<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

Dopo le 12 oggi ci sono i sorteggi a parigi, io non li guardo!

Scommetto la casa che becchiamo Inter o Juve!

Io voglio il Barca! :OK)

ps. Non li guardo perche' se no finisce che mi cago adosso come l'anno scorso!
 
stufoso":29o91g52 ha detto:
Dopo le 12 oggi ci sono i sorteggi a parigi, io non li guardo!

Scommetto la casa che becchiamo Inter o Juve!

Io voglio il Barca! :OK)

ps. Non li guardo perche' se no finisce che mi cago adosso come l'anno scorso!

Questi sono i sorteggi che auspico:

INTER/AJAX VILLAREAL
JUVENTUS BARCELLONA
MILAN BENFICA
REAL MADRID LIONE
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":amq3fbeu ha detto:
stufoso":amq3fbeu ha detto:
Dopo le 12 oggi ci sono i sorteggi a parigi, io non li guardo!

Scommetto la casa che becchiamo Inter o Juve!

Io voglio il Barca! :OK)

ps. Non li guardo perche' se no finisce che mi cago adosso come l'anno scorso!

Questi sono i sorteggi che auspico:

INTER/AJAX VILLAREAL
JUVENTUS BARCELLONA
MILAN BENFICA
REAL MADRID LIONE


Bastardooo ! :ignore)


;)
 
147GTA":2mjbrssp ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":2mjbrssp ha detto:
stufoso":2mjbrssp ha detto:
Dopo le 12 oggi ci sono i sorteggi a parigi, io non li guardo!

Scommetto la casa che becchiamo Inter o Juve!

Io voglio il Barca! :OK)

ps. Non li guardo perche' se no finisce che mi cago adosso come l'anno scorso!

Questi sono i sorteggi che auspico:

INTER/AJAX VILLAREAL
JUVENTUS BARCELLONA
MILAN BENFICA
REAL MADRID LIONE


Bastardooo ! :ignore)


;)

e naturalmente Fabio Cannavaro immobilizzerà Ronaldinho fino ad umiliarlo e tutte e tre le italiane passeranno il turno :A)
 
Anche io spero di non trovare juve o inter, è una tensione odiosa da sopportare, e averlo provato già 5 volte è troppo.

Preferisco il Barcellona, via il dente, via il dolore, piuttosto, anche con una eliminazione.

Mi son collegato adesso sul sito UEFA e l'audio dice che cominceranno alle 12:45
 
alk147":31e2xsdc ha detto:
Anche io spero di non trovare juve o inter, è una tensione odiosa da sopportare, e averlo provato già 5 volte è troppo.

Preferisco il Barcellona, via il dente, via il dolore, piuttosto, anche con una eliminazione.

Mi son collegato adesso sul sito UEFA e l'audio dice che cominceranno alle 12:45

Confermo la cerimonia è iniziata alla 12 ma l'estrazione iniziano alle 12.45. Sono in trepida attesa .
 
alk147":2qxkf5j9 ha detto:
Anche io spero di non trovare juve o inter, è una tensione odiosa da sopportare, e averlo provato già 5 volte è troppo.

Preferisco il Barcellona, via il dente, via il dolore, piuttosto, anche con una eliminazione.

Mi son collegato adesso sul sito UEFA e l'audio dice che cominceranno alle 12:45

Quoto!!! anche se non ho mai provata quella sensazione, non voglio scoprirla proprio oggi... meglio il barca
 
Goal.com

10/03/2006 12.24 Champions League, il sorteggio in diretta A Parigi definito il tabellone di quarti e semifinali.
Foto articolo
Preceduto dagli scongiuri e dai desideri di rito, a Parigi si è tenuto il sorteggio per definire i quarti di finale e le semifinali della Champions League.

La liturgia è stata preceduta da un breve cerimoniale con immagini storiche, alla presenza di icone del calcio europeo, come Michel Platini e Francisco Gento. L'oggi era rappresentato dal centrocampista del Liverpool Steven Gerrard, campione in carica con il suo Liverpool, tuttavia appena eliminato.

Ecco gli accoppiamenti, in ordine di tabellone:

Lione-Milan

Benfica-Barcellona

Arsenal-Juventus

Inter (o Ajax)-Villareal


poteva andare peggio, cmq soddisfatto!!!
 
Moderatamente soddisfatto del sorteggio.... Il ritorno a Torino è un buon vantaggio!
Possibili semifinali quindi Juve-Inter e Milan-Barcellona.... Speriamo! ;)
 
Speriamo...di no. :asd)


Pronosticavo il Lione in finale quest'anno perchè gioca bene, spero di sbagliarmi, comunque sia non mi lamento visto che abbiamo evitato gli scontri peggiori sotto il punto di vista nervoso.
Ho la sensazione che anche quest'anno ci sarà una italiana in finale, a meno che l'inter non ci stupisca una volta di più.
 
Devo dire che sono davvero contento!

Io avrei preferito subito il Barca ma va bene anche cosi!

Il Lione e' la seconda piu' forte dopo il Barca e ovviamente le italiane per questioni psicologiche.

Penso che sia davvero un bel abbinamento, il solito culo dell'Inter, ma va be tanto con loro non si sa mai!
Spero che trovino le forze per regalarci una bella semifinale tutta italiana.

Noi se passiamo becchiamo il Barca, altra grande felicità, sono convinto che per vincere quella coppa sono queste le squadre che devi battere e che bisogna affrontare quindi meglio prima che poi!

Se beccavamo noi benifica o Villareal eravamo gia fuori, invece cosi' sono convinto che faremo bene, gli appuntamenti importanti sono uno stimolto per i ragazzi... poi ovvio che non si sa mai! ANZI!!! :tiè)

La cosa piu' preoccupante e' che se passiamo il Barca gioca la seconda in casa, cosa mica da niente, soprattutto perche' noi fuori casa facciamo cagare!

Ovvio che se mai succederà vi porto qualche suvenire dal Camp Nou! ;)

Anzi... non si sa mai che vi porto qualcosa anche da Lione! :matto)
 
sorteggio secondo me abbastanza benevolo per l'inter ....però insomma si sa ke ora con tutte sarà una vera battaglia...

la "mia" juve con l'arsenal....vediamo se vieira gli farà una brutta sopresina ai suoi vekki compagni :elio)
 
Dai che se giochiamo come col Bayern almeno una grande semifinale col Barca ce la possiamo concedere!!! :A)
Sulla carta la vedo più dura per la juve.. L'inter è meglio che pensi all'ajax piuttosto che al Villareal.. :sarcastic)
 
Top