<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":8sl4h68v ha detto:
Stiffl3r":8sl4h68v ha detto:
Ma infatti io non parlavo dello zio :)
Lo zio mi ha detto queste cose :)
ah avevo capito male :OK)
cmq il problema del consumo gomme era venuto fuori dopo l'elaborazione fatta da risi,prima le consumava come doveva quindi il tipo di correggio non c'entra nulla...

Boh io sapevo il contrario....
Cmq guarda, a me del commento altrui non interessa :)
Prima ho guardato in giro le sue elaborazioni, poi sono andato da lui...
Staremo a vedere come si comporterà..

Fabiuzzo, com'è il motore al minimo?? :)
Ahahahahahhaahha..Appena l'ho accesa hai fatto un piccolo salto..
Secondo me non te l'aspettavi così eh? :)

ragazzi vi ho tardito :asd) :asd) :rotolo)

qualche settimana fa mi sono iscritto ad un altro forum alfa, per vedere delle foto di alfa preparate, che se non mi registravo non mi facevano vedere, beh, ho lasciato anche un paio di messaggi soprattutto nella sezione regionale, scoprendo anche cose interessanti!!!
bè loro organizzano un ritrovo venerdì 15 febbraio a maranello, vengono da tutta l'emilia romagna, e ho chiesto se possiamo venire anche noi del virtual, la risposta è stata affermativa, quindi io ci vado, se volete venire anche voi contattatemi!!!

fra poco maggiori dettagli

cmq

RITROVO!! 15 FEBBRAIO

Stiffl3r":36buz2li ha detto:
Fabiuzzo, com'è il motore al minimo?? :)
Ahahahahahhaahha..Appena l'ho accesa hai fatto un piccolo salto..
Secondo me non te l'aspettavi così eh? :)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

dany DA PAURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FAVOLOSO!!!!

sarà che sono troppo abituato ai diesel :D :asd)

davvero fantastico!!!

Re: RADUNO 15 FEBBRAIO

FEBIO5":blfqeofe ha detto:
fillojtd":blfqeofe ha detto:
FEBIO5":blfqeofe ha detto:
allora, sarebbe alle 20:30 davanti la galleria ferrari, e poi si va al ristorante "il gatto verde"
ma è un raduno di alfa?di che tipo?

raduno solo alfisti con alfa, al massimo possiamo caricare stiff :D
Se la car è pronta (penso di sì) scusate ma ho perso la cognizione del tempo posso venire con la mia?

Ciao bella gente!

Stiff oggi ho provato a chiamarti perchè il mio amico mi stava raccontando meglio di quella supra.

Allora.. il proprietario è un jappo che vive a rovigo. L'auto è stata importata da uno di rovigo, credo di aver capito che si chiami auto nikita o qualcosa del genere.

E' kittata veilside o come si scrive :asd) , quindi come la tua, però è stata riverniciata con colorazione nismo (prima era nera) e ha solamente la barra duomi nismo.

Come cavalleria il jappo ha dichiarato 1400 :?: potrebbe essere possibile?

Infatti ti ho chiamato per quello :asd)

Re: RADUNO 15 FEBBRAIO

Stiffl3r":jewezdpq ha detto:
FEBIO5":jewezdpq ha detto:
fillojtd":jewezdpq ha detto:
FEBIO5":jewezdpq ha detto:
allora, sarebbe alle 20:30 davanti la galleria ferrari, e poi si va al ristorante "il gatto verde"
ma è un raduno di alfa?di che tipo?

raduno solo alfisti con alfa, al massimo possiamo caricare stiff :D
Se la car è pronta (penso di sì) scusate ma ho perso la cognizione del tempo posso venire con la mia?
è arrivata la pompa della benza??
cmq vi saluto,domani parto per 3 giorni in montagna ci si risente la prossima settimana :ciao)

gigiuz":2xihgdjf ha detto:
dove vai? dicci dicci!!!!!!!
qui nellle nostre montagne alle polle,ho un mio amico che suo padre è un qualche comandate nei militari allora ci intrufoliamo in un albergo che ci fà come prezzo per militari 25 euro al giorno compreso colazione pranzo e cena..ed inoltre si ha lo sconto su skipass e nolleggio sci :elio) allora vado su con 8 miei amici a far baracca :all_coholic)

gigiuz":3k71r7k8 ha detto:
Ciao bella gente!

Stiff oggi ho provato a chiamarti perchè il mio amico mi stava raccontando meglio di quella supra.

Allora.. il proprietario è un jappo che vive a rovigo. L'auto è stata importata da uno di rovigo, credo di aver capito che si chiami auto nikita o qualcosa del genere.

E' kittata veilside o come si scrive :asd) , quindi come la tua, però è stata riverniciata con colorazione nismo (prima era nera) e ha solamente la barra duomi nismo.

Come cavalleria il jappo ha dichiarato 1400 :?: potrebbe essere possibile?

Infatti ti ho chiamato per quello :asd)

Beh 1400 mi paiono davvero tantini :)
Bisognerebbe vedere il gruppo turbina/e :)

RADUNO 15 FEBBRAIO

@Febio: posso aggregarmi anche io?

Ciao!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.