<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

ste1978":2kp44tws ha detto:
Stasera i ragazzi devono giocare con il cuore e farci sognare :nod)

E vinceranno!!!! :A)
 
ste1978":2dsz3kso ha detto:
...da parte mia non ho mai sentito uno juventino ammettere che ha avuto dei favori arbitrali (lasciando da parte il fatto che anche Milan e Inter magari non come la Juve ma qualche favore possono averlo avuto).

ma li leggi i miei post o no??? e cosa o scritto fino a prima che tu arrivassi???

ma se l'ho ammesso platealmente che ieri abbiamo avuto CULO!!!

per il campionato ti ho risposto che si la juve beneficia di favori arbitrali, e mi pare in egual modo ne beneficiano milan e inter e che però si tende sempre a sottolineare i favori pro-juve e mai quelli contro e non sono pochi...

se il tuo essere anti-juve ti porta ad essere accecato e non equilibrato non posso farci nulla...

cavalo era una discussione tanto bella e tranquilla, poi seia rrivato tu con le spiegazioni sul perchè la juve è scarsa in europa e ti sei beccato subito un cartellino giallo da un tuo collega milanista, e ha fatt besissimo!!! ma tu nulla continui ad entrare a gamba tesa...

basta con le polemiche e parliamo di calcio...
 
Pensavo che dopo la Fiorentina la parola Juventus si fosse limitata a sostituire nel vocabolario soltanto la parola fortuna, invece mi sa che qui bisogna anche sostituire i sinonimi :p :asd) :asd)

Ragazzi sto scherzando ;) ieri ho sentito gli ultimi minuti in macchina con due amici e siamo stati contenti la Juventus abbia superato il turno. Non sò perchè ma su questo punto di vista, a prescindere dalle antipatie calcistiche, tifo sempre Italia.

Ma occhio! tra le tre rimaste spero che vinca l'inter e se non sarà questa il Milan :p

Buona champions a tutti! :OK)
 
moonlight.kiss":1y05b86v ha detto:
ste1978":1y05b86v ha detto:
...da parte mia non ho mai sentito uno juventino ammettere che ha avuto dei favori arbitrali (lasciando da parte il fatto che anche Milan e Inter magari non come la Juve ma qualche favore possono averlo avuto).

per il campionato ti ho risposto che si la juve beneficia di favori arbitrali, e mi pare in egual modo ne beneficiano milan e inter e che però si tende sempre a sottolineare i favori pro-juve e mai quelli contro e non sono pochi...

se il tuo essere anti-juve ti porta ad essere accecato e non equilibrato non posso farci nulla...

cavalo era una discussione tanto bella e tranquilla, poi seia rrivato tu con le spiegazioni sul perchè la juve è scarsa in europa e ti sei beccato subito un cartellino giallo da un tuo collega milanista, e ha fatt besissimo!!! ma tu nulla continui ad entrare a gamba tesa...

basta con le polemiche e parliamo di calcio...

:hail) :hail) :hail)
 
moonlight.kiss":2i72jwdm ha detto:
ste1978":2i72jwdm ha detto:
...da parte mia non ho mai sentito uno juventino ammettere che ha avuto dei favori arbitrali (lasciando da parte il fatto che anche Milan e Inter magari non come la Juve ma qualche favore possono averlo avuto).

ma li leggi i miei post o no??? e cosa o scritto fino a prima che tu arrivassi???

ma se l'ho ammesso platealmente che ieri abbiamo avuto CULO!!!

per il campionato ti ho risposto che si la juve beneficia di favori arbitrali, e mi pare in egual modo ne beneficiano milan e inter e che però si tende sempre a sottolineare i favori pro-juve e mai quelli contro e non sono pochi...

se il tuo essere anti-juve ti porta ad essere accecato e non equilibrato non posso farci nulla...

cavalo era una discussione tanto bella e tranquilla, poi seia rrivato tu con le spiegazioni sul perchè la juve è scarsa in europa e ti sei beccato subito un cartellino giallo da un tuo collega milanista, e ha fatt besissimo!!! ma tu nulla continui ad entrare a gamba tesa...

basta con le polemiche e parliamo di calcio...

Veramente non ho detto perchè la Juve è scarsa in Europa .. leggi i post e non inventarti cose che non ho mai detto . :evil:

Non ho messo in dubbio che avete detto che avete avuto fortuna ho detto che non ho mai sentito uno juventino ammettere di avere avuto qualche favore (se leggi bene tra le parentesi c'è scritto che anche noi e l'inter abbiamo avuto qualche favore). Chi è che non legge i post ??? :KO) Purtroppo penso che si possa parlare di calcio basta non parlare della Juve perchè intoccabile.
 
Bon 4-1 quindi direi che il Milan è passato...

Ok il nostro gran culo di ieri sera...ma Inzaghi?Il secondo gol se l'è trovata in bocca :asd)

Una considerazione veloce sull'eterna diatriba "la Juve è ladra"...

