<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto per rimanere in tema che qui non c'è mai nessuno spero che Febio5 si colleghi perchè gli deve arrivare un pvt per il raduno del 15 che si aggregano con me anche due 156, una "tamarrata" e una con impianto hi-fi.

Ciao ciao :ciao)
 
Buon giorno!!!

Tranqui la causa del mio ritardo (anzi bidone) dell'altra volta non è più nei miei pensieri, parto da Reggio alle 19.30, direi di riuscire a essere li per le 20.30!!!!

Cavoli parto per tempo!!!

Ciao e buon venerdì a tutti!!!!
 
fillojtd":2ubrgmqf ha detto:
qualcuno di voi si intende di emule?
è da circa due mesi che scarica pianissimo,non riesco a saltarci fuori...

io non me ne intendo però mi hanno detto che al mulo hanno chiuso dei server, per cui io adesso non lo uso + , non riuscivo + a scaricare qualcosa con una velocità decente
 
cmq listone FINALE:

1) FEBIO5 + ragazza
2) ERIKA
3) ALEX MURPY
4)fillojtd +ragazza
5) 156 tamarrata
6) 156 con super impianto

allor ERIKA : in totale siamo in 8 persone ???? dovrei dare conferma il prima possibile......
 
Hola gente, finalmente è arrivato il venerdì, e domenica a sciare, ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@FEBIO5: Togli le due 156, causa problema di uno non riescono a venire. Me lo hanno detto per tel prima.

Ciao ciao e buon week a tutti!!!
 
FEBIO5":19b6b0dx ha detto:
fillojtd":19b6b0dx ha detto:
qualcuno di voi si intende di emule?
è da circa due mesi che scarica pianissimo,non riesco a saltarci fuori...

io non me ne intendo però mi hanno detto che al mulo hanno chiuso dei server, per cui io adesso non lo uso + , non riuscivo + a scaricare qualcosa con una velocità decente
lo sò,ma leggendo in rete non dovrebbe aver causato ritardi nei download,ma solo nella ricerca..tu che programma usi ora?
 
al minuto 1.20 spettacolo :rotolo) :rotolo) sono morto dal ridere
<embed src="http://www.youtube.com/v/DGDuFM4ac_Q&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
ERIKA81":3qdvzpe4 ha detto:
Hola gente, finalmente è arrivato il venerdì, e domenica a sciare, ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@FEBIO5: Togli le due 156, causa problema di uno non riescono a venire. Me lo hanno detto per tel prima.

Ciao ciao e buon week a tutti!!!

confermato alex invece????
 
fillojtd":19eo2n3j ha detto:
FEBIO5":19eo2n3j ha detto:
fillojtd":19eo2n3j ha detto:
qualcuno di voi si intende di emule?
è da circa due mesi che scarica pianissimo,non riesco a saltarci fuori...

io non me ne intendo però mi hanno detto che al mulo hanno chiuso dei server, per cui io adesso non lo uso + , non riuscivo + a scaricare qualcosa con una velocità decente
lo sò,ma leggendo in rete non dovrebbe aver causato ritardi nei download,ma solo nella ricerca..tu che programma usi ora?

limewire.
io non me ne intendo molto, e non sono nemmeno uno che scarica più di tanto....però anche a me il mulo dava dei problemi quindi ora solo lime
 
fillojtd":2zl8ha1m ha detto:
lo sò,ma leggendo in rete non dovrebbe aver causato ritardi nei download,ma solo nella ricerca..tu che programma usi ora?

Nella schermata con la lista dei server, risulta che tu hai un "ID alto" o "ID basso"? Te lo dice sulla destra dove indica a che server sei connesso.
 
fiat1100d":2kqemedc ha detto:
fillojtd":2kqemedc ha detto:
lo sò,ma leggendo in rete non dovrebbe aver causato ritardi nei download,ma solo nella ricerca..tu che programma usi ora?

Nella schermata con la lista dei server, risulta che tu hai un "ID alto" o "ID basso"? Te lo dice sulla destra dove indica a che server sei connesso.
si ID alto,ma ora leggendo in giro ho letto che libero ha filtrato i server impedendo download veloci,io ho satcom e ho provato ad usare la procedure per ovviare a questo problema e sembra andare meglio ora vediamo...
 
FEBIO5":18bmc5wl ha detto:
limewire.
io non me ne intendo molto, e non sono nemmeno uno che scarica più di tanto....però anche a me il mulo dava dei problemi quindi ora solo lime

lo uso anke io...ma son 2 giorni ke mi da problemi...non si connette, si accende solo la prima tacca :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top