ste1978":2kp44tws ha detto:Stasera i ragazzi devono giocare con il cuore e farci sognare :nod)
E vinceranno!!!! :A)
ste1978":2kp44tws ha detto:Stasera i ragazzi devono giocare con il cuore e farci sognare :nod)
yugs":3f9mt9t5 ha detto:ste1978":3f9mt9t5 ha detto:Stasera i ragazzi devono giocare con il cuore e farci sognare :nod)
E vinceranno!!!! :A)
ste1978":2dsz3kso ha detto:...da parte mia non ho mai sentito uno juventino ammettere che ha avuto dei favori arbitrali (lasciando da parte il fatto che anche Milan e Inter magari non come la Juve ma qualche favore possono averlo avuto).
moonlight.kiss":1y05b86v ha detto:ste1978":1y05b86v ha detto:...da parte mia non ho mai sentito uno juventino ammettere che ha avuto dei favori arbitrali (lasciando da parte il fatto che anche Milan e Inter magari non come la Juve ma qualche favore possono averlo avuto).
per il campionato ti ho risposto che si la juve beneficia di favori arbitrali, e mi pare in egual modo ne beneficiano milan e inter e che però si tende sempre a sottolineare i favori pro-juve e mai quelli contro e non sono pochi...
se il tuo essere anti-juve ti porta ad essere accecato e non equilibrato non posso farci nulla...
cavalo era una discussione tanto bella e tranquilla, poi seia rrivato tu con le spiegazioni sul perchè la juve è scarsa in europa e ti sei beccato subito un cartellino giallo da un tuo collega milanista, e ha fatt besissimo!!! ma tu nulla continui ad entrare a gamba tesa...
basta con le polemiche e parliamo di calcio...
moonlight.kiss":2i72jwdm ha detto:ste1978":2i72jwdm ha detto:...da parte mia non ho mai sentito uno juventino ammettere che ha avuto dei favori arbitrali (lasciando da parte il fatto che anche Milan e Inter magari non come la Juve ma qualche favore possono averlo avuto).
ma li leggi i miei post o no??? e cosa o scritto fino a prima che tu arrivassi???
ma se l'ho ammesso platealmente che ieri abbiamo avuto CULO!!!
per il campionato ti ho risposto che si la juve beneficia di favori arbitrali, e mi pare in egual modo ne beneficiano milan e inter e che però si tende sempre a sottolineare i favori pro-juve e mai quelli contro e non sono pochi...
se il tuo essere anti-juve ti porta ad essere accecato e non equilibrato non posso farci nulla...
cavalo era una discussione tanto bella e tranquilla, poi seia rrivato tu con le spiegazioni sul perchè la juve è scarsa in europa e ti sei beccato subito un cartellino giallo da un tuo collega milanista, e ha fatt besissimo!!! ma tu nulla continui ad entrare a gamba tesa...
basta con le polemiche e parliamo di calcio...
ste1978":3s5a020s ha detto:Purtroppo penso che si possa parlare di calcio basta non parlare della Juve perchè intoccabile.
moonlight.kiss":3rk1b6tp ha detto:ste1978":3rk1b6tp ha detto:Purtroppo penso che si possa parlare di calcio basta non parlare della Juve perchè intoccabile.
:shrug03) vabbè pensala così non posso farci nulla, almeno parliano serenamente di calcio![]()
Ale,il tuo discorso non fa una grinza,ma si sa che ognuno tira acqua al proprio mulino.Perciò il Dio equità nei giudizi di noi tifosi sarà sempre scarsino :asd) .Friendevil":2egj97j9 ha detto:Bon 4-1 quindi direi che il Milan è passato...
Ok il nostro gran culo di ieri sera...ma Inzaghi?Il secondo gol se l'è trovata in bocca :asd)
Una considerazione veloce sull'eterna diatriba "la Juve è ladra"...
Personalmente non ho problemi a dire che molte volte la Juve viene aiutata dagli arbitri, xò anche Milan e Inter vengono aiutate...l'Inter quest'anno in maniera particolare e il solo derby di quest'anno dovrebbe bastare a Mancini x tapparsi la bocca :nod)
Invece non si dice mai nulla sui torti che la Juve riceve.
Oltre al fatto che molte volte i tanto ventilati "aiuti" non sono tali ma siccome sono a favore della Juve allora sono solo degli errori madornali degli arbitri a nostro favore.
Ci vorrebbe un pò più dio equità nei giudizi...
Quest'anno poi mi è sembrato che aiuti e torti si siano equivalsi, no!?
Gioca in una maniera che fa venire l'agitazione solo a vederlo, per come si muove, per come corre, a volte mi chiedo se abbia mai imparato davvero a camminare visto che ogni due per tre è in terra, piuttosto cade anche da solo.Friendevil":1rgo54sd ha detto:ma Inzaghi?Il secondo gol se l'è trovata in bocca :asd)
Forse era capitato già un'altra volta, ha finito così anche stasera? Infortunio o espulsione?Pegaso":1rgo54sd ha detto:Raga...ma Roberto Carlos portiere ... lo avete mai visto ?
Friendevil":3cr4t60o ha detto:Bon 4-1 quindi direi che il Milan è passato...
Ok il nostro gran culo di ieri sera...ma Inzaghi?Il secondo gol se l'è trovata in bocca :asd)
Personalmente non ho problemi a dire che molte volte la Juve viene aiutata dagli arbitri, xò anche Milan e Inter vengono aiutate...l'Inter quest'anno in maniera particolare e il solo derby di quest'anno dovrebbe bastare a Mancini x tapparsi la bocca :nod)
Oltre al fatto che molte volte i tanto ventilati "aiuti" non sono tali ma siccome sono a favore della Juve allora sono solo degli errori madornali degli arbitri a nostro favore.
Forse era capitato già un'altra volta, ha finito così anche stasera? Infortunio o espulsione...Pegaso":2lt01lay ha detto:Raga...ma Roberto Carlos portiere ... lo avete mai visto ?
ste1978":21zyz7y6 ha detto:C'è una lieve differenza (e qui nascerà una polemica visto che ogni cosa che scrivo qualcuno la prende come provocazione :nono02) ) voi ieri sera il goal del vantaggio era molto fortunoso noi questa sera abbiamo vinto con 4 goal non possiamo che poi il secondo goal di pippo sia stato un pò di fortuna non cambia l'esito della partita. :OK)
Ovviamente adesso qualcuno mi darà contro per quello che ho scritto!!!
ste1978":1lqaaqm0 ha detto:Friendevil":1lqaaqm0 ha detto:Bon 4-1 quindi direi che il Milan è passato...
C'è una lieve differenza (e qui nascerà una polemica visto che ogni cosa che scrivo qualcuno la prende come provocazione :nono02) ) voi ieri sera il goal del vantaggio era molto fortunoso noi questa sera abbiamo vinto con 4 goal non possiamo che poi il secondo goal di pippo sia stato un pò di fortuna non cambia l'esito della partita. :OK)
Ovviamente adesso qualcuno mi darà contro per quello che ho scritto!!!
Questo per il solito luogo comune che se c'è di mezzo lui il rigore è regalato, immagino.alequinta":2ad9ipax ha detto:il rigore è nato da un IHMO tuffo degno del trampolino olimpico e vabbè
alk147":1b7i2qdu ha detto:Questo per il solito luogo comune che se c'è di mezzo lui il rigore è regalato, immagino.alequinta":1b7i2qdu ha detto:il rigore è nato da un IHMO tuffo degno del trampolino olimpico e vabbè