Personalmente non ho problemi a dire che molte volte la Juve viene aiutata dagli arbitri, xò anche Milan e Inter vengono aiutate...l'Inter quest'anno in maniera particolare e il solo derby di quest'anno dovrebbe bastare a Mancini x tapparsi la bocca :nod)
Invece non si dice mai nulla sui torti che la Juve riceve.
Oltre al fatto che molte volte i tanto ventilati "aiuti" non sono tali ma siccome sono a favore della Juve allora sono solo degli errori madornali degli arbitri a nostro favore.
Ci vorrebbe un pò più dio equità nei giudizi...
Quest'anno poi mi è sembrato che aiuti e torti si siano equivalsi, no!?
 
Friendevil":2egj97j9 ha detto:
Bon 4-1 quindi direi che il Milan è passato...

Ok il nostro gran culo di ieri sera...ma Inzaghi?Il secondo gol se l'è trovata in bocca :asd)

Una considerazione veloce sull'eterna diatriba "la Juve è ladra"...

Personalmente non ho problemi a dire che molte volte la Juve viene aiutata dagli arbitri, xò anche Milan e Inter vengono aiutate...l'Inter quest'anno in maniera particolare e il solo derby di quest'anno dovrebbe bastare a Mancini x tapparsi la bocca :nod)
Invece non si dice mai nulla sui torti che la Juve riceve.
Oltre al fatto che molte volte i tanto ventilati "aiuti" non sono tali ma siccome sono a favore della Juve allora sono solo degli errori madornali degli arbitri a nostro favore.
Ci vorrebbe un pò più dio equità nei giudizi...
Quest'anno poi mi è sembrato che aiuti e torti si siano equivalsi, no!?
Ale,il tuo discorso non fa una grinza,ma si sa che ognuno tira acqua al proprio mulino.Perciò il Dio equità nei giudizi di noi tifosi sarà sempre scarsino :asd) .
Ieri siete passati voi,stasera noi,la settimana prossima l'Inter(?)...e vissero tutti felici e contenti... :) :)
 
Friendevil":1rgo54sd ha detto:
ma Inzaghi?Il secondo gol se l'è trovata in bocca :asd)
Gioca in una maniera che fa venire l'agitazione solo a vederlo, per come si muove, per come corre, a volte mi chiedo se abbia mai imparato davvero a camminare visto che ogni due per tre è in terra, piuttosto cade anche da solo.
Eppure quando è davanti alla porta in un modo o nell'altro la butta dentro...assurdo da vedere.

Per quel gol, va bene che magari non si aspettava quella palla rimessa dentro dai difensori, ma l'ha svirgolata come un bambino che prova a tirare i primi calci al pallone, e poi a mo' di foca l'ha fatta entrare lo stesso.

Quando si dice dei periodi d'oro di alcuni attaccanti...adesso la butterebbe dentro anche girandosi per sbaglio e colpendola con i capelli.

Premio Fair-Play a kahn per l'esultanza in faccia a Sheva, peccato non gli abbia reso il favore dedicandogli il gol dopo 2 minuti...

Ma il primo gol era in fuorigioco che ho avuto quell'impressione e poi non ho rivisto i replay?


Pegaso":1rgo54sd ha detto:
Raga...ma Roberto Carlos portiere ... lo avete mai visto ?
Forse era capitato già un'altra volta, ha finito così anche stasera? Infortunio o espulsione?



P.S.
Se uno è tifoso non sarà mai obiettivo, per quanto si sforzi di esserlo, se ci riesce, e di certo non è lui stesso a stabilirlo, non è davvero tifoso.

Lo diceva anche Prisco quando gli facevano presente di non essere sportivo.
 
milan4.jpg


fine.jpg
 
Friendevil":3cr4t60o ha detto:
Bon 4-1 quindi direi che il Milan è passato...

Ok il nostro gran culo di ieri sera...ma Inzaghi?Il secondo gol se l'è trovata in bocca :asd)

Una considerazione veloce sull'eterna diatriba "la Juve è ladra"...

Personalmente non ho problemi a dire che molte volte la Juve viene aiutata dagli arbitri, xò anche Milan e Inter vengono aiutate...l'Inter quest'anno in maniera particolare e il solo derby di quest'anno dovrebbe bastare a Mancini x tapparsi la bocca :nod)
Invece non si dice mai nulla sui torti che la Juve riceve.
Oltre al fatto che molte volte i tanto ventilati "aiuti" non sono tali ma siccome sono a favore della Juve allora sono solo degli errori madornali degli arbitri a nostro favore.
Ci vorrebbe un pò più dio equità nei giudizi...
Quest'anno poi mi è sembrato che aiuti e torti si siano equivalsi, no!?

C'è una lieve differenza (e qui nascerà una polemica visto che ogni cosa che scrivo qualcuno la prende come provocazione :nono02) ) voi ieri sera il goal del vantaggio era molto fortunoso noi questa sera abbiamo vinto con 4 goal non possiamo che poi il secondo goal di pippo sia stato un pò di fortuna non cambia l'esito della partita. :OK)

Ovviamente adesso qualcuno mi darà contro per quello che ho scritto!!!
 
