ERIKA81":32d828i9 ha detto:RADUNO 15 FEBBRAIO
allora, sarebbe alle 20:30 davanti la galleria ferrari, e poi si va al ristorante "il gatto verde"
@Febio: posso aggregarmi anche io?
Ciao!!!
certo :OK)
ERIKA81":32d828i9 ha detto:RADUNO 15 FEBBRAIO
allora, sarebbe alle 20:30 davanti la galleria ferrari, e poi si va al ristorante "il gatto verde"
@Febio: posso aggregarmi anche io?
Ciao!!!
LeoFender":1iaiui1b ha detto:io ve lo so dire la prossima settimana se ce la faccio o meno...certo che la location non mi piace affatto...... maranello :member) :mad2) :cesso)
LeoFender":66psb1db ha detto:semplicemente odio i cioccolatai della ferrari. . . . . . . .
LeoFender":20f77up9 ha detto:ho smesso di tifarli tanto tempo fa... poi con mio fratello in toro rosso, ho avuto modo di vedere e sapere sulla ferrari
FEBIO5":1op0qras ha detto:LeoFender":1op0qras ha detto:ho smesso di tifarli tanto tempo fa... poi con mio fratello in toro rosso, ho avuto modo di vedere e sapere sulla ferrari
interessante : dicci !!!
115jtdBologna":2pq2cxve ha detto:Ciao gente! finalmente ho i fianchetti giusti :Ball)
FEBIO5":3jwubj41 ha detto:allora ragazzi, visto che il termine ultimo è l'8 , devo saper dire in quanti veniamo per prenotare il ristorante.
vi ricordo ore 20:30 davanti alla galleria ferrari e poi al ristorante "il gatto verde"
magari possiamo fare una carovana virtual e raggiungerli in parata :asd) :asd)
cmq listone:
1) FEBIO5 ( + ragazza al 90 % )
2) ERIKA
......