:handclap) :handclap) :handclap) ONORE AL MILAN :handclap) :handclap) :handclap)
lo dico sinceramente, non voglio neanche emtrare nelle discussioni sul possibile fuorigioco o il rigore ecc... non mi frega nulla se c'erano o no, la partita di ieri è stata semplicemente strepitosa, il milan ha fatto quello che la juve non è stata capace di fare, e qui vi ricordo il mio discorso sulla mentalità fatto qualche giorno fa, il milan partiva da una posizione di vantaggio dato l' 1-1 dell'andata e non aveva necessariamente bisogno di fare la partita, poteva tranquillamente contrallare e nel caso affondare e chiudere il discorso, e invece no, dal 1° al 90° hanno preso a pallettoni il bayern facendogli capire chi è che comanda e dopo nove minuti erano già in vantaggio (meritatamente), e non solo, continuano ad attaccare si procurano un rigore, lo sbagliano (kahn = gattuso premio fairplay ad entrambi) e anzichè tremare ricmonciano da dove avevano lasciato, continuano a martellare e raddoppiano con sheva (immenso come sempre, lui si merita il premio fairplay), non contenti sono ancora catapultati in avanti, prendo il gol del 2-1 (grazie dida speriamo rimanga così fino ai mondiali) e anzichè tremare nuovamente (l'ombra di istambul è ancora viva) ancora all'attacco e 3-1 all'apertura di ripresa, ok ora si calmano dico io, macchè sembrano indemoniati nonostante pirlo-seedorf-kakà sembrassero la brutta copia di loro stessi, sono ancora li in area del bayern e calano il poker, ciao bayern (diventato una grande squadra grazie ai polli bianconeri come il werder...).
Non sono diventato un tifoso milanista, e mai lo sarò però conosco a differenza di taluni l'obbiettività, e rendo onore al milan di aver fatto un Partitone (volontariamente con la P maiuscola), quello che la mia juve non ha saputo fare, non perchè la squadra non valga anzi, reputo juve-milan-barcellona-real madrid e chelsea squadre equivalenti in tutto, e tutte allo stesso livello tecnico, ma la differenza che talune (milan-barca-real) hanno nel loro dna il gioco d'attacco, quello che anche la juve aveva con lippi (aaaaaaah bei tempi, tre finali di champions consecutive!!!), mentre quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di allenatore che ci ritroviamo oggi è solo capace di chiudersi in difesa, e il gioco d'attacco non sa nemmeno dove abita, si direte voi ma ha vinto una champions, appunto dico io con lo squadrone che si trovava al milan e alla roma, doveva averne prese almeno 3... ora spero vivamente che cmq vada a finire la nostra avventura europea nel bene e nel male capello se ne vada, al real, al manchester o in polinesia, basta che se ne vada da torino vorrei un allenatore giovane che giochi all'attacco (prandelli - spalletti), ma non so se sarà possibile...
Continuerei a scrivere all'infinito ma basta così, sennò qui mi prendono davvero per un tifoso milanista travestito da gobbetto :asd) complimenti al milan e concludo così come ho cominciato...
:handclap) :handclap) :handclap) ONORE AL MILAN :handclap) :handclap) :handclap)