Pegaso":2lt01lay ha detto:
Raga...ma Roberto Carlos portiere ... lo avete mai visto ?
Forse era capitato già un'altra volta, ha finito così anche stasera? Infortunio o espulsione...

No No ... ha proprio salvato la porta ! :nod)
 
ste1978":21zyz7y6 ha detto:
C'è una lieve differenza (e qui nascerà una polemica visto che ogni cosa che scrivo qualcuno la prende come provocazione :nono02) ) voi ieri sera il goal del vantaggio era molto fortunoso noi questa sera abbiamo vinto con 4 goal non possiamo che poi il secondo goal di pippo sia stato un pò di fortuna non cambia l'esito della partita. :OK)

Ovviamente adesso qualcuno mi darà contro per quello che ho scritto!!!

Più che polemica vale il discorso sopra fatto...cioè ogni tifoso non potrà mai essere obiettivo.
Ieri sera il rpimo gol era cercato e non fortunoso il seconod è un colpo di culo fuori dal normale :nod)

La Juve ieri sera ha giocato male nel senso che non correva e non cercava il pallone, nel primo tempo gliene abbiamo tirate tante dietro (io e gli altri due miei amici juventini) da far paura...sbaglaivano certe cose che nemmeno un bimbo che ha appena iniziato a giocare a calcio.
Il secondo tempo non ha affatto giocato male, anzi sempre all'attacco x quanto possibile.
Moltissimo ha fatto Wiese almeno fino al secondo gol dove ha fatto la papera della carriera.

Ora xò vedi...io ho fatto al battuta su Inzaghi non x sminuire la vittoria del Milan che è stata limpida e chiara (molto bello tra l'altro il gol di Kakà) ma solo x dire di come sia il periodo fortunato di Inzaghi (come ha ribadito anche alk) e tu ti sei sentito toccato dalle mie parole e hai tirato fuori suibito la Juve...Stefano non era da fare un confronto, è ovvio che avete giocato meglio voi che noi ma lo ha visto anche un bambino.
A mio avviso bastava un " si è vero Inzaghi nel secondo gol ha avuto culo" chiusa lì,no!?
 
ste1978":1lqaaqm0 ha detto:
Friendevil":1lqaaqm0 ha detto:
Bon 4-1 quindi direi che il Milan è passato...

Ok il nostro gran culo di ieri sera...ma Inzaghi?Il secondo gol se l'è trovata in bocca :asd)

Una considerazione veloce sull'eterna diatriba "la Juve è ladra"...

Personalmente non ho problemi a dire che molte volte la Juve viene aiutata dagli arbitri, xò anche Milan e Inter vengono aiutate...l'Inter quest'anno in maniera particolare e il solo derby di quest'anno dovrebbe bastare a Mancini x tapparsi la bocca :nod)
Invece non si dice mai nulla sui torti che la Juve riceve.
Oltre al fatto che molte volte i tanto ventilati "aiuti" non sono tali ma siccome sono a favore della Juve allora sono solo degli errori madornali degli arbitri a nostro favore.
Ci vorrebbe un pò più dio equità nei giudizi...
Quest'anno poi mi è sembrato che aiuti e torti si siano equivalsi, no!?

C'è una lieve differenza (e qui nascerà una polemica visto che ogni cosa che scrivo qualcuno la prende come provocazione :nono02) ) voi ieri sera il goal del vantaggio era molto fortunoso noi questa sera abbiamo vinto con 4 goal non possiamo che poi il secondo goal di pippo sia stato un pò di fortuna non cambia l'esito della partita. :OK)

Ovviamente adesso qualcuno mi darà contro per quello che ho scritto!!!

Onore al Milan che ha strameritato la qualificazione, comq se proprio proprio dobbiamo andare ad analizzare gli episodi il primo gol era in fuorigioco, il rigore è nato da un IHMO tuffo degno del trampolino olimpico e vabbè il seocndo gol è del tutto figlio delle qualità di Inzaghi (..e ho detto tutto.. :asd) ). Ripeto questo considerazioni partono comunque dal concetto che il Milan ha meritatamente strapazzato il Bayern e altrettanto meritatamente si è guadagnato la qualificazione :OK)
 
alk147":1b7i2qdu ha detto:
alequinta":1b7i2qdu ha detto:
il rigore è nato da un IHMO tuffo degno del trampolino olimpico e vabbè
Questo per il solito luogo comune che se c'è di mezzo lui il rigore è regalato, immagino.

..Inzaghi purtroppo lo seguo da quando giocava nella mia Juve e ha sempre avuto quel brutto vizio.. La partita oggi l'ho vista e onestamente ho avuto la netta sensazione che, come al solito, appena ha sentito una presenza oscura nelle sue vicinanze si sia accasciato a terra con il suo inconfondibile stile.. Se credi comunque che sia un luogo comune vatti a vedere tutti i rigori che si è procurato inzaghi e poi ne riparliamo..
 
Top