francese" nella mia proposta provi la seconda:

PORTATELA A BALLARE CAZZAROLA!!! Vi ringrazierà :D :elio)
 
Lacco79":hmxc5mn9 ha detto:
bloblo":hmxc5mn9 ha detto:
115jtdBologna":hmxc5mn9 ha detto:
Che ne dite di postare qui idee per un'uscita che non sia il classico ristorantino e per fare un regalo che non sia il solito orsacchiotto?
mollala

vedrai che sorpresa :asd)
quello che succederà probabilmente a me quest'anno... :asd)


Idem.... :asd)


non fosse altro per risparmiare, poi dopo un paio di giorni se ne puo' riparlare..... :crepap) :crepap) :crepap)


Sinceramente.....che palle.....odio dover dimostrare in uno specifico giorno i miei sentimenti.

Amo la costanza, non le boutades...... ;)
 
Top